Giuste le pigliate per il culo,per carità,ce mancass
ma l'inter resta sempre una squadra molto molto temibile.A me questo 0-3 non inganna di certo.Tra l'altro la roma veramente ha segnato al primo tiro in porta 
beh, io ho visto la partita (non avevo ancora visto giocare nè l'inter,nè la roma). se è vero che il risultato del primo tempo,poteva anche essere un 1-1 (ma se guarin prende il palo,non è che garcia deve scusarsi)...ma alla fine la vittoria della roma è meritata...quando da un lato ci sono tre difensori che fanno sciagure come ranocchia,juan e pereira (praticamente,per assurdo,il meno peggio,cioè da 5 in pagella,è stato rolando),e dall'altro no......calcio materia molto semplice...
Una squadra che fa 20 goal senza una prima punta prima o poi dovrà cominciare il digiuno e sarà lì che cominceranno a perdere punti.
Intanto, noi e la Juve non possiamo fare altro che continuare a vincere le partite.
ma non è possibile che fanno venti gol senza prima punta (concetto comunque molto aleatorio, se ho ben capito, Totti e Gervinho in attacco possono fare un pò tutto),e quindi sono bravissimi ? (e lo dico io,che pensavo arrivassero quinti-sesti...comunque a pensarci bene,più che maicon,de sanctis o balzaretti, per me le sorprese sono pjanic e gervinho)