Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439272 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1500 il: 06 Ottobre, 2013, 10:48:59 am »
Una squadra che fa 20 goal senza una prima punta prima o poi dovrà cominciare il digiuno e sarà lì che cominceranno a perdere punti.
Intanto, noi e la Juve non possiamo fare altro che continuare a vincere le partite.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1501 il: 06 Ottobre, 2013, 10:51:05 am »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1502 il: 06 Ottobre, 2013, 10:54:08 am »
vabbè ja fà, tu vuò pazzia........

non sono io quello che sta riducendo al culo e al calendario favorevole uno 0-3 in trasferta e un 7/7 in campionato
quindi chill ca sta pazzian si tu  :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1503 il: 06 Ottobre, 2013, 10:58:10 am »
Giuste le pigliate per il culo,per carità,ce mancass :asd: :sbav: ma l'inter resta sempre una squadra molto molto temibile.A me questo 0-3 non inganna di certo.Tra l'altro la roma veramente ha segnato al primo tiro in porta :asd:

beh, io ho visto la partita (non avevo ancora visto giocare nè l'inter,nè la roma). se è vero che il risultato del primo tempo,poteva anche essere un 1-1 (ma se guarin prende il palo,non è che garcia deve scusarsi)...ma alla fine la vittoria della roma è meritata...quando da un lato ci sono tre difensori che fanno sciagure come ranocchia,juan e pereira (praticamente,per assurdo,il meno peggio,cioè da 5 in pagella,è stato rolando),e dall'altro no......calcio materia molto semplice...

Una squadra che fa 20 goal senza una prima punta prima o poi dovrà cominciare il digiuno e sarà lì che cominceranno a perdere punti.
Intanto, noi e la Juve non possiamo fare altro che continuare a vincere le partite.

ma non è possibile che fanno venti gol senza prima punta (concetto comunque molto aleatorio, se ho ben capito, Totti e Gervinho in attacco possono fare un pò tutto),e quindi sono bravissimi ? (e lo dico io,che pensavo arrivassero quinti-sesti...comunque a pensarci bene,più che maicon,de sanctis o balzaretti, per me le sorprese sono pjanic e gervinho)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1505 il: 06 Ottobre, 2013, 11:17:26 am »
non sono io quello che sta riducendo al culo e al calendario favorevole uno 0-3 in trasferta e un 7/7 in campionato
quindi chill ca sta pazzian si tu  :asd:

allora che questi due fattori abbiano contribuito al realizzarsi dell'impresa epica è solo un mio flash, scusatemi. in ogni caso si giunge alla stessa conclusione: al momento sono loro la favorita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1506 il: 06 Ottobre, 2013, 11:19:48 am »

allora che questi due fattori abbiano contribuito al realizzarsi dell'impresa epica è solo un mio flash, scusatemi. in ogni caso si giunge alla stessa conclusione: al momento sono loro la favorita

Per me il fattore fondamentale è la condizione fisica, molto più del mazzo e del calendario.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1507 il: 06 Ottobre, 2013, 11:35:48 am »
Potrà ottenere tutti i risultati che vuole, perchè li ottiene, e li otterrà anche con l'Inter, ma la sua idea di calcio è antica, noiosa, sparagnina, mediocre e provinciale.
Bravissima. Mazzarri è veramente l'ultimo residuato bellico del calcio all'italiana, ha dalla sua l'età giovine, altrimenti già farebbe compagnia a Sonetti e Mondonico, come illustri opinionisti in trasmissioni dall'assetto trash. Se potesse rispolverare il libero, le marcature ad uomo, ed il retropassaggio al portiere, sguazzerebbe alla grande.

P.S. Carmeniè ma basta, ma non fare il gobbo-cesarone, che liquida la cosa esclusivamente come una questione di mazzo, perchè mi sembri veramente quelle popolazioni minus habens, che così liquida(va)no le nostre vittorie. Soprattutto quando noi a Milano abbiamo fatto una partita, perfino peggiore dal punto di vista del gioco e della "ciorta", visto che siamo durati 10 minuti, per non parlare poi proprio della vittoria mazzarriana di due anni fa in casa Inter....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1508 il: 06 Ottobre, 2013, 11:50:49 am »
Io ancora non ho capito qual è il problema a giocare con una difesa a 4 o un altro sistema di gioco. E si vantava pure che aveva ottenuto il massimo dei punteggi a Coverciano.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1509 il: 06 Ottobre, 2013, 11:57:13 am »
Per me è molto più semplice Mazzarri ti mette in campo una squadra, che corre, lotta, riperte e difende a 5, fondamentalmente specula su gli errori degli avversari. Per mettere in campo una squadra così mette molti corridori ma poca qualità, infatti con lui Kovacic non gioca e addiritura mette un trequartista/centrocampista a fare le seconda punta, 5 difensori e due/tre mediani e una sola punta vera....na robba da far passare Trapattoni per il profeta del gioco di attacco....così sicuramente perde abbastanza poco e nella pochezza del nostro campionato vince pure spesso ma senza qualità, tanta, a certi livelli non si vince.....La Roma ieri ha avuto un campione che ha fatto la differenza ed intorno una squadra organizzata e solida ed una qualità complessiva maggiore....il risultato è 3 a 0 e non fa una grinza perchè potevano continuare a giocare per ore ieri ma era più facile che ne segava altri la Roma che loro uno.....       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1510 il: 06 Ottobre, 2013, 11:58:32 am »
Io ancora non ho capito qual è il problema a giocare con una difesa a 4 o un altro sistema di gioco. E si vantava pure che aveva ottenuto il massimo dei punteggi a Coverciano.

Ma alla fine ha giocato con la difesa a 4 tutto il secondo tempo. Il problema è che non ti puoi permettere di prevedere un'assoluta improvvisazione degli schemi offensivi se in avanti non hai fenomeni né sintonia.

Comunque io vedo questa Inter perfetta per un bel 4-3-1-2 spiccatamente offensivo che Mazzarri non adotterà mai.

Handanovic

Campagnaro
Ranocchia
Juan Jesus
Nagatomo

Taider
Kovacic
Guarin

Alvarez

Palacio
Milito

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1511 il: 06 Ottobre, 2013, 12:00:22 pm »
Cioè, un allenatore preparatissimo che non sa giocare con la difesa a 4.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1512 il: 06 Ottobre, 2013, 12:01:06 pm »
Bravissima. Mazzarri è veramente l'ultimo residuato bellico del calcio all'italiana, ha dalla sua l'età giovine, altrimenti già farebbe compagnia a Sonetti e Mondonico, come illustri opinionisti in trasmissioni dall'assetto trash. Se potesse rispolverare il libero, le marcature ad uomo, ed il retropassaggio al portiere, sguazzerebbe alla grande.

P.S. Carmeniè ma basta, ma non fare il gobbo-cesarone, che liquida la cosa esclusivamente come una questione di mazzo, perchè mi sembri veramente quelle popolazioni minus habens, che così liquida(va)no le nostre vittorie. Soprattutto quando noi a Milano abbiamo fatto una partita, perfino peggiore dal punto di vista del gioco e della "ciorta", visto che siamo durati 10 minuti, per non parlare poi proprio della vittoria mazzarriana di due anni fa in casa Inter....

Esattamente si salva solo perchè il livello del nostro campionato è infimo e che se ne dica ormai pure il livello degli allenatori ed infatti vengono da fuori Petkovic e Garcia e sembrano dei fenomeni.....ieri Garcia l'ha bruciato con il suo stesso gioco e rischiando pochissimo.....

Raffaele83

« Risposta #1513 il: 06 Ottobre, 2013, 12:02:10 pm »
Cioè, un allenatore preparatissimo che non sa giocare con la difesa a 4.
ma lui è convinto che gli hopiano tutti la difesa a 3  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #1514 il: 06 Ottobre, 2013, 12:03:20 pm »
Centrali Ranocchia JJ!? Quanti ne vuoi pigliare a partita?

JJ in una difesa a 4 IO lo metto sempre sulla fascia...

Ed ora aspetto una disamina tecnica del passato di JJ dalle giovanili del Vasco da Gama con una parentesi infantile nel Santa Cruz de Almargo per smerdare la mia tesi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1515 il: 06 Ottobre, 2013, 12:04:18 pm »
ma lui è convinto che gli hopiano tutti la difesa a 3  :asd:
E tra poco gli copieranno anche la Hampions home l'ha fatta lui

Offline Freddo

• *
« Risposta #1516 il: 06 Ottobre, 2013, 12:09:09 pm »
Ma senza inventarsi niente se uno gli gioca alto e gli mette pressione ai difensori Mazzarri va in confusione ieri Ranocchia quando era pressato si guardava intorno chiendosi se era permesso dal regolamento....senza una punta vera ma che giocava tra le linee e gli esterni larghi i grandi difensori della difesa a 3 non avevano idea diche cosa dovevano fare.......C'è voluto un francese perchè qualcuno giocasse così contro Mazzarri...... :maronn:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1517 il: 06 Ottobre, 2013, 12:12:43 pm »
Centrali Ranocchia JJ!? Quanti ne vuoi pigliare a partita?

JJ in una difesa a 4 IO lo metto sempre sulla fascia...

Ed ora aspetto una disamina tecnica del passato di JJ dalle giovanili del Vasco da Gama con una parentesi infantile nel Santa Cruz de Almargo per smerdare la mia tesi

Ma no. Semplicemente non hanno molto di meglio, eccezion fatta per il decrepito Samuel. Ranocchia è prima di tutto un centrale da difesa a 4. Il meglio lo ha dato in quel ruolo. JJ ha le qualità, a mio avviso, per farlo.

Secondo me l'unica incognita grossa di quella formazione è la sostenibilità di Guarin sulla linea dei centrocampisti. In quella posizione lasciò praterie al Milan nel corso dell'ultimo derby.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1518 il: 06 Ottobre, 2013, 12:14:48 pm »
Il gioco di Mazzarri potrà pure essere vecchio,in tanto chist ottiene risultati ovunque vada.I 4 anni a Napoli sono stati i migliori della nostra storia,tolti quelli di Diego ovviamente.Pure all'inter ha ingranato in maniera ottima,non basta lo 0-3 per influenzarmi o decretare la mazzarrese finita.Questi cagheranno il cazzo per tutto il campionato,ed io sono preoccupato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1519 il: 06 Ottobre, 2013, 12:19:07 pm »
Rolando in una difesa a 4, continuo a reputarlo molto più valido ed affidabile rispetto a quando viene piazzato sul centro-destra in una difesa a 3  :look:. Comunque ieri ho avuto la conferma che Taider in questo inizio di stagione, è veramente un mix tra i peggiori Gargano e Dzemaili in quanto ad ottusità e stupidità a centrocampo ed Alvaro Pereira è da denunciare il Porto per truffa aggravata.