Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191765 volte)

AyeyeBrazov

Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #240 il: 28 Agosto, 2013, 17:49:07 pm »
Nando io mi vorrei godere un cazzo di scudetto nella mia vita. Almeno uno, che sfaccimma.
lascia che i limiti li metta la sorte

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #241 il: 28 Agosto, 2013, 17:56:17 pm »
invece a me piacerebbe moltissimo vincere almeno una sola volta nella mia vita na champions,in cambio di questa mi andrebbe benissimo pure arrivare secondi o terzi in campionato
del resto non dimentichiamo che con un pò di bravura e mazzo si può arrivare fino in fondo alla competizione (borussia dortmund docet)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #242 il: 28 Agosto, 2013, 17:57:36 pm »
No ma hai ragione, le partite ti prendono non lo nego. L'atmosfera e' bellissima. Pero' comunque c'e' di base la consapevolezza di partecipare ad un torneo che sai di non vincere. Il campionato e' diverso, senza considerare i campanilismi che sono vivi con le squadre italiane e meno con quelle europee. Sono anche d'accordo sul fatto che la CL puo' aiutare  ma puo' anche avere conseguenze negative e quello che e' successo due anni fa ne e' la prova.

Ste' , la leggenda della champions che ti fa accappottare in campionato vale solo per quella merda di mazzarri e le sue idee talebane che i giocatori sono 13: 11 titolarissimi, 2 semititolarissimi e 12 giannizzeri. Da quando esiste il mondo solo liverpul e ciolsi sono riusciti a vincere la cempions senza rientrare nei 4 posti utili del canpionato. E quelli l'hanno vinta. Noi qua stiamo dicendo di tirare fino a dicembre con 6 partite in più.  Non ne siamo in grado? Veramente pensi che siamo così scarsi da non poterci permettere sei turni infrasettimanali? La juve l'anno scorso ha fatto la cempionz fino ai quarti e ha chiuso con piu punti del campionato "ideale" dell'anno prima. Vedi se mazzarri l'ha piu ripetuta la favoletta. La verità è che l'anno della cempionz non sono stati i doppi impegni a fotterci. La crisi l'abbiamo avuta dopo febbraio quando eravamo cotti mentalmente...e su questo pesa la mediocrità di quell'uomo di merda di mazzarri che non è stato capace di trasferire alla squadra uscita dalla cempionz che c'era un campionato da completare. A napoli dopo il chelsea era suonata la campana del rompete le righe.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #243 il: 28 Agosto, 2013, 18:02:14 pm »
Nando io mi vorrei godere un cazzo  nella mia vita. Almeno uno, che sfaccimma.

mi sembra una richiesta ragionevole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #244 il: 28 Agosto, 2013, 18:04:27 pm »
La domanda da un un ventordici miliardi: meglio uno scudetto vinto contro la Juve o una Champions League vinta in finale contro il PSG?  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #245 il: 28 Agosto, 2013, 18:10:37 pm »
La champions, oltre che affascinante, è fondamentale perchè è l'unica strada per crearsi una buona reputazione internazionale (arrivare/trattenere determinati giocatori, attirare sponsor etc) ed inoltre con una gestione tecnica capace ti dà motivazioni superbe che influiscono assai pure sul campionato.

Diventa un ostacolo solo con un provincialotto perdente patentato come quello che avevamo prima da ste parti

La domanda da un un ventordici miliardi: meglio uno scudetto vinto contro la Juve o una Champions League vinta in finale contro il PSG?  :look:

Io scelgo la champions senza alcun dubbio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #246 il: 28 Agosto, 2013, 18:13:50 pm »
punto 1
ma che criaturi  siete? tifate solo perchè sapete di poter vincere o se no ve mettit a chiagnere e buttate la pazziella? quindi se aveste avuto la sventura di nascere in luoghi senza calcio e senza dio della calabria, ne deduco che oggi i vari stefano e gigi sarebbero nati, cresciuti e pasciuti con la sciarpa bianconera al collo. io personalmente tifo napoli per una questione che va oltre la vittoria e la sconfitta e me ne fotto giusto delle competizioni non ufficiali...poi ognuno la vede come vuole, chiaro

punto 2
la champions league è il massimo campionato al mondo, un campionato riservato a 32 squadre sulle decine di migliaia di società iscritte a vari livelli nelle 50 e oltre leghe affiliate ala UEFA. io (come del resto voi) sono cresciuto con l'idea che fosse ridicolo il solo immaginare il napoli prendere parte a questo campionato. oggi ci siamo dentro e siamo pure una realtà rispettabile. io invertirei la questione: chi cazzo se ne fotte del campionato, sapendo che fosse possibile vincere la champions? cos'è che ci lega alla competizione nazionale, la voglia di rivalsa sulle squadre del nord? quella ve la danno in omaggio con la vittoria della coppa dei campioni, spesso anche con una semifinale

punto 3
non è affatto vero che il napoli non può vincere la champions. una volta composto il tabellone della fase eliminatoria può accadere ogni cosa o quasi, inutile citare i precedenti perchè li conoscete meglio di me. per andare in fondo non ci vuole tanto la supercorazzata che costa centinaia di mln all'anno, ma una fame assurda, una grande organizzazione tattica, un fattore-casa dominante, una buona dose di talento, coraggio o serenità per appendere il campionato e o'cul re femmeniell. con questo non voglio negare che se un giorno il napoli ci riuscisse, questo non sarebbe un miracolo........però, intanto, il nostro allenatore già sa come si compiono questo tipo di miracoli

punto 4
mi sembrava inutile citare i risvolti in termini economici e di immagine che una buona champions comporta, ma poi ho preferito mettere in chiaro: la champions aiuta a crescere e a ridurre il gap con la juventus, quindi restare ad alti livelli in champions ti fa vincere lo scudetto, non te lo fa perdere

infine, mi piacerebbe ricordarvi che oggi abbiamo l'enorme culo di avere un allenatore esperto con idee appartenenti al nostro secolo, non più un imbecille della provincia toscana incapace di produrre un turnover sensato e bravo soltanto a darsi meriti che non ha con i suoi comici slogan "la settimhhhhana tiphhho" e "la champions home l'abbiamo fatta noi c'ha fatto stancare" mocc a mamm't peccato che la squadra è crollata dopo che sei stato buttato fuori dalla champions home l'avete fatta voi, mente in campionato, nonostante brutture come santana mediano, manetenevamo il carro per la discesa. latriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

capito, gentemmè?
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2013, 20:13:48 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #247 il: 28 Agosto, 2013, 18:16:01 pm »
Ste' , la leggenda della champions che ti fa accappottare in campionato vale solo per quella merda di mazzarri e le sue idee talebane che i giocatori sono 13: 11 titolarissimi, 2 semititolarissimi e 12 giannizzeri. Da quando esiste il mondo solo liverpul e ciolsi sono riusciti a vincere la cempions senza rientrare nei 4 posti utili del canpionato. E quelli l'hanno vinta. Noi qua stiamo dicendo di tirare fino a dicembre con 6 partite in più.  Non ne siamo in grado? Veramente pensi che siamo così scarsi da non poterci permettere sei turni infrasettimanali? La juve l'anno scorso ha fatto la cempionz fino ai quarti e ha chiuso con piu punti del campionato "ideale" dell'anno prima. Vedi se mazzarri l'ha piu ripetuta la favoletta. La verità è che l'anno della cempionz non sono stati i doppi impegni a fotterci. La crisi l'abbiamo avuta dopo febbraio quando eravamo cotti mentalmente...e su questo pesa la mediocrità di quell'uomo di merda di mazzarri che non è stato capace di trasferire alla squadra uscita dalla cempionz che c'era un campionato da completare. A napoli dopo il chelsea era suonata la campana del rompete le righe.

Questo perchè chi vince la Champions è, tranne rare occasioni, uno squadrone con una vera e propria doppia squadra.
Il Liverpool (allenato proprio da Benitez) manco si qualificò l'anno dopo quando vinse contro il Milan e questo vale anche per l'EL.
E non è manco detto che la devi vincere, per "scacare" poi in campionato.
Il problema non sono le 6 partite in più ma lo stress mentale che ti comportano.
Più i giocatori sono inesperti e più lo "scarico" è evidente.
A Napoli, dopo il Chelsea, è subentrata semplicemente stanchezza psico-fisica di gente non abituata a certi ritmi e a certe partite (tutta la squadra, praticamente).
Fortunamente, quest'anno, abbiamo più ricambi ma, in ogni caso, non abbiamo gente in grado di farci vincere uno scudetto e ben figurare in CL.
Con Marquinhos, Lamela e Xabi Alonso (sono esempi), il discorso sarebbe stato diverso.
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2013, 18:17:17 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #248 il: 28 Agosto, 2013, 18:16:43 pm »
Fondamentalmente godrei maggiormente per la vittoria del cazzoinculo. Sono un provinciale :look:
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
R: Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #249 il: 28 Agosto, 2013, 18:22:16 pm »
non abbiamo gente in grado di farci vincere uno scudetto e ben figurare in CL.
Con Marquinhos, Lamela e Xabi Alonso (sono esempi), il discorso sarebbe stato diverso.

Ma jamm. La juve vince campionato e quarti di cempions con peluso bonucci lichtsteiner asamoah giovinco quagliarella matri giaccherini padoin...ma aro' cazz ha iucat mai sta gent? ma che ci raccontiamo? Che questa squadra non è in grado di reggere un girone, o gli ottavi e prendersi un terzo posto a fine anno?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #250 il: 28 Agosto, 2013, 18:23:01 pm »
leggete il mio papiello, non fate in modo che abbia scritto per niente  :look:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #251 il: 28 Agosto, 2013, 18:28:55 pm »
Marco Azzi

Domani il #Napoli va in quarta fascia, sarebbe bastato un misero pari nelle 2 gare col Plzen per essere in terza. W il Maestro del turnover

si ma dite a Marco Azzi, e soprattutto al suo veneratore Alemao, che non è vero

o meglio è vero solo se il Pacos Bill chiava quattro palloni allo Zenit  :mascaralook:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #252 il: 28 Agosto, 2013, 18:29:13 pm »
Ma jamm. La juve vince campionato e quarti di cempions con peluso bonucci lichtsteiner asamoah giovinco quagliarella matri giaccherini padoin...ma aro' cazz ha iucat mai sta gent? ma che ci raccontiamo? Che questa squadra non è in grado di reggere un girone, o gli ottavi e prendersi un terzo posto a fine anno?

Pensavo parlavamo di vincere uno scudetto (o viceversa, vincere una CL).
Di quelli da te elencati, tolte le riserve (perchè poi dovrei elencare Vargas, Donadel, Britos, Calaiò ....), rimangono Bonucci, Lichsteiner e Asamoah che sono comunque nazionali rispetto a Aronica o Cannavaro.
Il lavoro di Conte è stato importante ma il materiale è notevole.
Il titolare del Napoli attualmente, in difesa, è Britos.
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2013, 18:30:21 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #253 il: 28 Agosto, 2013, 18:29:36 pm »

ci ha già pensato mv :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #254 il: 28 Agosto, 2013, 18:29:43 pm »
leggete il mio papiello, non fate in modo che abbia scritto per niente  :look:
mi sono fermato a dio della calabria,diciamo che quoto per stima.
 :look:

p.s. se ti riferivi a me io non sono affatto nato in calabria e la prima volta che mio zio mi portò allo stadio ancora nun ce stev manc maradona
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #255 il: 28 Agosto, 2013, 18:30:46 pm »
La "doppia squadra", quella mitologica squadra con 22 top players di pari livello che si giocano il posto etc etc semplicemente non esiste.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #256 il: 28 Agosto, 2013, 18:31:49 pm »
La "doppia squadra", quella mitologica squadra con 22 top players di pari livello che si giocano il posto etc etc semplicemente non esiste.

Ne bastano 16-17 come diceva Mazzarri ma il problema è il livello.
Si parlava prima della Juventus. Un nostro vecchio titolare, è andato a fare panchina da loro.
E un altro vecchio titolare di quell'annata (precedente alla Champions), domenica era in panchina contro di noi, in una squadra che lotta per la salvezza.
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2013, 18:33:13 pm da Joker »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #257 il: 28 Agosto, 2013, 18:43:03 pm »

punto 2
la champions league è il massimo campionato al mondo, un campionato riservato a 32 squadre sulle decine di migliaia di società iscritte a vari livelli nelle 50 e oltre leghe affiliate ala UEFA. io (come del resto voi) sono cresciuto con l'idea che fosse ridicolo il solo immaginare il napoli prendere parte a questo campionato. oggi ci siamo dentro e siamo pure una realtà rispettabile. io invertirei la questione: chi cazzo se ne fotte del campionato, sapendo che fosse possibile vincere la champions? cos'è che ci lega alla competizione nazionale, la voglia di rivalsa sulle squadre del nord? quella ve la danno in omaggio con la vittoria della coppa dei campioni, spesso anche con una semifinale

Grazie al provincialotto patentato.

o meglio è vero solo se il Pacos Bill chiava quattro palloni allo Zenit  :mascaralook:

Marco Azzi quello di Ibrahimvic sicuro a Napoi, l'aveva visto a capri.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #258 il: 28 Agosto, 2013, 18:43:45 pm »
Ne bastano 16-17 come diceva Mazzarri ma il problema è il livello.
Si parlava prima della Juventus. Un nostro vecchio titolare, è andato a fare panchina da loro.
E un altro vecchio titolare di quell'annata (precedente alla Champions), domenica era in panchina contro di noi, in una squadra che lotta per la salvezza.

Il problema è fare squadre di pallone con giocatori funzionali. Ovviamente con qualche grosso punto fermo che per squadre da ChL sono d'obbligo.
La Juve è una grande squadra perchè ha questo mix di 3-4-5 top players con a supporto giocatori funzionali, che fanno il loro lavoro egregiamente e che fanno ciò che gli dice il tecnico, che deve far "girare" la squadra.

p.s. il nostro vecchio titolare è andato da loro a far panchina perchè ha fatt schif pure cca, cosi come l'altro è stato mandato via perchè non ritenuto più utile

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #259 il: 28 Agosto, 2013, 18:47:56 pm »
ragazzi possiamo fare bene sia in campionato che in Cl
certo il sorteggio del girone è fondamentale, perchè ti può dare la possibilità di guardare con più fiducia, se ti dice bene, al passaggio del turno

comunque sia credo che la squadra se completata possa fare benissimo in italia e dire la sua anche in europa, se le dice un po' di culo negli abbinamenti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...