Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (618/678) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Aprile, 2014, 23:28:11 pm ---Pare che Hazard ha tirato una bomba niente male al suo allenatore, dicendo che il Chelsea non è fatto per giocare a calcio ma per giocare in contropiede  :asd:

--- Termina citazione ---

Io non ci vedo nessuna bomba niente male.
Ha detto la verità.
Basta leggersi la rosa dei disponibili a centrocampo. Non c'è nessuna premessa per dominare il gioco contro squadre di un certo livello.
Stasera l'unica scelta tecnica è stata buttare Obi Mikel in panchina provando ad aprire il bunker madrileno con maggior densità sugli esterni.
Secondo me è un miracolo che siano arrivati in semifinale, dato che pure il Psg è una squadra superiore.
E' difficile tirarla tutti gli anni annanz vincendo con i goal su calcio d'angolo di qualche residuato bellico.

Gabbie:
Fiore', ma fa che 'o Chelsea foss 'a Dinamo.Kiev? :sospetto:

wendell:
Mi chiedevo, come vivrebbe questi momenti una Gabbie colchonera? Questi possono vincere tutto e niente :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Maggio, 2014, 00:10:14 am ---Fiore', ma fa che 'o Chelsea foss 'a Dinamo.Kiev? :sospetto:

Non cominciamo con le iperboli.
Ho detto due cose.
La prima è che inutile dare nguollo alla filosofia di gioco di Mourinho a partita finita (anzi, a babbo morto, perché fabiopee continui a vivere), perché nel caso del Chelsea non ha materiale per giocare diversamente.
La seconda cosa è che se una squadra vince la Champions con il centrocampo Azpiculeta/Mikel D. Luiz Ramires, Terry e patane scaurate in difesa, Bargiggia a porta e chella gente in attacco, veramente significa che 'o munno e juto a fernì sotto e ngoppe.

Neutrino:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Aprile, 2014, 23:40:52 pm ---DeLa sarebbe fiero di te :ok:

non parlavo del nostro pacioccone spagnolo, anche se in effetti era ambiguo :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa