Staff > Archivio
Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]
Starfred:
--- Citazione da: kolor - 01 Giugno, 2013, 10:48:52 am ---nun c'azzecca nu cazz in una squadra che "dovrebbe" lottare per qualcosa di importante...
--- Termina citazione ---
ma guarda che nun adda jucà isse :look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Giugno, 2013, 10:56:30 am ---Delio Rossi era allievo zemaniano quindici anni fa, adesso mi sembra più un allievo di Mondonico... :cazzimm:
Vabè sì :look: su youtube c'è un video in cui ci sono Pecchia e Mangia a lezione da Zeman e vengono intervistati :sisi:
intanto tmw dice che manca solo l'annuncio:
Il rumor è rimbalzato nella giornata di ieri ed adesso manca solo l'ufficialità. Fabio Pecchia sarà il vice di Rafa Benitez. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, manca solo l'annuncio perché l'ex allenatore di Foggia, Gubbio e Latina affianchi a tutti gli effetti l'allenatore spagnolo alla guida del Napoli.
dostoieschi:
Io sono quasi più contento rispetto all'annuncio di Benitez :look:
kolor:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Giugno, 2013, 10:51:20 am ---Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella o dello stesso Frustalupi che manco a pallone aveva giocato ?
non mi interessa il nome, mi interesserebbe affiancargli qualcuno con maggiore esperienza...stop...non mi piace, questo è un anno molto importante cu pecchia secondo allenatore? boh
nocerino:
tra l'altro, aggiungo doverosamente, che la squadra allenata da Pecchia, il Latina, grazie al suo lavoro, arriverà in finale di playoff, e probabilmente andrà in B
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa