Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Lovercraft - 28 Agosto, 2013, 17:48:04 pm ---Nando io mi vorrei godere un cazzo di scudetto nella mia vita. Almeno uno, che sfaccimma.
--- Termina citazione ---
lascia che i limiti li metta la sorte
Moebius:
invece a me piacerebbe moltissimo vincere almeno una sola volta nella mia vita na champions,in cambio di questa mi andrebbe benissimo pure arrivare secondi o terzi in campionato
del resto non dimentichiamo che con un pò di bravura e mazzo si può arrivare fino in fondo alla competizione (borussia dortmund docet)
mv80:
--- Citazione da: Lovercraft - 28 Agosto, 2013, 17:46:53 pm ---No ma hai ragione, le partite ti prendono non lo nego. L'atmosfera e' bellissima. Pero' comunque c'e' di base la consapevolezza di partecipare ad un torneo che sai di non vincere. Il campionato e' diverso, senza considerare i campanilismi che sono vivi con le squadre italiane e meno con quelle europee. Sono anche d'accordo sul fatto che la CL puo' aiutare ma puo' anche avere conseguenze negative e quello che e' successo due anni fa ne e' la prova.
Ste' , la leggenda della champions che ti fa accappottare in campionato vale solo per quella merda di mazzarri e le sue idee talebane che i giocatori sono 13: 11 titolarissimi, 2 semititolarissimi e 12 giannizzeri. Da quando esiste il mondo solo liverpul e ciolsi sono riusciti a vincere la cempions senza rientrare nei 4 posti utili del canpionato. E quelli l'hanno vinta. Noi qua stiamo dicendo di tirare fino a dicembre con 6 partite in più. Non ne siamo in grado? Veramente pensi che siamo così scarsi da non poterci permettere sei turni infrasettimanali? La juve l'anno scorso ha fatto la cempionz fino ai quarti e ha chiuso con piu punti del campionato "ideale" dell'anno prima. Vedi se mazzarri l'ha piu ripetuta la favoletta. La verità è che l'anno della cempionz non sono stati i doppi impegni a fotterci. La crisi l'abbiamo avuta dopo febbraio quando eravamo cotti mentalmente...e su questo pesa la mediocrità di quell'uomo di merda di mazzarri che non è stato capace di trasferire alla squadra uscita dalla cempionz che c'era un campionato da completare. A napoli dopo il chelsea era suonata la campana del rompete le righe.
djcarmine:
--- Citazione da: Lovercraft - 28 Agosto, 2013, 17:48:04 pm ---Nando io mi vorrei godere un cazzo nella mia vita. Almeno uno, che sfaccimma.
mi sembra una richiesta ragionevole
Ciùcciuettola:
La domanda da un un ventordici miliardi: meglio uno scudetto vinto contro la Juve o una Champions League vinta in finale contro il PSG? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa