Staff > Stagione 2012/13

Premio Worst Of The Season 2012/2013

<< < (9/10) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Maggio, 2013, 13:44:08 pm ---soltanto tu e domyssj quest'anno avete visto un pandev ampiamente insufficiente (vedendo le pagelle stagionali)

non è un caso.... infatti siete i due con maggiori pregiudizi verso il macedone

domyssj ancora si piange lavezzi e vorrebbe il suo ritorno...ergo odia pandev che ne ha "usurpato" il posto
tu che dichiarasti ad inizio stagione il tuo odio viscerale per il "piccolo goran"

--- Termina citazione ---
ma no dai Pandev per tre quarti di stagione e' stato inguardabile poi che in diverse partite e' stato moltu utile e' un altro discorso ma se lo prendi partita per partita in 2/3 di queste e' stato tra il mediocre, l'insufficente ed il 5 e mezzo. Poi che e' un giocatore di qualita' che va fatto giocare e' un altro discorso ma il rendimento conplessivo non e' srato esaltante.

Alemao:
Per me è ridicolo votare chi ha fatto parte dell'11 titolare, che nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato è arrivato secondo con 78 punti in classifica e ancora mi chiedo perché questo particolare sondaggio riscuota così tanto successo qua dentro.   :cazzimm:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alemao - 30 Maggio, 2013, 10:19:41 am ---Per me è ridicolo votare chi ha fatto parte dell'11 titolare, che nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato è arrivato secondo con 78 punti in classifica e ancora mi chiedo perché questo particolare sondaggio riscuota così tanto successo qua dentro.   :cazzimm:

ma tra essi non c'era anche Cannavaro? :look:

Alemao:

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Maggio, 2013, 19:58:12 pm ---ma tra essi non c'era anche Cannavaro? :look:

Che non ho votato come peggiore.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alemao - 30 Maggio, 2013, 10:19:41 am ---Per me è ridicolo votare chi ha fatto parte dell'11 titolare, che nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato è arrivato secondo con 78 punti in classifica e ancora mi chiedo perché questo particolare sondaggio riscuota così tanto successo qua dentro.   :cazzimm:

Sono d'accordo, e storto o morto i vari De Sanctis e Maggio comunque hanno dato il loro apporto, spesso rivelatosi comunque fondamentale. Lo stesso Britos, nonostante tiene sulla coscienza una decina di gol, ci ha messo impegno e talune volte è stato positivo. Quindi per me il peggiore in assoluto, resta la merda delle merde, colui che qui si è sempre sentito un estraneo, vale a dire quella faccia di cazzo di Donadel il violaceo sabotatore. Tutti hanno dato il loro apporto, mentre stu faccia e cazz è come se non ci fosse mai stato, non è stato mai possibile prenderlo in considerazione, perchè si sapeva che in campo sarebbe stato una latrina. Via da Napoli al più presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa