Staff > Archivio

Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]

<< < (6/46) > >>

nickwire:
Seriamente, Fabio Pecchia sarebbe scelta intelligentissima.

wendell:

--- Citazione da: nickwire - 31 Maggio, 2013, 20:04:46 pm ---Seriamente, Fabio Pecchia sarebbe scelta intelligentissima.

--- Termina citazione ---
Persona seria e che conosce l'ambiente, ne sarei contento anche io. Sulla competenza tecnica non so pronunciarmi, ma tanto non gli si farebbe mettere becco neanche nelle partitelle in allenamento.

nickwire:

--- Citazione da: wendell - 31 Maggio, 2013, 21:29:24 pm ---Persona seria e che conosce l'ambiente, ne sarei contento anche io. Sulla competenza tecnica non so pronunciarmi, ma tanto non gli si farebbe mettere becco neanche nelle partitelle in allenamento.

--- Termina citazione ---

Ipoteticamente per lui sarebbe un'occasione quasi unica per imparare, piuttosto.
Ma è un ragazzo intelligente, nel caso lo saprebbe dall'inizio. E farebbe conoscere bene l'ambiente napoletano a Benitez.

Guallera V.2:
Approvo anche io, e tra l'altro comunque parliamo di uno che già ha fatto l'allenatore sia in serie B che in serie C.

Freddo:
A me Pecchia è sempre stato simpatico anche come calciatore pensavo che avrebbe avuto una carriera migliore ma mi ha sempre dato un'impressione di umiltà ed intelligenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa