Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
falceEmarcello:
--- Citazione da: Boko Haram - 24 Maggio, 2014, 21:35:45 pm ---Magari mi smentiscono proprio stasera, ma per me il Real con questa generazione di giocatori non vincerà mai un cazzo in Europa. Non hanno spiriti guida, non c'è resilienza nelle fasi di stress. I due leader, Ronaldo e Ramos, dono due checche isteriche senza speranza.
Possono essere forti quanto vogliono loro, basta un incidente di percorso e perdono e cerevella.
Mi fanno proprio schifo come squadra.
--- Termina citazione ---
:asd:
Hwarang:
Mamma mi che goal ha fatto :asd:
Cmq non ho capito la presenza in campo per 80 minuti di Belfodil
Gerardo Petti:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 24 Maggio, 2014, 22:40:38 pm ---E perche la meritava l'Atletico solo perchè piace la favola?! Io amo le squadre con le palle e che si difendono come l'Atletico ma se devo essere obiettivo il pareggio è meritato perchè che cazzo ha fatto l'Atletico piu del Real?! Questo è il calcio mica una guerra?!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
per 80 minuti non hanno concesso nulla alreal...solo l'incursione di bale....
loro il gol lo hanno trovato...era il real a dover fare la partita....
enricocaruso:
Comunque a me chi vince vince non me ne frega niente, l'Athletico non mi fa particolare simpatia, e sono contento che ci vediamo altri 30 minuti di finale...
metaversus:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 24 Maggio, 2014, 22:40:23 pm ---colpa delle sceneggiate dei calciatori dell'atletico....tuttavia hanno segnato al minuto 93...non al 95...
Ma quale sceneggiata, per qualche secondo di riposo di Gabi a terra!? Un intero tempo senza gol tra l'altro, cinque minuti è uno scandalo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa