Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Ce la meritiamo questa vittoria dopo la beffa di Parma (che ho ancora legata al dito,quando verranno al San Paolo..) ,grande Quagliarella che spero non sia un fuoco di paglia questa partita e continui così almeno fino alla sosta natalizia (spero che segni contro il merdoso CAGLIARI!) Comunque partita di cuore,e poi vorrei segnalare l'arbitraggio equo,io credo che se De Laurentiis dopo Parma avesse attuato il profilo basso ora le cose sarebbero andate diversamente,magari qualche espulsione meritata non l'avrebbe dato Romeo. ORA DOBBIAMO VINCERE CONTRO IL CAGLIARI CHE ODIO A MORTE!!! Grandi ragazzi!
isab1987:
ragazzi, quello è un campione. è un campione. quagliarella.. e lo hanno fischiato ... ma che piecori, che piecori, ifate per l'inter, tifate per qlc altro invece di fischiare.. deficientiii
gigs:
quagliarella bidone
quagliarella bidone
quagliarella bidone
quagliarella bidone
dove siete lote?
Jena Plissken:
--- Citazione da: themast - 06 Dicembre, 2009, 17:01:23 pm ---partita vinta con il cuore, quagliarella in ripresa, bari 2 tiri 2 gol, noi 2343 tiri 3 gol, teniamo qualche peste sotto porta , nun s po fa chest ogni partit, comunque 3 punti portati a casa come si doveva fare
--- Termina citazione ---
è mancanza di idee nella trequarti avversaria,non sanno cosa fare col pallone ed è una cosa un pò grave per una squadra che aspira a traguardi europei,spero che Mazzarri ci lavori su perchè noi ci arriviamo nelle trequarti avversarie ma poi non si sà più che fare!!
Ci vuole organizzazione dalla trequarti avversaria in poi!
CiruZZo:
se pò mai fa sempre questo?porco mondo...
cmq per me Denis-Quagliarella-Hamsik deve essere il tridente titolare...Quagliarella due partite decenti ha fatto dall'inizio dell'anno e le ha fatte cn Denis...
nun c'a facc chiù cmq
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa