Autore Topic: Topic dei necrologi  (Letto 277511 volte)  Share 

Zazzaro (+ 1 Nascosti) e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #1260 il: 09 Settembre, 2022, 10:22:38 am »
ma se si è appena iscritto a tiktok....
Deve aver scoperto i piaceri di essere comunisti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1261 il: 09 Settembre, 2022, 11:05:26 am »
eh c'è poco in giro...Pippo baudo non è così vecchio, Henry Kissinger  e David Attenboroug per noi non sono così nazional popolari...c'è giorgio napolitano volendo

Ua Harry Kissinger è ancora vivo ? Ma lo mandassero in Ucraina, magari e cazz che riesce a  mediare qualcosa pur la  :look:

Cmq Rip Beth, viva la regina, la regina è morta, lunga vita a re Carlo, tutto quello che volete, ma mi domando al popolo italiano, francese, tedesco, austroungarico e Nipponico, ca c n fott ? Cioé non so in Italia ma qua in Francia han fatto edizione speciali appena è morta e 3 ore di servizi e talk sulla morte della regina, sulla procedura, cos ...

Offline LSF839

• *
« Risposta #1262 il: 09 Settembre, 2022, 11:15:32 am »
Ua Harry Kissinger è ancora vivo ? Ma lo mandassero in Ucraina, magari e cazz che riesce a  mediare qualcosa pur la  :look:

Cmq Rip Beth, viva la regina, la regina è morta, lunga vita a re Carlo, tutto quello che volete, ma mi domando al popolo italiano, francese, tedesco, austroungarico e Nipponico, ca c n fott ? Cioé non so in Italia ma qua in Francia han fatto edizione speciali appena è morta e 3 ore di servizi e talk sulla morte della regina, sulla procedura, cos ...
si è trasformato nell'uomo talpa dei simpson ma è vivo e vegeto!!!
cmq si sapeva che ci avrebbero fatto la wallera alla pizzaiuola coi funerali di stato, la successione, Daina e cazzi vari

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1263 il: 09 Settembre, 2022, 11:47:01 am »
Che poi, per mezzo di questa vecchia zoccola, il Glasgow non gioca e ce lo becchiamo bello riposato martedì.

Sta stronza di merda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1264 il: 09 Settembre, 2022, 11:48:52 am »
Che poi, per mezzo di questa vecchia zoccola, il Glasgow non gioca e ce lo becchiamo bello riposato martedì.

Sta stronza di merda.
Stai calmo. Addirittura c'è l'ipotesi che forse manco si gioca martedi  :maronn:

Offline calvin

• *
« Risposta #1265 il: 09 Settembre, 2022, 11:51:04 am »
Stai calmo. Addirittura c'è l'ipotesi che forse manco si gioca martedi  :maronn:

Ma chi se ne fotte di sta vecchia di merda?

Offline calvin

• *
« Risposta #1266 il: 09 Settembre, 2022, 11:59:26 am »

Leggevo che le due ipotesi sono campo neutro o inversione di andata e ritorno, con la partita giocata al San Paolo.

Manco fosse morta ?Geri Halliwell!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1267 il: 09 Settembre, 2022, 20:01:51 pm »
Ma non credo proprio possa saltare su, che puttanata. Fermare la ChL per un periodo comunque lungo e poco sostenibile, nel post covid, equivale a chiavarsi un cactus in mezzo alle pacche quando tieni dei grappoli di emorroidi di pompeiana memoria e pure una porzione di ano prolassato.
Si giocherà.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #1268 il: 10 Settembre, 2022, 07:49:17 am »
Ma non credo proprio possa saltare su, che puttanata. Fermare la ChL per un periodo comunque lungo e poco sostenibile, nel post covid, equivale a chiavarsi un cactus in mezzo alle pacche quando tieni dei grappoli di emorroidi di pompeiana memoria e pure una porzione di ano prolassato.
Si giocherà.

Alla morte del sovrano sono decretati 10 giorni di lutto, durante i quali sono sospese tutte le attività sportive.

Sul territorio della gran Bretagna non credo si giocherà, quelli sono fissati con queste cacate

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1269 il: 10 Settembre, 2022, 10:55:57 am »
Alla morte del sovrano sono decretati 10 giorni di lutto, durante i quali sono sospese tutte le attività sportive.

Sul territorio della gran Bretagna non credo si giocherà, quelli sono fissati con queste cacate
Andiamo a Dublino, proprio a sfregio.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Topic dei necrologi
« Risposta #1270 il: 10 Settembre, 2022, 12:45:06 pm »
veramente un mistero come l essere umano riesca a sopportare e anxi pure godere dell esistenza di personaggi come questa stronza di merda... io spero che facciano una vampa Carlo, i figli, i nipoti e anche il fratello pedofilo

Online ferro

• *
« Risposta #1271 il: 10 Settembre, 2022, 13:49:21 pm »
veramente un mistero come l essere umano riesca a sopportare e anxi pure godere dell esistenza di personaggi come questa stronza di merda... io spero che facciano una vampa Carlo, i figli, i nipoti e anche il fratello pedofilo
In generale penso sempre, ma a noi che cazzo ce ne fotte di questa gente? L'unico sentimento ammissibile in questi casi è l'odio e il rancore per l'appunto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1272 il: 10 Settembre, 2022, 19:50:38 pm »
Ma perché a gente nun vive, oramai sopravvive. Tra la gente 'normale' fermarsi a pensare, avere coscienza di se e di cosa ti circonda è sinonimo di malattia. Mangerebbero pure la merda pur di vivere la comfort zone dell'emozione condivisa, l'essere parte di qualcosa, qualsiasi cosa.
Qua a Milano la cosa è incredibilmente accentuata. Sono circondato da migliaia di cristiani che non vivono, ma che sopravvivono.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1273 il: 10 Settembre, 2022, 23:32:18 pm »
Sono d’accordo con Captiello, ancora una volta. Viviamo ormai un conformismo non di buone maniere ma di opinione e  atteggiamenti. In Italia sembra che devi chiedere il permesso per parlare male della Monarchia, ma roba incredibile. É lo stesso meccanismo che ha alimentato la follia del Covid. Il discorso è lungo ma io mi aspetto che vada sempre peggio ormai. La famiglia e l’individuo sono stati scientemente distrutti (non c’entra un cazzo la Meloni e Salvini, il discorso è molto più profondo). Non è rimasto nulla se non i mercanti nel tempio e i sepolcri imbiancati. Gesù Cristo è stato veramente l’essere umano più grande che sia mai vissuto.

Online ferro

• *
« Risposta #1274 il: 11 Settembre, 2022, 20:31:54 pm »
Sono d’accordo con Captiello, ancora una volta. Viviamo ormai un conformismo non di buone maniere ma di opinione e  atteggiamenti. In Italia sembra che devi chiedere il permesso per parlare male della Monarchia, ma roba incredibile. É lo stesso meccanismo che ha alimentato la follia del Covid. Il discorso è lungo ma io mi aspetto che vada sempre peggio ormai. La famiglia e l’individuo sono stati scientemente distrutti (non c’entra un cazzo la Meloni e Salvini, il discorso è molto più profondo). Non è rimasto nulla se non i mercanti nel tempio e i sepolcri imbiancati. Gesù Cristo è stato veramente l’essere umano più grande che sia mai vissuto.
Il fatto è che i social sono diventati il più grande strumento di propaganda ideologica della Storia. Il  timone delle emozioni e del pensiero delle persone.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1275 il: 12 Settembre, 2022, 11:47:49 am »
Non c'é violenza piú grande che si possa fare ad una persona, o ad una famiglia intera, che imporgli il destino, il futuro e ogni singola giornata della propria vita, di quella fatta alla famiglia reale e nella fattispecie a chi sale al trono.
Quello in cui vivono é si un lusso, ma un lusso formale, noioso, denso, macchinoso, anacronistico, un lusso che stufa dopo poco, figuriamoci se dovrá durare per una vita intera.

Sono fortemente contrario alla Monarchia e da cittadino britannico voterei subito per eliminarla se ce ne fosse la pissibilitá.
Tuttavia non posso nascondere un fortissimo rispetto per la persona Elisabetta, non certamente per l'istituzione che rappresentava.

Auguro a mia figlia di avere la sua tempra, la sua forza, la sua intelligenza, e magari un pó di coraggio in piú rispetto a lei.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2022, 12:13:45 pm da AyeyeBrazov »

Offline calvin

• *
« Risposta #1276 il: 12 Settembre, 2022, 12:14:59 pm »
Non c'é violenza piú grande che si possa fare ad una persona, o ad una famiglia intera, che imporgli il destino, il futuro e ogni singola giornata della propria vita, di quella fatta alla famiglia reale e nella fattispecie a chi sale al trono.
Quello in cui vivono é si un lusso, ma un lusso formale, noioso, denso, macchinoso, anacronistico, un lusso che stufa dopo poco, figuriamoci se dura una vita intera.

Sono fortemente contrario alla Monarchia e da cittadino britannico voterei subito per eliminarla se ce ne fosse la pissibilitá.
Tuttavia non posso nascondere un fortissimo rispetto per la persona Elisabetta, non certamente per l'istituzione che rappresentava.

Auguro a mia figlia di avere la sua tempra, la sua forza, la sua intelligenza, e magari un pó di coraggio in piú rispetto a lei.

Io auguro a tua figlia di vivere in un mondo in cui le strade di londra saranno state lavate usando il sangue dei discendenti di questa vecchiaccia

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1277 il: 12 Settembre, 2022, 12:28:40 pm »
facevano più bella figura se con la morte di Elisabetta la finivano con questa monarchia. ho visto pure la serie The Crown perchè piace a mia moglie , non li sopporto in generale ma ogni volta che recitano la formula al premier di turno " ti incarico di formare il governo nel mio nome" invece della formula di ogni repubblica "in nome del popolo tal dei tali " a me viene proprio fastidio.
ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
« Risposta #1278 il: 12 Settembre, 2022, 12:31:08 pm »
facevano più bella figura se con la morte di Elisabetta la finivano con questa monarchia. ho visto pure la serie The Crown perchè piace a mia moglie , non li sopporto in generale ma ogni volta che recitano la formula al premier di turno " ti incarico di formare il governo nel mio nome" invece della formula di ogni repubblica "in nome del popolo tal dei tali " a me viene proprio fastidio.

Mai finita una monarchia per autodecisione.

Le monarchie finiscono con le sommosse o con le guerre perse.

Non sottovalutate che il monarca inglese è anch il capo del Commonwealth (l'ultimo baluardo del vecchio colonialismo, che poi non è manco così peggio di quello del nuovo colonialismo) e che perdere la monarchia avrebbe come prima ripercussione che probabilmente si sfascerebbe il Commonwealth
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2022, 12:33:53 pm da calvin »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1279 il: 12 Settembre, 2022, 13:15:51 pm »
Mai finita una monarchia per autodecisione.

Le monarchie finiscono con le sommosse o con le guerre perse.

Non sottovalutate che il monarca inglese è anch il capo del Commonwealth (l'ultimo baluardo del vecchio colonialismo, che poi non è manco così peggio di quello del nuovo colonialismo) e che perdere la monarchia avrebbe come prima ripercussione che probabilmente si sfascerebbe il Commonwealth

Per me invece la monarchia è un simbolo, e se il commonwealth lo vogliono mantenere non preoccuparti, un modo per tenerlo in piedi, con o senza monarchia lo trovano. Di certo il commonwealth non rimane unito unicamente perché God save the king o the queen.