Autore Topic: Ciao  (Letto 2375 volte)  Share 

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Ciao
« il: 06 Maggio, 2013, 20:06:16 pm »
Io sono jastemma.

Offline Padre Terno

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Ciao
« Risposta #1 il: 06 Maggio, 2013, 20:18:27 pm »
Ciao, io sono Padre Terno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 06 Maggio, 2013, 20:30:38 pm »
Ciao lutamm...ehm jastemma. :look:

Offline jastemma

• *
« Risposta #3 il: 07 Maggio, 2013, 20:20:17 pm »
Ciao, io sono Padre Terno.
Tu porti le Sacre Parole. Io vi porto il chitemmuorto.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4 il: 08 Maggio, 2013, 14:39:27 pm »
 :asd: :asd:

Offline jastemma

• *
« Risposta #5 il: 19 Maggio, 2013, 18:17:26 pm »
no ragazzi, l'utente Jastemma non è un fake, garantito al 100%.

:ovazione:
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 18:19:51 pm da jastemma »

Offline jastemma

• *
« Risposta #6 il: 20 Maggio, 2013, 11:32:26 am »
Ne parlo qui perché non saprei dove parlarne. C'è qualcuno che mi accusa di essere un fake di qualche vecchio utente (che onestamente ancora mi dovete spiegare chi è); e in base a quale criterio poi? Altra domanda al quale non mi hanno dato risposta. Il problema qual'è? il nickname? Si può cambiare.
Io mi chiamo Antonio. Scrivo da vicino Roma (non so se i moderatori possono verificare da dove sono connesso; qualcuno sostiene che c'è il modo di camuffare indirizzi IP o roba del genere; io non saprei come fare). Leggo questo forum da circa un paio d'anni, praticamente vi "conosco" tutti abbastanza bene, e mi ero iscritto con l'intenzione di partecipare attivamente alla vita del forum e di parlare un po' del nostro Napoli.

Confesso però che questa cosa del fake inizia a stancarmi. Se avete dei dubbi esponeteli ai moderatori, non sbandierateli con supponenza in sezioni che non c'entrano nulla.

falceEmarcello

« Risposta #7 il: 20 Maggio, 2013, 11:35:32 am »
Ne parlo qui perché non saprei dove parlarne. C'è qualcuno che mi accusa di essere un fake di qualche vecchio utente (che onestamente ancora mi dovete spiegare chi è); e in base a quale criterio poi? Altra domanda al quale non mi hanno dato risposta. Il problema qual'è? il nickname? Si può cambiare.
Io mi chiamo Antonio. Scrivo da vicino Roma (non so se i moderatori possono verificare da dove sono connesso; qualcuno sostiene che c'è il modo di camuffare indirizzi IP o roba del genere; io non saprei come fare). Leggo questo forum da circa un paio d'anni, praticamente vi "conosco" tutti abbastanza bene, e mi ero iscritto con l'intenzione di partecipare attivamente alla vita del forum e di parlare un po' del nostro Napoli.

Confesso però che questa cosa del fake inizia a stancarmi. Se avete dei dubbi esponeteli ai moderatori, non sbandierateli con supponenza in sezioni che non c'entrano nulla.
Jastemma nessuno dello staff ha dubbi sulla tua genuinita', tralaltro a molti ha fatto piacere la ventata di freschezza che hai portato con i tuoi interventi.
Pero' se ci leggi da sempre lo dovresti sapere, questo un forum di "sapuriti" ma a finale sono sempre dei simpatici bricconi e bravissimi ragazzi.
Probabilmente la tua confidenza immediata con l'ambiente e il fatto che spesso siamo oggetto di fake e troll periodici ha portato qualcuno a pariare sulla situazione ... take it is :look:

Starfred

« Risposta #8 il: 20 Maggio, 2013, 11:39:17 am »

Antò, tu hai ragione. Purtroppo quest'è, a volte qualcuno si ingrippa, a loro scusante perchè in passato imbecilli vari hanno pariato assai con fake e troll vari.

In ogni caso, nessuno dello staff mette in dubbio il fatto che tu sia un utente reale, anzi, mi dispiace di quest'inconveniente...anche perchè sei veramente checazzo e mi piace leggerti. Invito chi pensa che Antonio non sia un nuovo utente a cambiare idea, ve lo diciamo noi amministratori, non è un fake di nessuno e vorrei la cosa si chiuda qui; grande Antò :ok:

Raffaele83

« Risposta #9 il: 20 Maggio, 2013, 13:14:11 pm »
Tranquillo quando mi iscrissi qui mi imputarono la medesima cosa.

Io ho tirato fuori la questione degli ip ma non era un'accusa nei tuoi confronti ma bensì una mia esperienza cioè ho visto su un mio forum che con dei mezzi semplici è facile mascherare il proprio ip ed è praticamente impossibile stabilire se uno sia fake, quindi ho messo in discussione il fatto che la moderazione sappia per certo una cosa che potrebbe anche non esserlo.
Era tanto per, poi a me onestamente non me ne fotte niente  :ok:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10 il: 20 Maggio, 2013, 15:27:51 pm »
Tranquillo quando mi iscrissi qui mi imputarono la medesima cosa.

Io ho tirato fuori la questione degli ip ma non era un'accusa nei tuoi confronti ma bensì una mia esperienza cioè ho visto su un mio forum che con dei mezzi semplici è facile mascherare il proprio ip ed è praticamente impossibile stabilire se uno sia fake, quindi ho messo in discussione il fatto che la moderazione sappia per certo una cosa che potrebbe anche non esserlo.
Era tanto per, poi a me onestamente non me ne fotte niente  :ok:
Wa rafè si sa che sei un fake, che ti iscrissi solo per pariarmi nguoll sulla mia ex fisima per il militare :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11 il: 20 Maggio, 2013, 15:31:12 pm »
Antò, tu hai ragione. Purtroppo quest'è, a volte qualcuno si ingrippa, a loro scusante perchè in passato imbecilli vari hanno pariato assai con fake e troll vari.

In ogni caso, nessuno dello staff mette in dubbio il fatto che tu sia un utente reale, anzi, mi dispiace di quest'inconveniente...anche perchè sei veramente checazzo e mi piace leggerti. Invito chi pensa che Antonio non sia un nuovo utente a cambiare idea, ve lo diciamo noi amministratori, non è un fake di nessuno e vorrei la cosa si chiuda qui; grande Antò :ok:
Non so chi disse che era un fake tuo..alla fine anche a me hanno fatto credere che fossi tu! Quindi si sbagliavano..:look:

Starfred

« Risposta #12 il: 20 Maggio, 2013, 15:32:59 pm »
Non so chi disse che era un fake tuo..alla fine anche a me hanno fatto credere che fossi tu! Quindi si sbagliavano..:look:

decisamente, non ho fake sul forum

io stesso sono un fake di south

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13 il: 20 Maggio, 2013, 15:34:18 pm »
decisamente, non ho fake sul forum

io stesso sono un fake di south
Alla fine si scoprirà che siamo tutti fake di 1 persona, che controlla tutti gli utenti..:look:

A parte gli scherzi, dunque non posso considerarti un Cannavaroboy..:look:

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 22 Maggio, 2013, 16:07:50 pm »
Piuttosto chiedeti perchè tutti ti credono un fake. Te lo dico io, sei entrato in gamba tesa, alla grande, con gli squilli di tromba, sfrontato e senza peli sulla lingua, magari riportando anche "citazioni storiche" di questo forum, tutto qui. Quindi piuttosto che risentirti vanne fiero, nn sei già ora e quindi nn sarai mai un utente anonimo :ok: aaaah...i punti di vista.....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15 il: 22 Maggio, 2013, 16:33:40 pm »
jastemma allan'm e chi t fà campà a ro cazz vaj che mi fai parià...?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16 il: 22 Maggio, 2013, 18:09:01 pm »

Antò, ti confesso (candidamente :look:) che sto dubbio ce l'avevo pure io, e la rassicurazione di Salvatore sinceramente mi ha sorpreso. Quoto Nando.

Diciamo che sei riuscito in una mezza impresa, ossia sembrare un utente "storico" da neo iscritto. Da quando sono iscritto non è mai successo.
Non vedere queste come accuse, ma come una forma di stupore generale. Avrai capito che questo è un forum molto particolare, e che ambientarsi non è una cosa agevolissima.
Vedrai che, chiarito st'equivoco, ti troverai un amore. :ok: