Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Che munnezza di calciatore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma io queste cose non le capisco. quello fatica, gli hanno offerto un sacco di soldi, e ci è andato. veramente io certe volte non capisco voi con che titolo parliate di queste cose
Vedere ambizioni, successo, traguardi, dignità, prospettive, realizzazione.
penso che qualunque appassionato di calcio abbia il diritto morale di chiamare "piezz e latrina" il giocatore pur essendo tra i migliori al mondo se ne va a giocare nella serie B francese
eh però se mi danno il doppio di quello che mi darebbero altrove, se mi danno la prospettiva di fare una grande squadra(perché il monaco nel giro di 23 anni MASSIMO lotterà ai vertici per i soldi che ha) perchè non dovrei andare?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma 23 proprio esagerando dici ?
non è vero che mattia non è bello.
falcao ha tutto il diritto di mettersi in saccoccia il soldo pesante, ci mancherebbei giudizi sull'uomo sono ridicoli...tutti froci col culo degli altriperò il calciatore non ne uscirebbe proprio bene da una scelta simile
comprarsi il mondo non significa essere automaticamente competitivi ai massimi livelliper dire, si parla di un interessamento per victor valdes