Autore Topic: Why I love Napoli  (Letto 7474 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:Why I love Napoli
« Risposta #40 il: 01 Agosto, 2013, 19:39:57 pm »
tutti fatti da gente che sarebbe stata molto più utile e produttiva con la cardarella in mano, direi...  :overfaje:

Questi studi sono importanti anche per l'acquisizione e patologie. Ti inviterei, prima di parlare, a darci un'occhiata. Detto questo, chiuderei il discorso linguistica visto che siamo OT.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 01 Agosto, 2013, 19:54:44 pm »
Comunque a me piace questo discorso sulla linguistica, credo che a qualsiasi amante della logica non possa non piacere (informatici, l'algebra di Boole e quella delle proposizioni sono molto affini). Poi da fotografo amatoriale mi piace molto anche la semiotica. Invito Peppe Samo ad aprire un topic e gli utenti a parteciparvi.

Tra l'altro renderei amche merito a Peppe Samo, non fosse stato lui sarei rimasto della mia idea, ma bisogna ascoltare chi ne sa di più di certi argomenti, la trovo una piccola soddisfazione per un futuro disoccupato. :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 01 Agosto, 2013, 19:55:49 pm »
Comunque a me piace questo discorso sulla linguistica, credo che a qualsiasi amante della logica non possa non piacere (informatici, l'algebra di Boole e quella delle proposizioni sono molto affini). Poi da fotografo amatoriale mi piace molto anche la semiotica. Invito Peppe Samo ad aprire un topic e gli utenti a parteciparvi.

non mi faccio fare. poi l'informatica teorica mi annoia  :look:

per non dimenticare mai

Massive Attack - Karmacoma (Napoli Trip)

« Ultima modifica: 01 Agosto, 2013, 19:57:45 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #43 il: 01 Agosto, 2013, 19:57:08 pm »
non mi faccio fare. poi l'informatica teorica mi annoia  :look:
In poche parole ti piace l'informatica ma non l'ingegneria? :gonzalo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 01 Agosto, 2013, 20:02:20 pm »
In poche parole ti piace l'informatica ma non l'ingegneria? :gonzalo:

è il contrario babbà!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #45 il: 01 Agosto, 2013, 20:05:12 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 01 Agosto, 2013, 20:07:43 pm »
àbbab?

mamm't quando ti costruì teneva pochi neuroni nello scaffale e decise di conservarseli quasi tutti casomani nascesse qualche altro figlio
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2013, 20:10:15 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 01 Agosto, 2013, 20:08:13 pm »
il problema è che poi andarono in scadenza e e li buttò

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #48 il: 01 Agosto, 2013, 20:09:29 pm »
azz la stoccata finale che non perdona
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
« Risposta #49 il: 01 Agosto, 2013, 20:15:50 pm »
Azz, e pensa che io sono il primogenito, un eventuale secondogenito avessa sta nguaiat! :troll:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #50 il: 01 Agosto, 2013, 20:19:07 pm »

ketchup.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #51 il: 01 Agosto, 2013, 20:20:43 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie