Staff > Archivio
Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]
kolor:
Pecchia mi è sempre piaciuto negli anni bui prticamente reggeva il Napoli in campo...è anche simpatico, però non sono assolutamente d'accordo...nun c'azzecca nu cazz in una squadra che "dovrebbe" lottare per qualcosa di importante...
Guallera V.2:
--- Citazione da: kolor - 01 Giugno, 2013, 10:48:52 am ---Pecchia mi è sempre piaciuto negli anni bui prticamente reggeva il Napoli in campo...è anche simpatico, però non sono assolutamente d'accordo...nun c'azzecca nu cazz in una squadra che "dovrebbe" lottare per qualcosa di importante...
--- Termina citazione ---
Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella o dello stesso Frustalupi che manco a pallone aveva giocato ?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Giugno, 2013, 10:51:20 am ---Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella ?
o di Frustalupi :look:
Anzi, ha qualcosa in più a questi altri perché ha già allenato (con alterne fortune) nel calcio professionistico tra B e C :sisi:
secondo me è una buona scelta perché conosce l'ambiente, ci ha vissuto in anni buoni e pessimi e quindi sa come funziona, può aiutare molto da questo punto di vista. Inoltre, ho letto che fa parte degli allievi zemaniani (tra i quali spiccano pure Delio Rossi e Devis Mangia)
Guallera V.2:
Delio Rossi era allievo zemaniano quindici anni fa, adesso mi sembra più un allievo di Mondonico... :cazzimm:
dostoieschi:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Giugno, 2013, 10:51:20 am ---Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella o dello stesso Frustalupi che manco a pallone aveva giocato ?
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa