Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (93/678) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: joint - 06 Settembre, 2013, 11:33:21 am ---pure perchè na scemaria simile è del tutto opinabile visto che hai ben figurato anche con aronica e dossena in un girone sulla carta molto più difficile di quello di quest anno.
E da allora la rosa è migliorata tantissimo in TUTTI i reparti. Puoi dire che la rosa pecca in un ruolo ma non puoi dare per certe le figurelle in europa.

--- Termina citazione ---
Qua nessuno ha definito "scemaria" le tue opinioni. Poi tu hai dedotto che faremo figurelle in Europa. Quello che voglio dire è che la nostra difesa purtroppo può regalare emozioni agli avversari. Tutto questo per non aver investito gli ultimi soldi. Che poi, abbiamo cmq possibilità di passare, non vi sono dubbi. Il Borussia potrebbe avere problemi a livello difensivo (centrali lenti, Pizsceck sostituito da un esterno più offensivo, rotto Gundogan che è un grandissimo mediano) e l'Arsenal pure (Merdesacker e Gibbs fanno mettere i brividi).
Ce la giochiamo, ma se il Pappo fosse stato meno spilorcio (e di spilorceria si tratta), avremmo avuto più possibilità di passare e, perché no, puntare al primo posto.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Soulseater - 13 Settembre, 2013, 21:37:13 pm ---Klopp ha detto che è andata peggio per l'Arsenal,che come prima fascia,si aspettava di meglio....il Marsiglia,comunque, ha una difesa di merda proprio,a livello di serie C...

--- Termina citazione ---
Quattro squadre con difese belle scarse. Il Borussia ha il vantaggio che ha un possesso palla che potrebbe far creare poche occasioni agli avversari (però non dimentichiamoci delle due assenze importanti). Obiettivamente siamo da terzo posto nel girone, però possiamo anche arrivare primi come quarti. Il Marsiglia non è certo il Villareal che si sciolse completamente.

torello:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 14 Settembre, 2013, 10:11:03 am --- Quattro squadre con difese belle scarse. Il Borussia ha il vantaggio che ha un possesso palla che potrebbe far creare poche occasioni agli avversari (però non dimentichiamoci delle due assenze importanti). Obiettivamente siamo da terzo posto nel girone, però possiamo anche arrivare primi come quarti. Il Marsiglia non è certo il Villareal che si sciolse completamente.

--- Termina citazione ---

io onestamente il Marsiglia lo vedo come una squadra molto prevedibile e che non ci deve spaventare assolutamente

torello:
stasera si comincia coi gironi..
a parte il gufaggio, temo inutile contro i gobbi, l'unica partita interessante è ad Instanbul tra galatasaray e real madrid..

Guallera V.2:
A proposito di il turn over non serve in questo periodo, lo schifoso con la ciucia di Marina Ripa di Meana come capelli, pare che stasera in Champions, faccia un mini-turn over. Ovviamente la merda se lo può permettere, perchè visto il solito culo schifoso che hanno avuto nei sorteggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa