È strano che nessuno ancora abbia aperto 'sta discussione.
Il mio voto complessivo è 8,5. Senza fare medie inutili. È stata una grandissima stagione. Mi aspettavo una lotta per il terzo/quinto posto a inizio campionato, non la qualificazione diretta in Champions e nemmeno il secondo posto e invece abbiamo raggiunto agevolmente la qualificazione ai preliminari con 3 turni di anticipo e quella al secondo posto addirittura due turni prima della fine. Della Coppa Uefa, così come è strutturata mo', invece poco mi è importato e credo che la stessa cosa l'abbiano pensata i 7.000 paganti di Napoli-Dopolavoristi. L'obiettivo era raggiungere la Champions quanto prima e la cosa più bella è stato farlo in quella chiavica di Bologna, una sorta di rivincita sportiva contro queste merde che solo contro di noi cacciano la scienza calcistica. L'unico dispiacere è stato uscire in quel modo dalla Coppa Italia. Questo è stato il mio unico rammarico, perché allo scudetto non ho mai creduto. Bello vedere Cavani dopo decenni lassù in classifica marcatori. Ancora più bello vedere la definitiva consacrazione di Hamsik a campione, o top player che dir si voglia, nel suo ruolo.