ma non basta 
DUE GIORNATE A CAMBIASSO E MUNTARI - Negli atti messi a punto dagli uomini del procuratore Palazzi sono contenuti anche, oltre al comportamento complessivo del tecnico nerazzurro nel fine settimana, altri episodi riferiti all'intervallo di Inter-Samp. Gli 007 federali presenti nel tunnel di San Siro hanno infatti segnalato una rissa avvenuta a ridosso degli spogliatoi durante l'intervallo di Inter- Sampdoria, sabato sera. Nei guai Cambiasso, accusato di aver aggredito l'attaccante blucerchiato Pozzi cercando di colpirlo con un pugno.
Anche per Muntari stop per due turni: al 35° del primo tempo, uscendo dal terreno di gioco per la sostituzione, ha rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli ufficiali di gara.
Ecco lo stavo per scrivere io ,però NON SOLO!!!!!
STANGATA INTER - Non solo Mourinho. Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica ai nerazzurri Cambiasso e Muntari (il primo per aver cercato di colpire un avversario con un pugno durante l'intervallo, nel parapiglia degli spogliatoi, il secondo per espressioni ingiuriose rivolte agli ufficiali di gara) e una a Samuel e Cordoba per le espulsioni, oltre ad aver inibito fino all'8 marzo il dirigente Oriali per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre. Sia per il dirigente che per il tecnico la posizione è stata aggravata dalla recidività . A tutto ciò bisogna aggiungere i 30mila euro di multa per cori e striscioni ingiuriosi e il lancio di petardi e oggetti verso gli assistenti di gara e per aver ritardato l'ingresso in campo.
Ti sei scordato di Oriali e dell'ulteriore multa all'Inter!!
Però io aldilà di tutto,se Mourinho fosse stato del Merdan secondo me questo non sarebbe mai accaduto..