Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Dicembre, 2009, 17:17:25 pm ---Fischiarlo ne adesso ne mai, soprattutto in campo, tifosi di merda.
Però non esageriamo, si commenta ciò che si vede in campo, semplicemente nel primo tempo ha fatto cagare e mi ha fatto bestemmiare, poi grande secondo tempo.
--- Termina citazione ---
io ce l'avevo coi piecori del sanpaolo
kurz:
Bella vittoria, bravissimo Quagliarella.
Io ho un po' esagerato a fine primo tempo :look:
Comunque se porta fortuna ogni fine primo tempo inizierò a riempirlo di parole :yeeh:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 17:18:20 pm ---io ce l'avevo coi piecori del sanpaolo
io ho risposto a prima e a Luigi poi :patt:
CiruZZo:
è inutile che ne parliamo...quagliarella i paccheri dalla faccia se li deve togliere sul campo,come ha fatto in questo secondo tempo,difenderlo tanto per non ha senso come attaccarlo senza cognizione...
se uno non bestemmia tutti i santi del calendario quando Quagliarella si mangia il gol non è normale!
kurz:
--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 17:21:05 pm ---è inutile che ne parliamo...quagliarella i paccheri dalla faccia se li deve togliere sul campo,come ha fatto in questo secondo tempo,difenderlo tanto per non ha senso come attaccarlo senza cognizione...
se uno non bestemmia tutti i santi del calendario quando Quagliarella si mangia il gol non è normale!
ecco bravo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa