Staff > Stagione 2012/13
Premio Worst Of The Season 2012/2013
nickwire:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Maggio, 2013, 18:05:34 pm ---sono indeciso tra De Sanctis, il portiere titolare e la saracinesca di Guardigrele
--- Termina citazione ---
Dimentichi lo psicopatico dell'Adriatico.
Neutrino:
--- Citazione da: peppe9 - 28 Maggio, 2013, 16:09:11 pm ---De Sanctis, Maggio
--- Termina citazione ---
Freddo:
Votato Inler e Rosati ma ci potevano stare anche Donadel, De sanctis e Pandev che però hanno avuto qualche attenuante in più o un rendimento leggermente migliore.
Jethrotull:
Tutti scrivete Inler e poi il sondaggio dice Rosati-Maggio...il sondaggione, giustamente direi, vi rema contro :asd:
Freddo:
--- Citazione da: Jethrotull - 29 Maggio, 2013, 08:13:25 am ---Tutti scrivete Inler e poi il sondaggio dice Rosati-Maggio...il sondaggione, giustamente direi, vi rema contro :asd:
--- Termina citazione ---
Si ma i fatti dimostrano che alla fine Maggio giocava e faceva la sua parte anche senza eccellere mentre Inler sedeva in panchina o quando entrava faceva bestemmiare tutti.....è più meno la stessa situazione per cui poi in tanti votano Berlusconi.... :maronn: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa