non sono d'accordo,l'anno scorso fummo tartagliati dagli arbitri in un modo pazzesco,ero schifato dalla serie A in quel periodo,c'è tanta merda nel nostro campionato 
Jamm non esageriamo come al solito, avemmo qualche torto ma pure qualche aiuto decisamente allucinante, tipo Parma-Napoli con il gol di Lavezzi al 90° in fuorigioco di 2 metri. Prendersela con gli arbitri, quando fai 3 sconfitte consecutive prendendo 3 palloni, quando non riesci a battere il Novara, quando perdi in casa con il Parma, quando fai 0-0 con il Cesena in casa ( è vero ci fu annullato un gol regolare a Pandev, ma il primo tiro in porta contro una squadra ultima in classifca, non lo puoi fare dopo 81 minuti di gioco...), quando in 13 minuti ti fai rimontare di 2 gol dal Catania in casa, sei tu che sei una chiavica e non gli arbitri.
P.S. No ragazzi non sono ottimista, è che sono incazzato nero perchè non posso immaginare una squadretta di merda come la Piolese, che 3 giorni prima piglia 6 palloni in casa da una squadra che fino ad ora aveva fatto 13 punti nel girone di ritorno, e 3 giorni dopo si trasforma in una copia del Bayern Monaco. Ma poi potrei capire se ste lote merdaiole si stessero giocando la salvezza, invece assolutamente no...ste chiaviche dovrebbero scendere con l'infradito ed il bermuda, invece ci faranno cacare il cazzo dagli occhi, come loro solito. Stavolta il karma non deve mettercelo nel culo ancora una volta, è vero che siamo il Napoli e siamo maledetti, ma a tutto c'è un limite, abbiamo già pagato e pure in maniera salata.