Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
SuperSantos:
partita orrenda solo di grande cazzimma dell'atletico.
se mai succederà una cosa cosi al Napoli morirò sul colpo
torello:
--- Citazione da: Boko Haram - 24 Maggio, 2014, 22:43:26 pm ---Me vene a chiagnere.
Speriamo che la tirano fino ai rigori.
--- Termina citazione ---
dai che cos' prendo una fracca de sordi
per dio
enricocaruso:
L'Athletico ha trovato il gol per puro caso, sta partita non hanno mai provato a vincerla. Sembrava il Napoli di Mazzarri in trasferta. Mi spiace, per me il calcio dovrebbe essere altro, ma sono gusti...
falceEmarcello:
--- Citazione da: metaversus - 24 Maggio, 2014, 22:42:52 pm ---Ma quale sceneggiata, per qualche secondo di riposo di Gabi a terra!? Un intero tempo senza gol tra l'altro, cinque minuti è uno scandalo
--- Termina citazione ---
A me il real madrid, calcisticamente mi ha sempre fatto allattare, nonostante la NOSTRA coppa campioni e soprattuto dal gol di mihatovic che che chi sa sa
Ovviamente stasera sono per l'atletico per questioni politico-sociali, questioni che, per inciso, gli impediranno di godere ma questo lo sappiamo
forzanapoli92:
Ma a me nun m n fott nu cazz di chi la vince....io non mi faccio i discorsi del tipo "il Real è la Juve d'Europa, l'Atletico è della stessa nostra classe sociale ecc" io ho giudicato la partita Luigi mica ho detto spero che la vince il Real ho detto semplicemente che il Real ha meritato il pareggio giudicando quello che è successo sul terreno di gioco, non la classe sociale.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa