Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439282 volte)  Share 

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1520 il: 06 Ottobre, 2013, 12:20:09 pm »
E' tutta colpa della talpa De Sanctis che ha spifferato a Garcia come si affrontano le squadre del suo maestro; attacca i difensori e chiudi sulle fasce.

Va detto che la Roma corre più di tutti, caratteristica che viene prima di qualsiasi variante tattica 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1521 il: 06 Ottobre, 2013, 12:23:43 pm »
Il gioco di Mazzarri potrà pure essere vecchio,in tanto chist ottiene risultati ovunque vada.I 4 anni a Napoli sono stati i migliori della nostra storia,tolti quelli di Diego ovviamente.Pure all'inter ha ingranato in maniera ottima,non basta lo 0-3 per influenzarmi o decretare la mazzarrese finita.Questi cagheranno il cazzo per tutto il campionato,ed io sono preoccupato.

Senti ok l'organizzazione ed è indubbio che purtroppo per limiti degli altri è uno dei migliori allenatori del campionato ma alla fine a parita di organizzazione si vince soprattutto per la qualità e lui ne ha poco, darà fastidio in alcune partite ma se non scoppia una di quelle davanti e non spero e non credo se la lotta con la Lazio, Fiorentina e forse il milan quest'anno per andare in europa league ma penso che anche il Milan e Fiorentina  alla fine gli finiranno davanti e dovrà giocarsela solo con la Lazio per il sesto o settimo posto......già se arriva quinto fa un "miraholo".....Noi avevamo qualità, cosa che lui adesso non ha perchè  è diverso giocare con Palacio e Alvarez invece di Hamsik e Cavani....molto diverso.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #1522 il: 06 Ottobre, 2013, 12:27:20 pm »
E' tutta colpa della talpa De Sanctis che ha spifferato a Garcia come si affrontano le squadre del suo maestro; attacca i difensori e chiudi sulle fasce.

Va detto che la Roma corre più di tutti, caratteristica che viene prima di qualsiasi variante tattica

Secondo me no è semplicemente molto compatta e stretta in fase di non possesso....per questo sembra che sono da per tutto.....bravissimo Garcia....che sta facendo in realtà molto di quello che sta provando a fare Benitez, squadra compatta e stretta e possesso palla ma anche vericalizzazioni improvvise.....poi ha un campione che fa girare le partite anche a 37 anni.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1523 il: 06 Ottobre, 2013, 12:32:09 pm »
Secondo me no è semplicemente molto compatta e stretta in fase di non possesso....

No. Corrono come i dannati e ieri sera vincevano tutti i duelli in velocità. Anche per stare compatti e stretti ci vuole la condizione fisica e l'ha dimostrato il Napoli, che fino alla partita col Borussia girava una meraviglia e poi ha cominciato ad arrancare perchè la gente è ferma in mezzo al campo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1524 il: 06 Ottobre, 2013, 12:33:07 pm »
Centrali Ranocchia JJ!? Quanti ne vuoi pigliare a partita?

JJ in una difesa a 4 IO lo metto sempre sulla fascia...

Ed ora aspetto una disamina tecnica del passato di JJ dalle giovanili del Vasco da Gama con una parentesi infantile nel Santa Cruz de Almargo per smerdare la mia tesi

in realtà all'Internacional giocava terzino sinistro, quindi la tua tesi è confermata  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1525 il: 06 Ottobre, 2013, 12:38:18 pm »
No. Corrono come i dannati e ieri sera vincevano tutti i duelli in velocità. Anche per stare compatti e stretti ci vuole la condizione fisica e l'ha dimostrato il Napoli, che fino alla partita col Borussia girava una meraviglia e poi ha cominciato ad arrancare perchè la gente è ferma in mezzo al campo.
:sisi:
inoltre, anche per il fallo sistematico che loro hanno applicato, ci vuole gamba; perchè se non ce l'hai arrivi sempre scomposto, in ritardo e poco lucido, beccando molti più cartellini e finendo la partita in 8

Raffaele83

« Risposta #1526 il: 06 Ottobre, 2013, 12:42:06 pm »
Corrono è vero bisogna vedere quanto reggono, hanno Luigi febbrari, il fido di reja....

Offline Freddo

• *
« Risposta #1527 il: 06 Ottobre, 2013, 13:02:08 pm »
 Tutte corrono, semplicemente stanno stretti, compatti e sono pure freschi. E' vero che anche noi abbiamo risentito della stanchezza ed abbiamo perso freschezza ma il fatto di essere conpatti e stretti deve risentire solo in parte dalla condizione. Noi con il Sassuolo eravamo lunghi e staccati e pure buona parte dei giocatori erano freschi, abbiamo fatto il turnovr apposta. Con l'Arsenal non eravamo stanchi perche' nel secondo tempo correvano piu' noi ma nel primo tempo abbiamo sbagliato i movimenti. Io non credo tanto a sta storia che alcune squadre corrono di piu' e la differenza la fa la corsa perche' dal punto di vista atletico in Italia fanno quasi tutti le stesse identiche cose, la differenza la fa come occupano gli spazi. E' la stessa cosa con la Juventus se giocano alti e compatti devono coprire uno spazio definito con una maggiore densita' e sembra che corrono di piu'.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #1528 il: 06 Ottobre, 2013, 13:34:34 pm »
Tutte corrono, semplicemente stanno stretti, compatti e sono pure freschi. E' vero che anche noi abbiamo risentito della stanchezza ed abbiamo perso freschezza ma il fatto di essere conpatti e stretti deve risentire solo in parte dalla condizione. Noi con il Sassuolo eravamo lunghi e staccati e pure buona parte dei giocatori erano freschi, abbiamo fatto il turnovr apposta. Con l'Arsenal non eravamo stanchi perche' nel secondo tempo correvano piu' noi ma nel primo tempo abbiamo sbagliato i movimenti. Io non credo tanto a sta storia che alcune squadre corrono di piu' e la differenza la fa la corsa perche' dal punto di vista atletico in Italia fanno quasi tutti le stesse identiche cose, la differenza la fa come occupano gli spazi. E' la stessa cosa con la Juventus se giocano alti e compatti devono coprire uno spazio definito con una maggiore densita' e sembra che corrono di piu'.

Guarda puoi chiamarla in molti modi diversi, forma fisica, freschezza, velocità, condizione. Io intendo semplicemente la reattività globale, quella che ti fa pensare un attimo prima dell'avversario cosa fare e partire dunque per primo. Ci vinci i contrasti, inizi le azioni e fermi quelle avversarie, recuperi i palloni sporchi. Quasi tutti i calciatori della Roma sono in un grande momento, ma è fisiologico che non possono fare tutto il campionato a questi livelli; già le prime 3 partite non erano così, adesso vivono proprio di entusiasmo per cui anche la fatica non la sentono e vedi Totti scattare al 90°. E'l'effetto derby vinto roma capoccia aooooo semo li mejo ar monnnno

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #1529 il: 06 Ottobre, 2013, 13:36:34 pm »
Corrono è vero bisogna vedere quanto reggono, hanno Luigi febbrari, il fido di reja....

Davvero?  :eek:  allora non ci resta che aspettare  :sfrega20mani:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1530 il: 06 Ottobre, 2013, 14:13:12 pm »
Vi dimenticate sempre che esistono gli avversari.
Che sono sempre troppo scarsi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1531 il: 06 Ottobre, 2013, 15:55:07 pm »
Guarda puoi chiamarla in molti modi diversi, forma fisica, freschezza, velocità, condizione. Io intendo semplicemente la reattività globale, quella che ti fa pensare un attimo prima dell'avversario cosa fare e partire dunque per primo. Ci vinci i contrasti, inizi le azioni e fermi quelle avversarie, recuperi i palloni sporchi. Quasi tutti i calciatori della Roma sono in un grande momento, ma è fisiologico che non possono fare tutto il campionato a questi livelli; già le prime 3 partite non erano così, adesso vivono proprio di entusiasmo per cui anche la fatica non la sentono e vedi Totti scattare al 90°. E'l'effetto derby vinto roma capoccia aooooo semo li mejo ar monnnno
che caleranno ad un certo punto sono convinto pure io anche perche' un problema ce l'hanno...le riserve non sono allo stesso livello dei titolari per adesso a parte Maicon hanno sempre giocato con i migliori...pero' non giocano le coppe e questo e' un vantaggio...di certo c'e' anche che stanno mostrando una grande organizzazione ed un ottimo allenatore non pensavo bravo in questa maniera pero' la strada e lunga...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1532 il: 06 Ottobre, 2013, 15:58:09 pm »
Sta storia che caleranno perchè non hanno grandi alternative (che poi non è manco vero), fa ridere ai polli con tutto il rispetto eh....noi la prima volta che siamo andati in Champions, avevamo una panchina perfino peggiore (e pure alcuni elementi nell'11 titolare, perchè loro l'Aronica ed il Pazienza della situazione non ce l'hanno...), avevamo addirittura l'impegno dell'Europa League, fatta in maniera molto più decente rispetto all'anno scorso, eppure non mi pare che poi facemmo un tracollo clamoroso. Considerate che questi già hanno 21 punti.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1533 il: 06 Ottobre, 2013, 16:07:58 pm »
Senti ok l'organizzazione ed è indubbio che purtroppo per limiti degli altri è uno dei migliori allenatori del campionato ma alla fine a parita di organizzazione si vince soprattutto per la qualità e lui ne ha poco, darà fastidio in alcune partite ma se non scoppia una di quelle davanti e non spero e non credo se la lotta con la Lazio, Fiorentina e forse il milan quest'anno per andare in europa league ma penso che anche il Milan e Fiorentina  alla fine gli finiranno davanti e dovrà giocarsela solo con la Lazio per il sesto o settimo posto......già se arriva quinto fa un "miraholo".....Noi avevamo qualità, cosa che lui adesso non ha perchè  è diverso giocare con Palacio e Alvarez invece di Hamsik e Cavani....molto diverso.....   

secondo me finisce tra le prime 4, l'Inter è la squadra che ha avuto fino ad ora il calendario più difficile, per la qualificazione in CL sarà una delle nostre avversarie più dure, sperò ovviamente di sbagliarmi.

Comunque ieri ho visto la partita e sia Roma che Inter mi hanno fatto un ottima impressione, il risultato parziale del primo tempo 3 a 0 era abbastanza bugiardo per quello che si era visto in campo

Offline Freddo

• *
« Risposta #1534 il: 06 Ottobre, 2013, 17:00:02 pm »
Sta storia che caleranno perchè non hanno grandi alternative (che poi non è manco vero), fa ridere ai polli con tutto il rispetto eh....noi la prima volta che siamo andati in Champions, avevamo una panchina perfino peggiore (e pure alcuni elementi nell'11 titolare, perchè loro l'Aronica ed il Pazienza della situazione non ce l'hanno...), avevamo addirittura l'impegno dell'Europa League, fatta in maniera molto più decente rispetto all'anno scorso, eppure non mi pare che poi facemmo un tracollo clamoroso. Considerate che questi già hanno 21 punti.
Giova' infatti siamo arrivati terzi non primi, io dico che un po' calerano rispetto adesso perche' loro hanno 4 giocatori sopra la media e per loro fondamentali i due mediani cioe' Strootman e De rossi indubbiamente i migliori in assoluto in fase difensiva, De rossi poi fa quasi il difensore e Pianjic e Totti bravissimi a dare la palla in profondita'....su questi gira tutto e non ha altri giocatori con questa caratteristiche...ora che Totti e' un fenomeno ok ma a 37 anni un calo ogni tanto ce l'avra' e pure  gli altri mica sono di ferro...per me se la giocheranno per lo scudetto ma e' impensabile che continuino a vincerle tutte....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1535 il: 07 Ottobre, 2013, 09:47:47 am »
strano che non abbia pianto abbastanza sul rigore
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1536 il: 07 Ottobre, 2013, 09:56:30 am »
ha addirittura ammesso candidamente che contro la fiorentina gli episodi lo hanno avvantaggiato. un mazzarri tutto nuovo  :love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1537 il: 07 Ottobre, 2013, 10:51:58 am »
INTERVISTA WALTER MAZZARRI POST INTER-ROMA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1538 il: 07 Ottobre, 2013, 11:18:54 am »
 :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1539 il: 07 Ottobre, 2013, 11:32:59 am »
INTERVISTA WALTER MAZZARRI POST INTER-ROMA

Mi ha preso così la nausea di Mazzarri intervistato che da quando non è al Napoli cambio canale appena lo vedo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!