Staff > Stagione 2012/13

Premio Worst Of The Season 2012/2013

<< < (5/10) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: Freddo - 29 Maggio, 2013, 08:18:37 am ---Si ma i fatti dimostrano che alla fine Maggio giocava e faceva la sua parte anche senza eccellere mentre Inler sedeva in panchina o quando entrava faceva bestemmiare tutti.....è più meno la stessa situazione per cui poi in tanti votano Berlusconi.... :maronn: :maronn:

--- Termina citazione ---

Maggio la sua parte di partita la faceva arrossendo le natiche dei terzini sinistri avversari, diciamoci la verità che quest'anno è stata una busta di sciorda..può capitare per carità, però la realtà è questa

calvin:
Ho votato Maggio per il rapporto aspettative/resa (anche se comunuqe c'è stato di peggio in valore assoluto) e Rosati per l'incredibile costanza di figure di merda.

Volevo però dire che mancano Sasà Aronica (torino  :maronn:) e Dossena che fino a gennaio erano vincitori del premio a mani basse.

Volevo anche aggiungere che per me votare Morgan è ridicolo.....non è stato certo determinante come due anni fa, qualche cazzatella l'ha anche fatta, ma nel complesso rimane un portiere da sufficienza pienissima per la stagione disputata.

SpamMattia:
Britos
Maggio
De sanctis

kolor:
Ho voluto mettere i due più ovvi, ma voglio assolutamente aggiungerci:

Maggio

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 28 Maggio, 2013, 17:50:36 pm ---jamm ma Inler perchè ? Io non sono un estimatore della lota svizzera, ma non siate ridicoli :maronn:

Se votate Inler allora prima ci sta pure Pandev, che ha giocato bene la metà del tempo del nazigay.
Veramente vi fate condizionare accussì assaje dal finale di stagione ?

I peggiori dell'undici titolare sono stati a mani basse Maggio e Pandev, analizzando il computo totale. Al massimo posso accettare un ballottaggio del macedone con De Sanctis, non di più. Rosati sciagura ogni volta che era in campo e quindi c'entra di diritto: razionalmente, Maggio e Rosati.

--- Termina citazione ---

soltanto tu e domyssj quest'anno avete visto un pandev ampiamente insufficiente (vedendo le pagelle stagionali)

non è un caso.... infatti siete i due con maggiori pregiudizi verso il macedone

domyssj ancora si piange lavezzi e vorrebbe il suo ritorno...ergo odia pandev che ne ha "usurpato" il posto
tu che dichiarasti ad inizio stagione il tuo odio viscerale per il "piccolo goran"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa