Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
evidentemente non c'erano tutte queste pretendenti per falcao.....altrimenti non avrebbe firmato, a maggio, per una neopromossa nella serie A francese....ricchissima ma sempre neopromossa in serie A francese.....
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
12 milioni netti a stagione il triplo di quello che guadagna Cavani, praticamente una notizia pessima
aggiungi che è andato in un paradiso fiscale.... ed in una città che non è certo in culonia ma è montecarlo.....insomma 12 milioni di buone ragioni per accettare....certo le ambizioni di vincere vanno a farsi benedire....ma si parla sempre di un milione di euro al mese....
L'insibiegabile ingresso degli sceicchi in quel campionato di merda della Ligue 1...incredibile.E' mai possibile che non c'è il verso di farli investire anche qua ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ma io queste cose non le capisco. quello fatica, gli hanno offerto un sacco di soldi, e ci è andato. veramente io certe volte non capisco voi con che titolo parliate di queste cose
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Lo sceicco che avesse mai la sventura di venire qua se lo magnano:1) Le tasse
Certo che anche 'sta retorica del "che mercenario!!!!! ha osato accettare 12 milioni all'anno per giocare nella serie a francese!!!!!" quando chiunque di noi giocherebbe in eccellenza per due spiccioli, è un po' ridicola. Beato lui E ha fatto benissimo ad accettare, alla faccia ipocrita di tutti 'sti moralisti
Sei sempre il solito parruccone reazionario....no, ma bellissimo il calcio dei magnati, proprio in linea con l'etica sportiva e con il fair play finanziario.