Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Joker - 26 Maggio, 2013, 15:08:41 pm ---Secondo il vostro ragionamento, a destra dovrebbe arrivare un giocatore che possa "coprire" ancora più di Insigne.
Cerci, in quel caso, non centrerebbe niente.
Per me, pur non vedendo il colombiano come un buon terzino, l'asse Armero-Insigne è già bello che fatto.
A destra, per esempio, la coppia Zuniga-Cerci (tanto per fare un nome) potrebbe andare bene.
Peraltro, il discorso dei terzini di spinta e di contenimento vale per quelli più "scarsi", quelli che non sanno fare entrambe le fasi altrimenti il problema non si porrebbe proprio, almeno per loro.
Discorso diverso sarebbe per gli esterni più alti.
--- Termina citazione ---
Si prospetta la banda bassotti: pigliamo gol ogni calcio d'angolo avversario :asd:
Joker:
--- Citazione da: blackpower - 26 Maggio, 2013, 15:14:21 pm ---Si prospetta la banda bassotti: pigliamo gol ogni calcio d'angolo avversario :asd:
Questo è un problema vecchio, in realtà, oltre alla questione del tiratore da fermo ed è il motivo fondamentale per cui, io, Zuniga ed Armero (o almeno non insieme) non li vorrei titolari.
Freddo:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Maggio, 2013, 15:10:05 pm ---
leader della difesa delle tre partite che ho visto non mi è parso, in una s'è pure fatto buttare fuori... Sarà che ho visto le ultime come dici te...
quella in cui si è fatto buttare non l'ho vista...ma garantisco che ha fatto un mezzo campionato più che buono.....una volta diventato titolare non è più usciuto ed è stato il loro miglior difensore.....non è che sia diventato Beckenbauer non lo è neanche con la nazionale argentina ma in una difesa in linea si fa valere di testa e di fisico, è attento, bravo in marcatura....diciamo che se non deve fare degli uno contro uno è utile con le sue caratteristiche....
Joker:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Maggio, 2013, 15:08:37 pm ---P.S. Ci sta poco da fantasticare, ma almeno inizialmente il titolare come terzino destro sarà Maggio, a meno di un qualche clamorosa cessione nel pieno dell'estate, per evidenti malumori con il nuovo allenatore. Vi ricordo che tra l'altro è pur sempre il terzino della nazionale, quindi non credo proprio che nelle intenzioni della società ci sia quella di comprare un calciatore al suo posto e di panchinizzarlo....
Sono d'accordo anche io.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa effettivamente Benitez, però.
DioBrando:
--- Citazione da: Freddo - 26 Maggio, 2013, 15:23:45 pm ---quella in cui si è fatto buttare non l'ho vista...ma garantisco che ha fatto un mezzo campionato più che buono.....una volta diventato titolare non è più usciuto ed è stato il loro miglior difensore.....non è che sia diventato Beckenbauer non lo è neanche con la nazionale argentina ma in una difesa in linea si fa valere di testa e di fisico, è attento, bravo in marcatura....diciamo che se non deve fare degli uno contro uno è utile con le sue caratteristiche....
ma intendi mezzo girone, o un girone intero? perchè se ne ha giocate altre come quelle che ho visto, forse ha giocato metà girone di ritorno bene, considerando che è in prestito da gennaio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa