Autore Topic: Stangata su Mourinho  (Letto 7319 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Stangata su Mourinho
« Risposta #40 il: 23 Febbraio, 2010, 09:30:42 am »
intanto però come diceva martins...questo è venuto in italia con l'idea del santone del calcio e non ha portato nessunissima nuova idea, si è basato sugli schemi di mancio mancini, senza apportare nessuna novità  fra milito quaresma ecc ha speso un patrimonio incredibile...e non è stato capace di fare meglio di nessuno dei suoi predecessori in europa! anche io al suo posto farei parlare poco di me come allenatore, chissà  un interista che ne pensa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 23 Febbraio, 2010, 09:39:44 am »
Francamente sono sconcertato da Mou.
Io l'ho sempre visto come un allenatore di medio livello tatticamente, ma un grandissimo gestore del gruppo, soprattutto tramite la gestione della comunicazione.
Ora tutto questo sparare nel mucchio, incazzarsi sempre, avercela con tutti (che io credevo fosse dettato da scelte strategiche volte a tutelare la squadra) sta prendendogli la mano e io vedo sempre dippiù un'Inter nervosa che se non segna nei primi dieci minuti perde la testa.....contro il Napoli hanno picchiato come neanche l'ultima squadretta che si gioca la permanenza in A, contro la Sampdoria idem, sono sempre incazzati e perdono la bussola della partita spesso troppo presto.

Io ho la sensazione che Mou abbia le palle piene dell'Italia e stia facendo di tutto per farsi cacciare a giugno esasperando lo stesso Moratti che non ama certe cose.....detto questo per me ha ragione a dire che l'Inter delle 4 (ci metto pure la Roma) è la meno tutelata quest'anno (il rigore al Bari alla Rubentus mai l'avrebbero fischiato), ma con la squadra che ha pensasse a giocare e non rompesse i coglioni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #42 il: 24 Febbraio, 2010, 00:10:41 am »
A Radio Goal è intervenuto l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Roma? E' una grande squadra, in grandissima salute, l'ho solo trovata un po' stanca per l'impegno ravvicinato in Grecia. De Rosi ha grandissima personalità , Vucinic è in grande forma e Juan lì dietro si fa sentire. Secondo me il Napoli dovrà  attaccarla e non aspettarla. Mourinho? La colpa è nostra, della stampa e dei media, senza di lui non si vendono giornali. Quante vole l'avete sentito parlare di tattica? Mai! Non ha umiltà  e non ha rispetto. Ho visto sceneggiate contro la Sampdoria da voltastomaco. Stiamo scadendo nello squallido".

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #43 il: 24 Febbraio, 2010, 00:11:36 am »
A Radio Goal è intervenuto Sandro Mazzola, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Mourinho? E' fatto così, ha sempre bisogno di avere un nemico di fronte per sentirsi il numero uno. Credo che voglia andare via dall'Italia. SOno convinto che lui non si trovi bene nel nostro paese. Mi piace il Mourinho durante la settimana, negli allenamenti, nella tattica, non mi piace questo Mourinho e non mi piace ciò che dice il suo portavoce. Napoli? Deve credere nell'Europa, ci sta un momento di appannamento dopo una rincorsa così difficile. Pandev? Ha fatto bene De Laurentiis a non prenderlo per la questione del tetto-ingaggi".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 24 Febbraio, 2010, 03:02:09 am »
Francamente sono sconcertato da Mou.
Io l'ho sempre visto come un allenatore di medio livello tatticamente, ma un grandissimo gestore del gruppo, soprattutto tramite la gestione della comunicazione.
Ora tutto questo sparare nel mucchio, incazzarsi sempre, avercela con tutti (che io credevo fosse dettato da scelte strategiche volte a tutelare la squadra) sta prendendogli la mano

rientra tutto nelle sue tattiche di gestione del gruppo.......è risaputo che una minaccia esterna fa uscire fuori lo spirito di appartenenza di un gruppo......governi di tutte le epoche ci hanno marciato alla grande su questo, ci marcia anche mournho con l'inter in un momento in cui la sua squadra è meno corazzata che mai dal post-calciopoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #45 il: 26 Febbraio, 2010, 01:10:13 am »
Mourinho: "Abbassare i toni? Così voi italiani avete costruito Calciopoli". Ma ecco la Calciopoli del suo Porto
Andando a ritroso e mossi dall'evocazione dello Scandalo abbiamo ritrovato materiale interessante per evitare che la vergogna provata in Portogallo rimanga insolata ai soli dirigenti del calcio d'Italia

Da un articolo di TN: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42657

Ho letto solo una piccolissima parte ovvero:

Il suo Porto, l’anno in cui divenne campione di Portogallo conquistando il diritto alla Champions che poi vinse col Mou alla guida, venne penalizzato di 6 punti per lo scandali «fischietti d’oro», il suo presidente Pinto da Costa accusato di maneggi arbitrali e di acquisto di favori sessuali (a base di orge con prostitute) squalificato per due anni s

A MORTE… - Tra le intercettazioni telefoniche annesse al processo "Fischietto dorato", tra i dirigenti del Porto, c’è ne sono alcune che ricordano l’episodio del 31 gennaio 2004. In campo Mourinho insulta il giocatore del Sporting, Rui Jorge dicendogli che sarebbe piaciuto che fosse morto in campo dopo l'incontro del 31 gennaio 2004.

Spero che quella sulla morte non sia vera,perchè qui si esce dalla comuncazione,la stronzaggine,la furbizia ecc. e si entra nella cattiveria.