Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Genny Fenny:
--- Citazione da: F&Marcello - 24 Maggio, 2014, 22:42:04 pm ---
:asd:
--- Termina citazione ---
Me vene a chiagnere.
Speriamo che la tirano fino ai rigori.
falceEmarcello:
Amici questo vi dovrebbe insegnare che la classe operaia gode ... Ma fino a un certo punto
Dai atletico che la svoltiamo daaaaai
grohl:
--- Citazione da: enricocaruso - 24 Maggio, 2014, 22:40:08 pm ---Meritato perché comunque hanno giocato solo loro, l'Athletico non ha fatto manco un'azione pericolosa a parte quel gol fatto pe' scagno. Ma perché non hanno aggiunto manco un minuto al recupero? Dopo il gol si sono persi due minuti buoni...
purtuall non ha fatto una parata eh, assedio sicuramente ma non hanno fatto un tiro. Comunque mo la perdono sicuro, mi fanno una cosa nello stomaco...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 24 Maggio, 2014, 22:40:38 pm ---E perche la meritava l'Atletico solo perchè piace la favola?! Io amo le squadre con le palle e che si difendono come l'Atletico ma se devo essere obiettivo il pareggio è meritato perchè che cazzo ha fatto l'Atletico piu del Real?! Questo è il calcio mica una guerra?!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma che cazzo vuol dire? Ma vi rendete conto chi sta giocando o no? Una delle squadre più merdose e mafiose del mondo contro gente come noi, quindi , anche se l'Atletico vincesse immeritatamente, dovremmo solo esserne felici. Comunque la vincono sti pezzi di merda, che intossico.
Snow:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 24 Maggio, 2014, 22:42:16 pm ---per 80 minuti non hanno concesso nulla alreal...solo l'incursione di bale....
loro il gol lo hanno trovato...era il real a dover fare la partita....
Ad essere onesti anche l'atletico non ha fatto un tiro in porta ed ha segnato su una papera del portiere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa