Autore Topic: E' morto il gobbo Andreotti  (Letto 13861 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:E' morto il gobbo Andreotti
« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2013, 17:18:05 pm »
Riposa, mafioso bastardo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #21 il: 06 Maggio, 2013, 17:25:22 pm »
Non rinnego che ne ho sempre pensato malissimo, forse il film con servillo è stato troppo troppo dolce, troppo tenero....ma non poteva essere altrimenti

Sui lati cattivi sappiamo tutto, almeno crediamo, mi piacerebbe chiedervi, ma ha avuto qualche aspetto positivo Andreotti o è stato tutto completamente "negativo" per il popolo italiano ? Ne salviamo qualcosa o buttiamo proprio tutto dei suoi 40 anni al potere ?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22 il: 06 Maggio, 2013, 17:32:58 pm »
Ma finchè una persona sarà collusa con la mafia, è giusto che si vedano solo gli aspetti negativi.
Sarò io tremendamente cinico, ma per me davvero non c'è cosa peggiore di alimentare la mafia dal governo stesso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 06 Maggio, 2013, 17:36:03 pm »
assafà a satana,era ora.
Sui lati cattivi sappiamo tutto, almeno crediamo, mi piacerebbe chiedervi, ma ha avuto qualche aspetto positivo Andreotti o è stato tutto completamente "negativo" per il popolo italiano ? Ne salviamo qualcosa o buttiamo proprio tutto dei suoi 40 anni al potere ?
nessun lato positivo.e se anche ve ne fosse uno sarebbe totalmente oscurato da tutto il resto.
in realtà pure lui è morto troppo tardi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #24 il: 06 Maggio, 2013, 17:38:44 pm »
Ma finchè una persona sarà collusa con la mafia, è giusto che si vedano solo gli aspetti negativi.
Sarò io tremendamente cinico, ma per me davvero non c'è cosa peggiore di alimentare la mafia dal governo stesso.
truce baldazzi Videoclip TROPPO ODIO
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 06 Maggio, 2013, 17:58:02 pm »
si porta con se' centinaia di segreti  :asd:
Ma infatti, non sapremo mai se hanno ucciso o meno Napoleone  :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #26 il: 06 Maggio, 2013, 18:27:24 pm »
La cosa triste è la beatificazione postuma a cui andremo incontro se non si leverà la condanna storica unanime verso un personaggio controverso che spacciava i propri interessi per ragion di Stato.
E' comunque morto da "vincitore", io non riesco ad essere felice della sua dipartita, un vecchio che ormai non contava niente...andava distrutto quando era nel pieno dei suoi poteri e delle sue facoltà mentali, cosa che non si è riuscita a fare, forse perché i segreti detenuti nella sua gobba valevano l'integrità di questa miserabile repubblica delle banane.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 06 Maggio, 2013, 19:04:33 pm »
Non rinnego che ne ho sempre pensato malissimo, forse il film con servillo è stato troppo troppo dolce, troppo tenero....ma non poteva essere altrimenti

secondo me aveva molte qualità, ma le teneva tutte ben nascoste nello scartiello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #28 il: 06 Maggio, 2013, 19:22:18 pm »
Io una cosa vorrei capire , ma era lui che guidava i pupi, o alla fine era un semplice pupo pure lui ???

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #29 il: 06 Maggio, 2013, 19:27:58 pm »
Io una cosa vorrei capire , ma era lui che guidava i pupi, o alla fine era un semplice pupo pure lui ???

Guidava ed era guidato, seppur leggermente. Comunque se esiste gente come Berlusconi è anche merito suo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 06 Maggio, 2013, 19:28:57 pm »
so stati i zingari!

cmq ufficiale un minuto di silenzio prima delle partite :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #31 il: 06 Maggio, 2013, 19:30:09 pm »
:pazzo:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #32 il: 06 Maggio, 2013, 19:30:37 pm »

I tifosi sicuro fischieranno, ma sicuro.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #33 il: 06 Maggio, 2013, 19:30:45 pm »
e naturalmente il berlusca si scaglia contro la sinistra che non ha fatto altro che "demonizzarlo".

Per berlusconi deve essere veramente un brutto giorno, perdere il padre spirituale non deve essere stato facile...

falceEmarcello

E' morto il gobbo Andreotti
« Risposta #34 il: 06 Maggio, 2013, 19:34:41 pm »
Vi invito solo a riflettere che il gobbo in questione si e' fatto 7 processi da inputato con 0 condanne, le sue risposte erano sempre caustiche e pungenti, tutt'altra risma di persona rispetto all'attuale nano che modifica le leggi per non andare in tribunale e ha delle uscite pubbliche a dir poco agghiaccianti.
Questo per dire che pur a livell e uomenn e merd simm peggiorat

Offline Moebius

• *
« Risposta #35 il: 06 Maggio, 2013, 19:36:10 pm »
Vi invito solo a riflettere che il gobbo in questione si e' fatto 7 processi da inputato con 0 condanne, le sue risposte erano sempre caustiche e pungenti, tutt'altra risma di persona rispetto all'attuale nano che modifica le leggi per non andare in tribunale e ha delle uscite pubbliche a dir poco agghiaccianti.
Questo per dire che pur a livell e uomenn e merd simm peggiorat
non è stato condannato perchè l'aver bazzicato mafiosi del calibro di stefano bontate è andato in prescrizione,altro che storie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

falceEmarcello

E' morto il gobbo Andreotti
« Risposta #37 il: 06 Maggio, 2013, 19:38:03 pm »
non è stato condannato perchè l'aver bazzicato mafiosi del calibro di stefano bontate è andato in prescrizione,altro che storie

Ma o process se le jut a fa' pero' :contract:
Non sti dicendo che era buono eh ... Stavo facendo un amara constatazione tutto qui

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #38 il: 06 Maggio, 2013, 19:44:12 pm »
:pazzo:
eh.

I tifosi sicuro fischieranno, ma sicuro.
ma minimo minimo.

e naturalmente il berlusca si scaglia contro la sinistra che non ha fatto altro che "demonizzarlo".

Per berlusconi deve essere veramente un brutto giorno, perdere il padre spirituale non deve essere stato facile...
faccio fatica ad intuire il senso. il nano è stato sempre un rampante e basta, con gli agganci giusti. Nel suo campo (di sfaccimma) bulimico e spregiudicato come nessuno, sicuramente tra i migliori.

mentre Andreotti, meglio di un infame cardinale Richelieu, è stato l'icona della conservazione e del rafforzamento del potere e dello status quo delle classi dominanti (cit. riportata in auge giusto in questi giorni da krugman  :contract:"), e di conseguenza del proprio.

Hanno in comune che ce l'hanno messo in culo
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2013, 19:48:08 pm da Vino a Tavola »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #39 il: 06 Maggio, 2013, 20:02:12 pm »
Premesso che era un essere immondo, un tumore che è stato finalmente estirpato da questo stato, e che possiamo dire di stare tutti un po' meglio, io una sola, singola e piccola cosa positiva gliela riconosco.

Era un politico morigerato, non mi pare di ricordare particolari eccessi di volgarità, gestacci o scurrilità come se ne vedono oggigiorno, da parte di gente che fa schifo come e più di lui.
Però magari ricordo male: mi appello agli utenti del forum un po' più grandicelli o più colti di me.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine