Autore Topic: [36] Bologna-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 23144 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[36] Bologna-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 06 Maggio, 2013, 18:00:36 pm »
MOSCARDELLI è GIà PRONTO....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 06 Maggio, 2013, 18:27:06 pm »
Partita facilissima, dovremmo chiuderla subito con tripletta di Cavani.
Ovviamente perdremo :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #42 il: 06 Maggio, 2013, 18:49:58 pm »
meno male che giochiamo subito...ste chiagnute sono esagerate  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 06 Maggio, 2013, 19:13:59 pm »
Questi sono diventati la nostra presunta bestia nera per il semplice fatto che per 3-4 partite consecutive ci hanno trovato in una pessima condizione di forma, come fu per il Cagliari, che ultimamente facciamo chiagnere malamente.
Per altro l'anno scorso dopo il loro gol avremmo strameritato il pareggio e fummo sfortunatissimi, loro si limitarono ad approfittare delle nostre disgrazie.
Stavolta sono loro che stanno a pezzi, quindi se andiamo là per vincere, vinciamo. Se poi andiamo là per mantenere, in attesa della festa al San Paolo, allora po' ascì pure nu 0 a 0.

Ciro ricci-Ma io ti amo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 06 Maggio, 2013, 19:50:49 pm »
 :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #45 il: 06 Maggio, 2013, 20:11:35 pm »
Questi sono diventati la nostra presunta bestia nera per il semplice fatto che per 3-4 partite consecutive ci hanno trovato in una pessima condizione di forma, come fu per il Cagliari, che ultimamente facciamo chiagnere malamente.
Per altro l'anno scorso dopo il loro gol avremmo strameritato il pareggio e fummo sfortunatissimi, loro si limitarono ad approfittare delle nostre disgrazie.
Stavolta sono loro che stanno a pezzi, quindi se andiamo là per vincere, vinciamo. Se poi andiamo là per mantenere, in attesa della festa al San Paolo, allora po' ascì pure nu 0 a 0.
giusto....mi hai convinto....1-0 per noi  :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 06 Maggio, 2013, 20:36:36 pm »
Voglio vincere in modo di avere la certezza matematica del 2° posto e sapere Mazzarri che vuole fare...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #47 il: 06 Maggio, 2013, 20:51:57 pm »
voglio vincere e poi schiattare in tutta scioltezza anche il siena in casa :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #48 il: 06 Maggio, 2013, 20:58:48 pm »
rivisto il match dell'anno scorso, come ben ricordavo hanno avuto un culo muostroso, in 45 minuti abbiamo costruito 6 palle gol nette presi 3 pali e incredibilmente Cavani 2 volte solo davanti alla porta ha sbagliato gol che di solito fà ad occhi chiusi, poi nel secondo tempo con tutta la squadra sbilanciata in avanti abbiamo anche rischiato di prendere altri gol in contropiede

Si deve vincere per chiudere il discorso secondo posto e per poter ancora raggiungere il record di punti del Napoli di Diego

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 06 Maggio, 2013, 21:05:24 pm »
temo soprattutto Gabriella che parla già di "festa al San Paolo"

comunque spero la giocheremo per vincere, ma credo che se la partita nella ripresa sarà incanalata sul pareggio nessuno finirà per ammazzarsi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #50 il: 06 Maggio, 2013, 21:09:58 pm »
rivisto il match dell'anno scorso, come ben ricordavo hanno avuto un culo muostroso, in 45 minuti abbiamo costruito 6 palle gol nette presi 3 pali e incredibilmente Cavani 2 volte solo davanti alla porta ha sbagliato gol che di solito fà ad occhi chiusi, poi nel secondo tempo con tutta la squadra sbilanciata in avanti abbiamo anche rischiato di prendere altri gol in contropiede

Si deve vincere per chiudere il discorso secondo posto e per poter ancora raggiungere il record di punti del Napoli di Diego
                                                                                                                                         L'ho rivista pure io e ho notato che a parte Cannavaro che stava indemoniato tutti i gol che prendiamo e non parlo solo di Bologna napoli nascono da una pisciata di britos....quando morirà non sarà mai troppo tardi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #51 il: 06 Maggio, 2013, 21:19:42 pm »
                                                                                                                                         L'ho rivista pure io e ho notato che a parte Cannavaro che stava indemoniato tutti i gol che prendiamo e non parlo solo di Bologna napoli nascono da una pisciata di britos....quando morirà non sarà mai troppo tardi...

fu un intossico unico, da dormire per il nervoso dopo la partita e svegliarsi incazzati neri per cena...
io penso che dobbiamo massacrarli sulla sinistra, come sempre, dove da loro gioca una sega di nome garics..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #52 il: 06 Maggio, 2013, 21:46:36 pm »
io dico solo un nome : Cavani !!!

Ma pure se pioli si è venduto l'anima per battere in eterno Mazzarri non c'è niente da fare, questo Cavani attualmente lo blocca solo il bayern monaco

Con molta scaramanzia, ma ...e sguarramm

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #53 il: 06 Maggio, 2013, 22:34:20 pm »
L'eurogol felsineo non lo quotano nemmeno.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #54 il: 07 Maggio, 2013, 10:34:39 am »
C'è da dire che l'anno scorso il karma ci volle punire e dico pure giustamente, visto che il terzo posto non lo meritavamo manco per il cazzo, dato l'andamento altalenante e deprimente che avemmo per tutto l'anno : l'Udinese che pure ebbe un semicrollo nel girone di ritorno, comunque fin dall'inizio del campionato era stata tra le prime 3, noi dopo un girone d'andata mediocre in cui perfino la Rometta di Giggi Enrico ci venne a chiavare 3 palloni in casa e ci precedeva in classifica, avemmo un attimo di resurrezione con l'avvicinarsi della Ciempionshhomelabbiamofattanoi a febbraio, poi finita la festa col Chelsea, iniziò una crisi allucinante, culminata ad aprile con le 3 sconfitte consecutive tutte con 3 palloni nel sacco. Soltanto un campionato livellato davvero verso il fondo ci tenne fino alla fine con la speranza del terzo posto, dato che sia l'anno prima che quest'anno saremmo finiti al settimo posto con gli stessi punti. Quest'anno invece no, fin dall'inizio del campionato siamo stati quasi sempre tra le prime 2, non c'è stori che tenga, abbiamo fatto leggere la targa sempre a squadre come Fiorentina, Milan e Roma che non ci hanno mai visto, alla Lazzie da febbraio in poi l'abbiamo staccata di quasi 20 punti, non ne parliamo poi dell'Inter....quindi stavolta il karma non può venirci in culo di nuovo al Dall'Ara, perchè sarebbe un'ingiustizia bella grossa. Che poi purtroppo Pioli e la sua banda di merda hanno fatto qualche patto satanico e quando vedono Napoli si trasformano, allora ahimè, spero nel giorno dopo in una Superga rossoblù.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #55 il: 07 Maggio, 2013, 10:41:14 am »
Devo capire perchè il Milan deve giocare alle 18:00.
Le ultime giornate non andrebbero disputate in contemporanea ?   :scratch:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #56 il: 07 Maggio, 2013, 10:47:56 am »

forse le utlime 2, oaddirittura solo l'ultima..alla fine credo che ai nostri poco interesserà del risultato del milan, anche perchè se loro non fanno punti, noi prendiamo la solita imbarcata e questo non mi va proprio;..io voglio vincere dopo i 2 schiaffoni di dicembre...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 07 Maggio, 2013, 10:58:44 am »
C'è da dire che l'anno scorso il karma ci volle punire e dico pure giustamente, visto che il terzo posto non lo meritavamo manco per il cazzo, dato l'andamento altalenante e deprimente che avemmo per tutto l'anno : l'Udinese che pure ebbe un semicrollo nel girone di ritorno, comunque fin dall'inizio del campionato era stata tra le prime 3, noi dopo un girone d'andata mediocre in cui perfino la Rometta di Giggi Enrico ci venne a chiavare 3 palloni in casa e ci precedeva in classifica, avemmo un attimo di resurrezione con l'avvicinarsi della Ciempionshhomelabbiamofattanoi a febbraio, poi finita la festa col Chelsea, iniziò una crisi allucinante, culminata ad aprile con le 3 sconfitte consecutive tutte con 3 palloni nel sacco. Soltanto un campionato livellato davvero verso il fondo ci tenne fino alla fine con la speranza del terzo posto, dato che sia l'anno prima che quest'anno saremmo finiti al settimo posto con gli stessi punti. Quest'anno invece no, fin dall'inizio del campionato siamo stati quasi sempre tra le prime 2, non c'è stori che tenga, abbiamo fatto leggere la targa sempre a squadre come Fiorentina, Milan e Roma che non ci hanno mai visto, alla Lazzie da febbraio in poi l'abbiamo staccata di quasi 20 punti, non ne parliamo poi dell'Inter....quindi stavolta il karma non può venirci in culo di nuovo al Dall'Ara, perchè sarebbe un'ingiustizia bella grossa. Che poi purtroppo Pioli e la sua banda di merda hanno fatto qualche patto satanico e quando vedono Napoli si trasformano, allora ahimè, spero nel giorno dopo in una Superga rossoblù.

:love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #58 il: 07 Maggio, 2013, 11:10:21 am »

Solo le ultime 2, anche se quest'anno, forse, potrebbe essere tutto abbastanza inutile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #59 il: 07 Maggio, 2013, 11:36:33 am »
il terzo posto non lo meritavamo manco per il cazzo
non sono d'accordo,l'anno scorso fummo tartagliati dagli arbitri in un modo pazzesco,ero schifato dalla serie A in quel periodo,c'è tanta merda nel nostro campionato :sisi: