Ne parlo qui perché non saprei dove parlarne. C'è qualcuno che mi accusa di essere un fake di qualche vecchio utente (che onestamente ancora mi dovete spiegare chi è); e in base a quale criterio poi? Altra domanda al quale non mi hanno dato risposta. Il problema qual'è? il nickname? Si può cambiare.
Io mi chiamo Antonio. Scrivo da vicino Roma (non so se i moderatori possono verificare da dove sono connesso; qualcuno sostiene che c'è il modo di camuffare indirizzi IP o roba del genere; io non saprei come fare). Leggo questo forum da circa un paio d'anni, praticamente vi "conosco" tutti abbastanza bene, e mi ero iscritto con l'intenzione di partecipare attivamente alla vita del forum e di parlare un po' del nostro Napoli.
Confesso però che questa cosa del fake inizia a stancarmi. Se avete dei dubbi esponeteli ai moderatori, non sbandierateli con supponenza in sezioni che non c'entrano nulla.
Antò, ti confesso (candidamente

) che sto dubbio ce l'avevo pure io, e la rassicurazione di Salvatore sinceramente mi ha sorpreso. Quoto Nando.
Diciamo che sei riuscito in una mezza impresa, ossia sembrare un utente "storico" da neo iscritto. Da quando sono iscritto non è mai successo.
Non vedere queste come accuse, ma come una forma di stupore generale. Avrai capito che questo è un forum molto particolare, e che ambientarsi non è una cosa agevolissima.
Vedrai che, chiarito st'equivoco, ti troverai un amore.