Staff > Stagione 2012/13

Premio Worst Of The Season 2012/2013

<< < (10/10)

Ragionier Cuckoldullo:
Vabbuò aggio capito, ma votare Donadel è come scrivere "Francesco Totti" alle elezioni del presidente della Repubblica. Mò, se vogliamo rendere la cosa vagamente interessante, truvammo un punto d'incontro tra Alfredo e Alemao, rinominiamo il topic "the less best of the season" e scegliamo tra chi a pallone ha giocato veramente.

Starfred:

--- Citazione da: Nick Hornby - 31 Maggio, 2013, 18:32:50 pm ---Vabbuò aggio capito, ma votare Donadel è come scrivere "Francesco Totti" alle elezioni del presidente della Repubblica. Mò, se vogliamo rendere la cosa vagamente interessante, truvammo un punto d'incontro tra Alfredo e Alemao, rinominiamo il topic "the less best of the season" e scegliamo tra chi a pallone ha giocato veramente.

--- Termina citazione ---

Si potrebbe riformulare facendo un "peggiore della rosa" e peggiore dell'undici titolare

Alemao:
Io Donadel e Rosati li ho visti "giocare" (è un eufemismo) eccome nelle gloriose partite di Coppa Uefa e direi, per rispondere a voi, che bastano e avanzano per essere definiti come i bidoni della stagione 2012/2013. Di poco staccato ci metto a Fernandez, ma i primi due sono stati veramente inguadrabili: mettete mano ai video di quelle epiche partite e poi ne riparliamo su chi sia stato il peggiore.

kolor:

--- Citazione da: Grazio Cazzio - 30 Maggio, 2013, 00:52:09 am ---Ricordo che quando Maggio fece tre goal di fila tutti lo osannavano nata vot :sisi:
E quando Inler ha sfondato la rezza n'appoc ce vulivene fa nu bucchin :sisi:

Ho votato Donadel e chella chiavic e Britos, bestemmiati dal primo all'ultimo minuto in campo :asdpon:

--- Termina citazione ---

se è per questo, viste le ultime giornate, Dzemaili è diventato il nuovo Gerrard...se resta al prossimo inizio di campionato o precampionato fagli fare 2-3 partite nel suo solito anonimato e poi ti faccio vedere cosa si scatena.

wendell:
Ho votato Donadel e Rosati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa