Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
mv80:
Vabbuo' ma che cazzo dite? Non mi venite a raccontare che non ve ne fotte un cazzo se si passa o non si passa il girone. Io ancora sto intossicato per come siamo usciti col plzen. La champions è una competizione meravigliosa e il furore e l'autostima che genera hanno effetti pure sul campionato. Io col city e in casa col chelsea ho proprio sborrato nella mutanda. Ma avete capito che cazzo significherebbe acchiappare il psg e andargliele a suonare in francia. Roba che se dopo tieni la juve a torino te la giochi che o te ne torni coi tre punti o con lo scalpo di pirlo. Altro che quelle frociate che facevamo con quel faccia di cazzo toscano.
Gius:
ma che state a dì :look: è fondamentale per noi (per visibilità e prestigio internazionale) ma è pure gratificante fare un'ottima champions misurandoci con club veramente importanti, altro che le squadracce della serie A.....
Lovercraft:
--- Citazione da: mv80 - 28 Agosto, 2013, 17:41:18 pm ---Vabbuo' ma che cazzo dite? Non mi venite a raccontare che non ve ne fotte un cazzo se si passa o non si passa il girone. Io ancora sto intossicato per come siamo usciti col plzen. La champions è una competizione meravigliosa e il furore e l'autostima che genera hanno effetti pure sul campionato. Io col city e in casa col chelsea ho proprio sborrato nella mutanda. Ma avete capito che cazzo significherebbe acchiappare il psg e andargliele a suonare in francia. Roba che se dopo tieni la juve a torino te la giochi che o te ne torni coi tre punti o con lo scalpo di pirlo. Altro che quelle frociate che facevamo con quel faccia di cazzo toscano.
--- Termina citazione ---
No ma hai ragione, le partite ti prendono non lo nego. L'atmosfera e' bellissima. Pero' comunque c'e' di base la consapevolezza di partecipare ad un torneo che sai di non vincere. Il campionato e' diverso, senza considerare i campanilismi che sono vivi con le squadre italiane e meno con quelle europee. Sono anche d'accordo sul fatto che la CL puo' aiutare ma puo' anche avere conseguenze negative e quello che e' successo due anni fa ne e' la prova.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Lovercraft - 28 Agosto, 2013, 16:06:16 pm ---Perche' vogliamo il tricolore. L'unica cosa che realmente conta. Inoltre la CL e' impossibile vincerla, quindi qui da me si direbbe what's the point?
e da me si direbbe "what's wrong with you?" :patt:
Lovercraft:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Agosto, 2013, 17:46:55 pm ---e da me si direbbe "what's wrong with you?" :patt:
Nando io mi vorrei godere un cazzo di scudetto nella mia vita. Almeno uno, che sfaccimma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa