Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (50/91) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2013, 14:58:17 pm ---Eh, dietro Insigne, quindi a sinistra, sarebbe più consono avere un terzino difensivo, in modo da non sacrificarlo troppo in fase difensiva :sisi:

Dall'altra parte, terzino di spinta e faticatore.

--- Termina citazione ---
appunto hai fatto il mio stesso ragionamento quindi Ogbonna a sinistra...

Starfred:

--- Citazione da: Freddo - 26 Maggio, 2013, 15:01:04 pm --- appunto hai fatto il mio stesso ragionamento quindi Ogbonna a sinistra...

:sisi:

Tra l'altro io credo che anche a livello di nazionale abbia futuro in quella posizione. Intendiamoci a me piace tantissimo da centrale, ma Prandelli il blocco Juve in mezzo (sia esso Barzagli con Chiellini o con Bonucci) non lo spacca. Contestualmente, terzini sinistri buoni non ci sono, c'è il giovane De Sciglio ma è pur sempre un destro adattato...
insomma se venisse a Napoli e facesse una bella annata in quella posizione avrebbe possibilità di farsi il mondiale da titolare, visto che rispetto a Chiellini (che potrebbe giocare da terzino sinistro difensivo) ha un piede più educato ed è più agile e veloce, è molto più forte dei vari Antonelli e Criscito (che però spingono di più, per quanto conti) e potrebbe dirottare proprio De Sciglio a destra a fare il titolare.

Insomma fossi in lui farei carte false per venire qua

Guallera V.2:
L'ideale come terzino sinistro adesso sarebbe veramente Criscito. L'altra sera mi pare che Beicapelli disse che la Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui....

P.S. Ci sta poco da fantasticare, ma almeno inizialmente il titolare come terzino destro sarà Maggio, a meno di un qualche clamorosa cessione nel pieno dell'estate, per evidenti malumori con il nuovo allenatore. Vi ricordo che tra l'altro è pur sempre il terzino della nazionale, quindi non credo proprio che nelle intenzioni della società ci sia quella di comprare un calciatore al suo posto e di panchinizzarlo....

Joker:
Secondo il vostro ragionamento, a destra dovrebbe arrivare un giocatore che possa "coprire" ancora più di Insigne.
Cerci, in quel caso, non centrerebbe niente.
Per me, pur non vedendo il colombiano come un buon terzino, l'asse Armero-Insigne è già bello che fatto.
A destra, per esempio, la coppia Zuniga-Cerci (tanto per fare un nome) potrebbe andare bene.
Peraltro, il discorso dei terzini di spinta e di contenimento vale per quelli più "scarsi", quelli che non sanno fare entrambe le fasi altrimenti il problema non si porrebbe proprio, almeno per loro.
Discorso diverso sarebbe per gli esterni più alti.

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 26 Maggio, 2013, 14:53:49 pm --- guarda io qui in Romania vedo spesso la liga ed ho visto almeno tre partite del Getafe e ti dico che assomigliava di piu' a quello della nazionale infatti il Getafe che era in difficolta' si e' salvato e con lui ha lottato per arrivare in europa league (nelle ultime partite pero' il Getafe ha sbracato). In ogni caso e' stato il leader della difesa in tutto il girone di ritorno.

leader della difesa delle tre partite che ho visto non mi è parso, in una s'è pure fatto buttare fuori... Sarà che ho visto le ultime come dici te...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa