Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Genny Fenny:
--- Citazione da: wendell - 01 Maggio, 2014, 00:17:11 am ---Mi chiedevo, come vivrebbe questi momenti una Gabbie colchonera? Questi possono vincere tutto e niente :look:
--- Termina citazione ---
Io foss cazz e nun durmì fino alla tragica fine dei giochi e finirei per mangiarmi pure l'ogne re piere a sanghe. :maronn:
Genny Fenny:
Maronna, che situazione e merda, non vorrei mai ritrovarmi al posto loro. :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: bender89 - 01 Maggio, 2014, 00:18:46 am ---Non cominciamo con le iperboli.
Ho detto due cose.
La prima è che inutile dare nguollo alla filosofia di gioco di Mourinho a partita finita (anzi, a babbo morto, perché fabiopee continui a vivere), perché nel caso del Chelsea non ha materiale per giocare diversamente.
La seconda cosa è che se una squadra vince la Champions con il centrocampo Azpiculeta/Mikel D. Luiz Ramires, Terry e patane scaurate in difesa, Bargiggia a porta e chella gente in attacco, veramente significa che 'o munno e juto a fernì sotto e ngoppe.
Sono d'accordo, ma pur così facendo IMHO rimangono superiori all'atletico madrid di parecchio. ora tu mi dirai che l'atletico ha fenomeni come courtois e un attaccante pesante come costa, un centrocampo più congeniale ed una difesa solidissima...e poi ci appiccicheremo
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 01 Maggio, 2014, 00:22:47 am ---Sono d'accordo, ma pur così facendo IMHO rimangono superiori all'atletico madrid di parecchio. ora tu mi dirai che l'atletico ha fenomeni come courtois e un attaccante pesante come costa, un centrocampo più congeniale ed una difesa solidissima...e poi ci appiccicheremo
Non ha senso fare un confronto a comparti stagni tra nu buono limone spremmuto e LA squadra dell'anno, il miracolo sportivo di questa stagione.
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 01 Maggio, 2014, 00:17:11 am ---Mi chiedevo, come vivrebbe questi momenti una Gabbie colchonera? Questi possono vincere tutto e niente :look:
Sulla Champions non ci metterei proprio il pensiero. Per il campionato mi dovrebbero sicuramente operare al miocardio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa