Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191816 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #260 il: 28 Agosto, 2013, 18:48:55 pm »
Il problema è fare squadre di pallone con giocatori funzionali. Ovviamente con qualche grosso punto fermo che per squadre da ChL sono d'obbligo.
La Juve è una grande squadra perchè ha questo mix di 3-4-5 top players con a supporto giocatori funzionali, che fanno il loro lavoro egregiamente e che fanno ciò che gli dice il tecnico, che deve far "girare" la squadra.

Assolutamente d'accordo.
Il problema sta proprio nel finire la rosa e chiudere il "problema".
L'acquisto di Higuain, per me, è stata l'operazione più difficile che potessimo mai fare. Poi, doveva essere tutto in discesa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 28 Agosto, 2013, 18:53:17 pm »
Assolutamente d'accordo.
L'acquisto di Higuain, per me, è stata l'operazione più difficile che potessimo mai fare. Poi, doveva essere tutto in discesa.

Ma noi quest'anno abbiamo comprato pure i giocatori funzionali, ci stiamo rinforzando anno dopo anno, e anno dopo anno la rosa la stiamo completando (ci siamo quasi).

Abbiamo la possibilità di fare una bella champions e un bel campionato (la vittoria non è mai assicurata oppure obbligata, ma si può certamente lottare).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #262 il: 28 Agosto, 2013, 18:57:28 pm »
Assolutamente d'accordo.

il completamento della rosa con giocatori validi è evidente, basta guardare che panchina abbiamo ora e che panchina avevamo solo 2 anni fa..
un tempo gargano fuori rosa sarebbe sembrata una bestemmia a qualcuno, avremmo dovuto mettere montervino... :suicidio:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #263 il: 28 Agosto, 2013, 19:01:54 pm »
Ste' , la leggenda della champions che ti fa accappottare in campionato vale solo per quella merda di mazzarri e le sue idee talebane che i giocatori sono 13: 11 titolarissimi, 2 semititolarissimi e 12 giannizzeri. Da quando esiste il mondo solo liverpul e ciolsi sono riusciti a vincere la cempions senza rientrare nei 4 posti utili del canpionato. E quelli l'hanno vinta. Noi qua stiamo dicendo di tirare fino a dicembre con 6 partite in più.  Non ne siamo in grado? Veramente pensi che siamo così scarsi da non poterci permettere sei turni infrasettimanali? La juve l'anno scorso ha fatto la cempionz fino ai quarti e ha chiuso con piu punti del campionato "ideale" dell'anno prima. Vedi se mazzarri l'ha piu ripetuta la favoletta. La verità è che l'anno della cempionz non sono stati i doppi impegni a fotterci. La crisi l'abbiamo avuta dopo febbraio quando eravamo cotti mentalmente...e su questo pesa la mediocrità di quell'uomo di merda di mazzarri che non è stato capace di trasferire alla squadra uscita dalla cempionz che c'era un campionato da completare. A napoli dopo il chelsea era suonata la campana del rompete le righe.

Si immagino tu abbia ragione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #264 il: 28 Agosto, 2013, 19:03:57 pm »
punto 1
ma che criaturi  siete? tifate solo perchè sapete di poter vincere o se no ve mettit a chiagnere e buttate la pazziella? quindi se aveste avuto la sventura di nascere in luoghi senza calcio e senza dio della calabria, ne deduco che oggi i vari stefano e gigi sarebbero nati, cresciuti e pasciuti con la sciarpa bianconera al collo. io personalmente tifo napoli per una questione che va oltre la vittoria e la sconfitta e me ne fotto giusto delle competizioni non ufficiali...poi ognuno la vede come vuole, chiaro

punto 2
la champions league è il massimo campionato al mondo, un campionato riservato a 32 squadre sulle decine di migliaia di società iscritte a vari livelli nelle 50 e oltre leghe affiliate ala UEFA. io (come del resto voi) sono cresciuto con l'idea che fosse ridicolo il solo immaginare il napoli prendere parte a questo campionato. oggi ci siamo dentro e siamo pure una realtà rispettabile. io invertirei la questione: chi cazzo se ne fotte del campionato, sapendo che fosse possibile vincere la champions? cos'è che ci lega alla competizione nazionale, la voglia di rivalsa sulle squadre del nord? quella ve la danno in omaggio con la vittoria della coppa dei campioni, spesso anche con una semifinale

punto 3
non è affatto vero che il napoli non può vincere la champions. una volta composto il tabellone della fase eliminatoria può accadere ogni cosa o quasi, inutile citare i precedenti perchè li conoscete meglio di me. per andare in fondo non ci vuole tanto la supercorazzata che costa centinaia di mln all'anno, ma una fame assurda, una grande organizzazione tattica, un fattore-casa dominante, una buona dose di talento, coraggio o serenità per appendere il campionato e o'cul re femmeniell. con questo non voglio negare che se un giorno il napoli ci riuscisse, questo non sarebbe un miracolo........però, intanto, il nostro allenatore già sa come si compiono questo tipo di miracoli

punto 4
mi sembrava inutile citare i risvolti in termini economici e di immagine che una buona champions comporta, ma poi ho preferito mettere in chiaro: la champions aiuta a crescere e a ridurre il gap con la juventus, quindi restare ad alti livelli in champions ti fa vincere lo scudetto, non te lo fa perdere

capito, gentemmè?

No Carmine. Non l'ho letto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #265 il: 28 Agosto, 2013, 19:12:56 pm »

è evidente che ci vuole una gestione dei cambi, della mentalità, degli stimoli diversa per andare avanti nelle 2 competizioni, perchè anche mourinho ha fatto il triplete giocando sempre con gli stessi o quasi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #266 il: 28 Agosto, 2013, 19:13:13 pm »
Laat me dit cadeau

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #267 il: 28 Agosto, 2013, 19:20:07 pm »
è evidente che ci vuole una gestione dei cambi, della mentalità, degli stimoli diversa per andare avanti nelle 2 competizioni, perchè anche mourinho ha fatto il triplete giocando sempre con gli stessi o quasi..

Non solo, pure Conte ed Heynkes giocano sempre con gli stessi, i cambi sono ridotti a 2-3 elementi salvo infortuni e squalifiche.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #268 il: 28 Agosto, 2013, 19:23:27 pm »
FORZA PSV!!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #269 il: 28 Agosto, 2013, 19:29:11 pm »
Bravo Marco, quel cancro del Mazzarri pensiero per poco non ci toglieva la soddisfazione di farci godere a pieno pure di una competizione come la Champions. Sempre maledetti i meglio morti suoi, la latrina che a giugno andava ripetendo che le figure di merda a Novara e col Cesena erano colpa della Ciempionshhomelabbiamofattanoi.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #270 il: 28 Agosto, 2013, 19:47:15 pm »
Quando fanno i sorteggi?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #271 il: 28 Agosto, 2013, 19:49:47 pm »
Quando fanno i sorteggi?

domani verso mezzogiorno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #272 il: 28 Agosto, 2013, 19:51:15 pm »
straquoto mv e carmine
la mia firma nuova

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #273 il: 28 Agosto, 2013, 19:53:15 pm »
CL giocata bene  -->  Prestigio
Prestigio -->  Giocatori forti che accettano Napoli come destinazione
Giocatori forti che accettano Napoli come destinazione  ==  Scudetto

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #274 il: 28 Agosto, 2013, 19:53:47 pm »
straquoto mv e carmine

hai letto il mio papiello?  :sad: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #275 il: 28 Agosto, 2013, 19:55:14 pm »
L'ho letto io e mi hai commosso. Se ci mettevi pure una jastemma finale al toscano di merda ammazza Champions-campionato, giuro che la usavo come poesia di Natale :sbav:
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2013, 19:56:18 pm da kohna80 »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #276 il: 28 Agosto, 2013, 20:11:21 pm »

Mi piace stu modo e risponnere.  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #277 il: 28 Agosto, 2013, 20:13:04 pm »
L'ho letto io e mi hai commosso. Se ci mettevi pure una jastemma finale al toscano di merda ammazza Champions-campionato, giuro che la usavo come poesia di Natale :sbav:

ho modificato per te  :sad:

C. Pazzo 

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #278 il: 28 Agosto, 2013, 20:13:47 pm »

...si :look:

ora mi devi almeno una decina di click sui banner.
la mia firma nuova

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #279 il: 28 Agosto, 2013, 20:14:00 pm »
Nando io mi vorrei godere un cazzo di scudetto nella mia vita. Almeno uno, che sfaccimma.
quello è il sogno di tutti...ma la champions e la sua atmosfera sono meravigliose :sbav:
Vabbuo' ma che cazzo dite? Non mi venite a raccontare che non ve ne fotte un cazzo se si passa o non si passa il girone. Io ancora sto intossicato per come siamo usciti col plzen. La champions è una competizione meravigliosa e il furore e l'autostima che genera hanno effetti pure sul campionato. Io col city e in casa col chelsea ho proprio sborrato nella mutanda. Ma avete capito che cazzo significherebbe acchiappare il psg e andargliele a suonare in francia. Roba che se dopo tieni la juve a torino te la giochi che o te ne torni coi tre punti o con lo scalpo di pirlo. Altro che quelle frociate che facevamo con quel faccia di cazzo toscano.

esatto! :sisi:
punto 1
ma che criaturi  siete? tifate solo perchè sapete di poter vincere o se no ve mettit a chiagnere e buttate la pazziella? quindi se aveste avuto la sventura di nascere in luoghi senza calcio e senza dio della calabria, ne deduco che oggi i vari stefano e gigi sarebbero nati, cresciuti e pasciuti con la sciarpa bianconera al collo. io personalmente tifo napoli per una questione che va oltre la vittoria e la sconfitta e me ne fotto giusto delle competizioni non ufficiali...poi ognuno la vede come vuole, chiaro

punto 2
la champions league è il massimo campionato al mondo, un campionato riservato a 32 squadre sulle decine di migliaia di società iscritte a vari livelli nelle 50 e oltre leghe affiliate ala UEFA. io (come del resto voi) sono cresciuto con l'idea che fosse ridicolo il solo immaginare il napoli prendere parte a questo campionato. oggi ci siamo dentro e siamo pure una realtà rispettabile. io invertirei la questione: chi cazzo se ne fotte del campionato, sapendo che fosse possibile vincere la champions? cos'è che ci lega alla competizione nazionale, la voglia di rivalsa sulle squadre del nord? quella ve la danno in omaggio con la vittoria della coppa dei campioni, spesso anche con una semifinale

punto 3
non è affatto vero che il napoli non può vincere la champions. una volta composto il tabellone della fase eliminatoria può accadere ogni cosa o quasi, inutile citare i precedenti perchè li conoscete meglio di me. per andare in fondo non ci vuole tanto la supercorazzata che costa centinaia di mln all'anno, ma una fame assurda, una grande organizzazione tattica, un fattore-casa dominante, una buona dose di talento, coraggio o serenità per appendere il campionato e o'cul re femmeniell. con questo non voglio negare che se un giorno il napoli ci riuscisse, questo non sarebbe un miracolo........però, intanto, il nostro allenatore già sa come si compiono questo tipo di miracoli

punto 4
mi sembrava inutile citare i risvolti in termini economici e di immagine che una buona champions comporta, ma poi ho preferito mettere in chiaro: la champions aiuta a crescere e a ridurre il gap con la juventus, quindi restare ad alti livelli in champions ti fa vincere lo scudetto, non te lo fa perdere

infine, mi piacerebbe ricordarvi che oggi abbiamo l'enorme culo di avere un allenatore esperto con idee appartenenti al nostro secolo, non più un imbecille della provincia toscana incapace di produrre un turnover sensato e bravo soltanto a darsi meriti che non ha con i suoi comici slogan "la champions home l'abbiamo fatta noi c'ha fatto stancare" mocc a mamm't peccato che la squadra è crollata dopo che sei stato buttato fuori dalla champions home l'avete fatta voi, mente in campionato, nonostante brutture come santana mediano, manetenevamo il carro per la discesa. latriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

capito, gentemmè?
ti stimo! :brà: :brà: