Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (49/91) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Freddo - 26 Maggio, 2013, 14:50:20 pm --- io invece per una volta la penso come te Ogbonna se venisse da noi potrebbe esere usato spesso da Benitez come terzino sinistro. Questo e' anche il motivo per cui pensi che sara' un nostro obiettivo di mercato.

--- Termina citazione ---

Si, oppure andasse via Zuniga potremmo avere Armero di spinta e un simil Ogbonna a destra. I nomi ci sono

DioBrando:
il problema resta a destra se cediamo Zuniga... In definitiva per il gioco di Benitez addirittura è meglio Mesto come terzino... :look:

Freddo:

--- Citazione da: DioBrando - 26 Maggio, 2013, 14:49:36 pm ---quello del Getafe è più parente prossimo di quello di Napoli che di quello della nazionale però...

guarda io qui in Romania vedo spesso la liga ed ho visto almeno tre partite del Getafe e ti dico che assomigliava di piu' a quello della nazionale infatti il Getafe che era in difficolta' si e' salvato e con lui ha lottato per arrivare in europa league (nelle ultime partite pero' il Getafe ha sbracato). In ogni caso e' stato il leader della difesa in tutto il girone di ritorno.

Freddo:

--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2013, 14:52:05 pm ---Si, oppure andasse via Zuniga potremmo avere Armero di spinta e un simil Ogbonna a destra. I nomi ci sono

ho l'impressione che Benitez preferisce avere il terzino destro che spinge ma probabilmente dipende anche da chi in avanti verra' schierato su l'esterno.

Starfred:

--- Citazione da: Freddo - 26 Maggio, 2013, 14:56:07 pm --- ho l'impressione che Benitez preferisce avere il terzino destro che spinge ma probabilmente dipende anche da chi in avanti verra' schierato su l'esterno.

Eh, dietro Insigne, quindi a sinistra, sarebbe più consono avere un terzino difensivo, in modo da non sacrificarlo troppo in fase difensiva :sisi:

Dall'altra parte, terzino di spinta e faticatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa