Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (620/678) > >>

Alex88:

--- Citazione da: wendell - 01 Maggio, 2014, 00:17:11 am ---Mi chiedevo, come vivrebbe questi momenti una Gabbie colchonera? Questi possono vincere tutto e niente :look:

--- Termina citazione ---
Che avendo gia' vinto contro il Real in una finale, per la legge dei grandi numeri, e' impossibile che vincono la CL, mettici il fattore "Decima" che il Real non vince la CL dal 2002 ed eccoti la Gabbie colchonera, cioe' Jaulas :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Maggio, 2014, 00:38:12 am ---Che avendo gia' vinto contro il Real in una finale, per la legge dei grandi numeri, e' impossibile che vincono la CL, mettici il fattore "Decima" che il Real non vince la CL dal 2002 ed eccoti la Gabbie colchonera, cioe' Jaulas :look:

Perfetto :appunti:

Leif Erikson:

--- Citazione da: bender89 - 01 Maggio, 2014, 00:30:53 am ---Non ha senso fare un confronto a comparti stagni tra nu buono limone spremmuto e LA squadra dell'anno, il miracolo sportivo di questa stagione.

Mi manca fabiopee.

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Maggio, 2014, 00:48:55 am ---Perfetto :appunti:

Che poi credo preferirebbero arricettarsi nelle ultime partite di campionato pur di vincere la decima CL.

Manigoldocancer:

--- Citazione da: wendell - 01 Maggio, 2014, 00:17:11 am ---Mi chiedevo, come vivrebbe questi momenti una Gabbie colchonera? Questi possono vincere tutto e niente :look:

in realtá ricalca con le dovute proporzioni la nostra situazione,in cui da qui a sabato possiamo vincere la coppa italia  o e cuoll e cazz  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa