Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2013, 12:40:58 pm ---Il Borussia sicuro no :asd:
L'Arsenal qualche pecca ce l'ha, ma è una squadra che fa la Champions, e passa i gironi, da tipo 15 anni consecutivi :boh:
'E marsigliesi chi cazz 'e sap.
--- Termina citazione ---
Invece si, il Borussia ha Schmelzer.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jethrotull - 13 Settembre, 2013, 08:59:31 am ---Ma il Villareal non partì mica come materasso, lo diventò a stagione in corso.
Non vedo perchè non possa diventarlo anche l'OM :look:
--- Termina citazione ---
il "City del Mancio" inoltre vinse un attimo la Premier quell'anno, traguardo per cui l'Arsenal ha smesso di lottare da quando Wenger aveva ancora i capelli neri
joint:
vabbe le argomentazioni di diobrando sono palesemente delle aggrappate sugli specchi per vottare pessimismo e critiche a schiovere.
Come dice il mio mezzo parente bastardo finanziere, il city quell'anno ha vinto la premier. Il bayer è quello che è e il villareal si è accappottato strada facendo.
Ripeto, a noi è andata benissimo perché abbiamo evitato squadre come real bayern barcellona city psg man utd etc pescando squadre forti ma non impossibili come quelle citate prima. Di riflesso arsenal borussia e marsiglia sono andati peggio acchiappando l'unico avversario ostico nella quarta fasxia
joint:
è un girone equilibrato tutto da giocare. Vedo solo il marsiglia più distaccato in negativo, ma per il resto è veramente tutto aperto e potrebbe accadere qualsiasi cosa.
Azz:
Klopp ha detto che è andata peggio per l'Arsenal,che come prima fascia,si aspettava di meglio....il Marsiglia,comunque, ha una difesa di merda proprio,a livello di serie C...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa