Staff > Archivio
Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]
Guallera V.2:
--- Citazione da: kolor - 01 Giugno, 2013, 11:10:51 am ---non mi interessa il nome, mi interesserebbe affiancargli qualcuno con maggiore esperienza...stop...non mi piace, questo è un anno molto importante cu pecchia secondo allenatore? boh
--- Termina citazione ---
Allora fai un nome, visto che non ti piace uno che fino ad ora ha sempre fatto l'allenatore in prima, e che ha il curriculum tale a quale a Corini prima di andare al Chievo. Siente a me tu ti lamenti sempre del superchio...se non tiene esperienza uno come Pecchia vorrei sapere allora chi la tiene ? Poi pigliavamo casomai ad uno che ha sempre fatto il vice da 10 anni ma che non conoscevi e ti lamentavi lo stesso...si carta conosciuta oramai :siasd:
vampyr8:
di Pecchia ricordo le lunghissime interviste seduto a un tavolino con Paolo del Genio che gli consegnava una bottiglia di limoncello come premio
kolor:
--- Citazione da: nocerino - 01 Giugno, 2013, 11:16:49 am ---tra l'altro, aggiungo doverosamente, che la squadra allenata da Pecchia, il Latina, grazie al suo lavoro, arriverà in finale di playoff, e probabilmente andrà in B
vabbuò è nu mostr...grande è arrivato Pecchia come vice di benitez...gruoss....siete contenti?
Starfred:
--- Citazione da: kolor - 01 Giugno, 2013, 11:18:26 am ---vabbuò è nu mostr...grande è arrivato Pecchia come vice di benitez...gruoss....siete contenti?
sì
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 01 Giugno, 2013, 11:16:49 am ---tra l'altro, aggiungo doverosamente, che la squadra allenata da Pecchia, il Latina, grazie al suo lavoro, arriverà in finale di playoff, e probabilmente andrà in B
meno male che ci sei tu a tenere vivo il lato scaramantico di Nocera :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa