è morto jim morris.. è morto val kilmer.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma chi se ne fotte di sta gente quando:È MORTA SUORPAOLA!
non sapevo neanche fosse ancora viva. che trasmissione era ? quelli che il calcio? uanm sembra passata na vita. chi la conduceva?
trent'anni sul grande schermo e manco un attimo di ciinema buono...forse forse un record
Vabbe almeno fece da terzo incomodo a De Niro e Pacino (quando questi erano ancora grandissimi interpreti che sceglievano bene in quali film apparire) nel grandissimo Heat di Michael Mann. Me lo ricordo agli esordi anche nel checazzissimo Top Secret del trio Zucker-Abrahams-Zucker, quelli de L'aereo più pazzo del mondo e La pallottola spuntata.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Nanni Moretti ricoverato d'urgenza per un infarto. Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Nanni Moretti ricoverato d'urgenza per un infarto.
Come artista e come intellettuale lo detesto, come politico e come uomo mi fa veramente ribrezzo.Ad essere sincero non mi farebbe piacere se si facesse la cartella, banalmente me ne passerebbe per il cazzo.
E' morto De Simone, un gigante vero della musica napoletana
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
L'ultima volta che è morto un papa, nel 2005 perdemmo i playoff con l'Avellino