Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (52/91) > >>

torello:
                                        DS

Zuniga            Skrtel                   Rolando             Armero

Berhami                Meireles

Ramires                      Hamsik                          Insigne

Cavani

:look:

vechabla:

--- Citazione da: torello - 28 Maggio, 2013, 16:05:46 pm ---                                        DS

Zuniga            Skrtel                   Rolando             Armero

Berhami                Meireles

Ramires                      Hamsik                          Insigne

Cavani

:look:

--- Termina citazione ---
bella :sisi:

domyssj:
difesa a 4 e cannavaro in panchina... volete farmi consumare tutte le riserve spermatiche entro 2 partite in pratica.

regista:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Maggio, 2013, 15:08:37 pm ---L'ideale come terzino sinistro adesso sarebbe veramente Criscito. L'altra sera mi pare che Beicapelli disse che la Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui....

P.S. Ci sta poco da fantasticare, ma almeno inizialmente il titolare come terzino destro sarà Maggio, a meno di un qualche clamorosa cessione nel pieno dell'estate, per evidenti malumori con il nuovo allenatore. Vi ricordo che tra l'altro è pur sempre il terzino della nazionale, quindi non credo proprio che nelle intenzioni della società ci sia quella di comprare un calciatore al suo posto e di panchinizzarlo....

per me Maggio nella difesa a 4 puo' ancora giocare discretamente, il suo problema e' dalla meta' a campo in sù, dove purtroppo non e' piu' luogo dove avventurarsi.
La mia speranza e' che quella parte di campo sia coperta da Zuniga che, alleggerito di parte del lavoro difensivo, potrebbe farci divertire

DioBrando:

--- Citazione da: regista - 28 Maggio, 2013, 18:47:54 pm ---per me Maggio nella difesa a 4 puo' ancora giocare discretamente, il suo problema e' dalla meta' a campo in sù, dove purtroppo non e' piu' luogo dove avventurarsi.
La mia speranza e' che quella parte di campo sia coperta da Zuniga che, alleggerito di parte del lavoro difensivo, potrebbe farci divertire

non so se lo hai mai visto giocare in nazionale... Ho invocato persino Abate al suo posto in momenti di disperazione... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa