Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439292 volte)  Share 

Alemao

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1560 il: 11 Ottobre, 2013, 18:55:03 pm »
ma quanto è merda
 :asd:

Sì, però lasciami battere Torello prima di rispondere. :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1561 il: 12 Ottobre, 2013, 15:33:27 pm »
Ahahah ma quanto si sta mangiando il cazzo?
Se conosci giusto Astori, Naingollan e Osvaldo... il tetto ingaggi non aumentava... Albiol prende 2,5 mln, non mi pare che ADL si sia fatto tanti problemi, accussì come Callejon ne prende 3,5 (ne prendeva 2,1 al Real)... se la sua conoscenza calcistica non va oltre l'italia, il problema è solo suo.

Alemao

« Risposta #1562 il: 12 Ottobre, 2013, 16:35:55 pm »
Se conosci giusto Astori, Naingollan e Osvaldo... il tetto ingaggi non aumentava... Albiol prende 2,5 mln, non mi pare che ADL si sia fatto tanti problemi, accussì come Callejon ne prende 3,5 (ne prendeva 2,1 al Real)... se la sua conoscenza calcistica non va oltre l'italia, il problema è solo suo.

Ma non è neanche questo perché la listarella internazionale (da Ivanovic in poi) l'aveva pure consegnata. Lo scuorno suo è che credeva di trovare l'America all'Inter, per poi presentarsi alla stampa dicendo: "Avete visto? A Napoli non mi davano quelli che volevo, all'Inter sì". Invece è accaduto l'esatto contrario e mo' è in preda ai deliri di contabilità sul tetto ingaggi, che oltretutto a Napoli è sempre cresciuto in modo costante. In più Benitez i suoi li ha ottenuti quasi tutti, lui no e questa è la seconda cosa, o prima, che gli rode di più. :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1563 il: 12 Ottobre, 2013, 16:45:18 pm »
Ieri ne ha fatta un'altra : a Napoli ripeteva sempre che avrebbe valutato anno per anno se restare o no (intanto se lo seppe cuccare un bel triennale a cifre iperboliche per uno come lui....), adesso invece già va ripetendo che vorrebbe restare a vita nell'Inter  :troll:.
Questo è proprio l'italiano medio  :cazzimm:

Alemao

« Risposta #1564 il: 12 Ottobre, 2013, 16:47:51 pm »
Tra due anni sta sulla panchina della Fiorentina o della Lazio, più la prima per me. Dura giusto un altro anno a Milano: il prossimo. Poi Tohir lo silura. La Vedenza. :zen:
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2013, 16:49:17 pm da Alemao »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1565 il: 12 Ottobre, 2013, 17:10:37 pm »
Ma non è neanche questo perché la listarella internazionale (da Ivanovic in poi)...
Vero... ma la lista coi titolari del Chelsea, del Real o del Bayern, la sanno fare tutti, chiedigli se conosceva Callejon o Albiol (anzi, nel suo modulo Callejon non va bene).
Come ha detto Giovanni, questo qui è l'italiano medio, le mezze misure non esistono e ragiona per dogmi.
Io l'ho sempre difeso perchè era l'allenatore del Napoli e guai a chi mi tocca il Napoli ma certe uscite, tipo quella del settimo monte ingaggi, so strunzate perchè praticamente hai detto che i giocatori tuoi so na chiaveca e tu allenatore sei il padrone dell'universo.

Alemao

« Risposta #1566 il: 12 Ottobre, 2013, 17:24:10 pm »
Vero... ma la lista coi titolari del Chelsea, del Real o del Bayern, la sanno fare tutti, chiedigli se conosceva Callejon o Albiol (anzi, nel suo modulo Callejon non va bene).
Come ha detto Giovanni, questo qui è l'italiano medio, le mezze misure non esistono e ragiona per dogmi.
Io l'ho sempre difeso perchè era l'allenatore del Napoli e guai a chi mi tocca il Napoli ma certe uscite, tipo quella del settimo monte ingaggi, so strunzate perchè praticamente hai detto che i giocatori tuoi so na chiaveca e tu allenatore sei il padrone dell'universo.

Callejon lo propose Bigon a Mazzarri due anni fa: è una notizia uscita qualche tempo fa. Lo rifiutò. Credo che gli roda assai, ma proprio parecchio, il fatto che Benitez abbia voluto, cercato e ottenuto quasi tutti i suoi accoliti, mentre lui no, cercando sempre compromessi con De Laurentiis, a torto o a ragione, per fare il mercato. Forse dovrebbe rendersi conto che deve vincere prima qualcosa di significativo, per accampare certe pretese in sede di mercato. Dubito infatti che Albiol e Higuain avrebbero accettato Napoli con lui in panchina e mi riferisco a calciatori già affermati. Tiene ragione De Laurentiis quando parla di processo d'internazionalizzazione, che messa così pare una supercazzola, ma in realtà non lo è affatto, perché con Benitez abbiamo maggiore visibilità internazionale e possibilità che in futuro altri arrivino a Napoli sulla scia dei 3 del Real Madrid.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2013, 17:27:19 pm da Alemao »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1567 il: 12 Ottobre, 2013, 19:39:50 pm »
Alemà ma lui Callejon ed Albiol non li avrebbe manco cercati, perchè non li conosceva e viveva nel terrore dello straniero. Questo gli unici stranieri che ha chiesto, sono quelli di Chelsea e Bayern Monaco, che ci giocammo contro in Champions League....è logico che se chiedi Ivanovic e Boateng, due punti fissi nelle loro squadre, poi De Laurentiis non riesce ad accontentarti. Ma stiamo parlando di uno che non voleva manco ad Insigne, perchè veniva dalla serie B....e se fosse stato per lui, molto meglio spendere soldi più del dovuto per il papu Gomez.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1568 il: 12 Ottobre, 2013, 19:44:41 pm »
Che povr'omm.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1569 il: 12 Ottobre, 2013, 19:45:04 pm »
Io mi ricordo ancora lo scuorno in faccia che questo chiavico ci fece quando mise le mani addosso a Nilmar e poi nel dopo partita si nascose dietro al pullman a fumare per evitare le interviste proprio nel giorno in cui il nostro Napoli aveva raggiunto gli ottavi di finale che era un traguardo storico per noi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1570 il: 12 Ottobre, 2013, 19:58:07 pm »
Io mi ricordo ancora lo scuorno in faccia che questo chiavico ci fece quando mise le mani addosso a Nilmar e poi nel dopo partita si nascose dietro al pullman a fumare per evitare le interviste proprio nel giorno in cui il nostro Napoli aveva raggiunto gli ottavi di finale che era un traguardo storico per noi.
una delle scene più parianti e surreali della storia del calcio,insieme a de laurentiis che grida siete delle merde e salta sul motorino
 :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1571 il: 12 Ottobre, 2013, 19:59:17 pm »
una delle scene più parianti e surreali della storia del calcio,insieme a de laurentiis che grida siete delle merde e salta sul motorino
 :sbav: :sbav: :sbav:
Beh, nella storia del calcio ci metto anche Mazzone che corre sotto la curva del Brescia, ma i nostri sono insuperabili.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1572 il: 12 Ottobre, 2013, 21:09:53 pm »
Alemà ma lui Callejon ed Albiol non li avrebbe manco cercati, perchè non li conosceva e viveva nel terrore dello straniero. Questo gli unici stranieri che ha chiesto, sono quelli di Chelsea e Bayern Monaco, che ci giocammo contro in Champions League....è logico che se chiedi Ivanovic e Boateng, due punti fissi nelle loro squadre, poi De Laurentiis non riesce ad accontentarti. Ma stiamo parlando di uno che non voleva manco ad Insigne, perchè veniva dalla serie B....e se fosse stato per lui, molto meglio spendere soldi più del dovuto per il papu Gomez.
Eh, quindi grazie e arrivederci per gli anni passati e invece no... è mancato poco che lo si beatificasse perchè poi è fuggito dal malefico Aurelio che ti fa giocare con Zaza titolare...
Intanto questo come è arrivato all'inter, si è subito parlato di Gilardino, Borriello e Osvaldo topplè mentre gli è andata nel culo che Moratti gia' aveva pianificato Icardi e Belfodil.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1573 il: 12 Ottobre, 2013, 21:38:02 pm »
Sono sempre dell'opinione che le "brutte parole" dovreste avercele più per De Laurentiis che per Mazzarri e Cavani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1574 il: 12 Ottobre, 2013, 22:13:51 pm »
Sono sempre dell'opinione che le "brutte parole" dovreste avercele più per De Laurentiis che per Mazzarri e Cavani.
Lode agli evasi dalla Mogadiscio bianca, lode a loro che stavano qui per un tozzo di pane.
Benitez salvati!

:look:
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2013, 01:36:25 am da Alex88 »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1575 il: 13 Ottobre, 2013, 09:28:40 am »
Beh, nella storia del calcio ci metto anche Mazzone che corre sotto la curva del Brescia, ma i nostri sono insuperabili.
dell'Atalanta... :sad:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1576 il: 13 Ottobre, 2013, 10:37:01 am »
Ve lo ripeto, Tohir lo manda via a giugno, pure se l'Inter finisce seconda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1577 il: 13 Ottobre, 2013, 10:40:04 am »
Inter, Mazzarri: "Risultato bugiardo, l'errore dell'arbitro ha chiuso la gara"

Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha analizzato la brutta sconfitta interna per 3-0 subita dai suoi contro la Roma: "Io vado oltre il risultato perchè sappiamo che il calcio vive di episodi. Anche oggi ho visto una squadra che ha giocato con convinzione. Sul piano del gioco non siamo stati inferiori alla Roma, ma loro hanno capitalizzato le occasioni che hanno avuto, forse per la grande qualità che hanno in avanti mentre noi abbiamo calciato più volte a lato. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio rispetto alla Fiorentina, ma loro hanno capitalizzato al 100% e noi no. Sul 3-0 li abbiamo assediati ma non c'è stato verso di fare gol, dispiace perchè il risultato non rispecchia quanto visto in campo. Ho detto ai ragazzi di continuare così, abbiamo già affrontato tre big e questa è la prima sconfitta. Il 2-0 poi che chiude la partita, con l'errore dell'arbitro, e lì capisci che non è giornata".

Sulla Roma: "E' la miglior difesa. Oltre alle ripartenze e alla qualità del gioco la loro forza è proprio la fase difensiva. Anche sul 3-0 non hanno mollato nulla, facendo grande densità davanti la linea difensiva. Non a caso hanno preso meno gol fino a questo momento"

eccolo :asd: :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1578 il: 13 Ottobre, 2013, 11:24:35 am »
dell'Atalanta... :sad:
Vero, lui era l'allenatore del Brescia e i tifosi dell'Atalanta sballavano sulla mamma di Mazzone

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1579 il: 13 Ottobre, 2013, 12:01:15 pm »
Jamm, siete proprio dei vagabondacci se pensate che la società non comprava i giocatori buoni perché Mazzarri non li sapeva indicare.  :rofl:
Sembrate quelli che sostenevano che De Laurentiis non comprava a Gilardino perché Marino gli metteva il freno a culo.
C'è stato un evidente cambio di strategia, complici i 64 milioni di euri incassati. Non fate peccato ad ammetterlo.
Perché se pur i nomi erano diversi, con le possibilità attuali qualcuno non si sarebbe fatto problemi a dare i soldi che volevano Vucinic e Vidal quando li trattammo.