Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (91/678) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2013, 12:40:58 pm ---Il Borussia sicuro no :asd:
L'Arsenal qualche pecca ce l'ha, ma è una squadra che fa la Champions, e passa i gironi, da tipo 15 anni consecutivi :boh:
'E marsigliesi chi cazz 'e sap.

--- Termina citazione ---

non so se l'arsenal abbia mai beccato una terza e quarta fascia del genere. io ricordo spesso di squadre ridicole subissate di gol

bat86:

--- Citazione da: joint - 13 Settembre, 2013, 13:49:46 pm ---lo svantaggio è tutto loro visto che hanno pescato il peggio dalla quarta fascia.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 13 Settembre, 2013, 13:56:37 pm ---non so se l'arsenal abbia mai beccato una terza e quarta fascia del genere. io ricordo spesso di squadre ridicole subissate di gol

pure questo è vero.

DioBrando:
non ho ben capito perché lo svantaggio è solo loro, che noi giochiamo tanto per o vogliamo passarlo sto girone?  :boh:

Si tratta di un girone di ferro per tutti, noi e loro, ed è più difficile probabilmente di 2 anni fa, quando beccamo un City guidato dal Mancio alla prima europea e il Villa che si apprestava ad andare in B... Sicuramente loro non sono contenti del girone, ma noi non possiamo certo gioirne, visto che altri gironi hanno seconde e terze fasce più abbordabili dove al peggio si arrivava secondi. Qui sarà una lotta pure col Marsiglia fuori casa...

Joker:

--- Citazione da: DioBrando - 13 Settembre, 2013, 14:40:49 pm ---non ho ben capito perché lo svantaggio è solo loro, che noi giochiamo tanto per o vogliamo passarlo sto girone?  :boh:

E' uno svantaggio sulla carta.
Noi dovremmo essere la squadra più scarsa vista la fascia iniziale d'appartenenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa