Autore Topic: Sparatoria a Palazzo Chigi  (Letto 7733 volte)  Share 

Starfred

Sparatoria a Palazzo Chigi
« il: 28 Aprile, 2013, 14:05:49 pm »
Non era nessuno squilibrato.
Qua ancora non si è capito che un italiano su quattro è esasperato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #1 il: 28 Aprile, 2013, 14:22:32 pm »
i vari picchiatori fascisti alemanno,gasparri ecc hanno già ricominciato la litania dell'abbassare i toni,dei seminatori d'odio e compagnia cantando.
io non so le vere ragioni che hanno spinto questo tizio (tutto può essere in un paese complicato come il nostro) ma mi fa sempre piacere sentire i politici pretendere che chi lo piglia in culo lo debba fare col sorriso sulle labbra.....
intanto in grecia stanno proponendo di cominciare a mettere in galera chi ha debiti verso lo stato anche solo per 1000 euro
adda venì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

R: Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #2 il: 28 Aprile, 2013, 14:24:46 pm »
i vari picchiatori fascisti alemanno,gasparri ecc hanno già ricominciato la litania dell'abbassare i toni,dei seminatori d'odio e compagnia cantando.
io non so le vere ragioni che hanno spinto questo tizio (tutto può essere in un paese complicato come il nostro) ma mi fa sempre piacere sentire i politici pretendere che chi lo piglia in culo lo debba fare col sorriso sulle labbra.....
intanto in grecia stanno proponendo di cominciare a mettere in galera chi ha debiti verso lo stato anche solo per 1000 euro
adda venì

Ma per me i cittadini italiani si sono dimostrati molto migliori dei loro politici nell'affrontare la crisi...tra l'altro

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3 il: 28 Aprile, 2013, 14:25:07 pm »
fino ad oggi i disperati mettevano fine alla propria vita...quando ho sentito che questo "folle" era l'ennesimo disperato ho esclamato "finalmente qualcuno che cambia il mirino".

Dispiace solo che ci sono andati di mezzo 2-3 persone che non c'entravano proprio...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 28 Aprile, 2013, 14:46:56 pm »

Beh, potevano dire diversamente questi infami ratti neri, nati e cresciuti con lo stragismo legalizzato per estromettere gli avversari dalla vita politica? La stessa litania oggi come allora...
Io dico solo di stare attenti perché la situazione adesso si capovolge a vantaggio della casta criminale di questo paese.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5 il: 28 Aprile, 2013, 14:54:26 pm »
Adesso inizia la resa dei conti, dove i cittadini diventano folli anche se non riescono a mettere il piatto a tavola. C'è esasperazione, ma ovviamente la notizia verrà strumentalizzata e il povero uomo divorziato e senza lavoro diverrà il folle criminale e coloro che ci hanno rovinati le vittime indifese.

Dopo tutti questi suicidi, come diceva giustamente Neapolis, gli italiani hanno cambiato mirino, finalmente.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #6 il: 28 Aprile, 2013, 15:12:38 pm »
Adesso inizia la resa dei conti, dove i cittadini diventano folli anche se non riescono a mettere il piatto a tavola. C'è esasperazione, ma ovviamente la notizia verrà strumentalizzata e il povero uomo divorziato e senza lavoro diverrà il folle criminale e coloro che ci hanno rovinati le vittime indifese.

Dopo tutti questi suicidi, come diceva giustamente Neapolis, gli italiani hanno cambiato mirino, finalmente.

Jamm che sto mongoloide ha sparato su una donna incinta :maronn:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #7 il: 28 Aprile, 2013, 15:37:21 pm »
Che fesso,aspettava un altro po e faceva il bottino grosso...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8 il: 28 Aprile, 2013, 16:00:02 pm »
chi spara, indipendentemente dalla sua disperazione, è allo stesso livello, se non peggio, di coloro che condanna. Per quanto mi riguarda spero resti in carcere per un bel po'.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #9 il: 28 Aprile, 2013, 16:03:04 pm »
chi spara, indipendentemente dalla sua disperazione, è allo stesso livello, se non peggio, di coloro che condanna. Per quanto mi riguarda spero resti in carcere per un bel po'.

Dipende a chi cuogli salvato' ... Dipende a chi cuogli :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #10 il: 28 Aprile, 2013, 16:03:24 pm »
Jamm che sto mongoloide ha sparato su una donna incinta :maronn:

E' il prezzo da pagare per esercitare, per una volta, la tensione sulla classe politica e non l'inverso. Vogliamo parlare di tutti i morti innocenti che ha fatto questo stato sino ad ora in maniera indiretta ?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11 il: 28 Aprile, 2013, 16:11:06 pm »
che poi, a leggere le dichiarazioni dei familiari, questo non era affatto un "disperato" a causa della crisi. Ha divorziato con la moglie, sì, ma due anni e mezzo fa e stesso l'ex moglie ha detto che non erano in cattivi rapporti e che il padre è stato alla comunione del figlio un anno fa; Ha perso il lavoro sì, ma dopo che ha lasciato il suo ad Alessandria per tornare dai genitori a Rosarno, dove comunque lavorava saltuariamente da manovale edilizio; è un giocatore di videopoker incallito e ha un unico precedente per falso.

Ha confessato che puntava ad uccidere i politici e che ha sparato per uccidere. Come diamine si fa a giustificarlo?
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2013, 16:12:09 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #12 il: 28 Aprile, 2013, 16:14:04 pm »
Spero che i politici si chiedano il perche di questo gesto

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13 il: 28 Aprile, 2013, 17:04:08 pm »
 :boh:
uno che vuole uccidere i politici spara ai poliziotti mezz'ora prima che i politici passino di là...... :boh:

ma vi rendete conto.....almeno pensate 30 secondi su quello che ascoltate.....

io mi sbaglierò sicuramente, ma questo è solo cemento per il nuovo bel governo di fantocci manovrati che si sta formando.
Adesso fuori le palle!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #14 il: 28 Aprile, 2013, 17:57:00 pm »
E' il prezzo da pagare per esercitare, per una volta, la tensione sulla classe politica e non l'inverso. Vogliamo parlare di tutti i morti innocenti che ha fatto questo stato sino ad ora in maniera indiretta ?

Mi sbaglio, magari. Ma tu non eri quello che s'indignava per le mancate espressioni di cordoglio alle vittime di Boston?

Dignità, su.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15 il: 28 Aprile, 2013, 18:11:17 pm »
adda venì

Peccato che poi siano esentati tutti i politici, per una legge che vincola il giudizio di un tribunale sugli stessi ad una commissione parlamentare che ne autorizzi il processo. In pratica non solo non li si può arrestare, ma non si può nemmeno emetter giudizio di colpevolezza, previa autorizzazione.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16 il: 28 Aprile, 2013, 18:13:11 pm »
Mi sbaglio, magari. Ma tu non eri quello che s'indignava per le mancate espressioni di cordoglio alle vittime di Boston?

Dignità, su.

Io non sto giustificando i feriti, sto giustificando il gesto estremo. In quel caso si parlava di scherzarci su e di "non provare empatia" per i morti americani che è cosa ben diversa.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2013, 18:14:46 pm da buonin »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #17 il: 28 Aprile, 2013, 18:27:05 pm »
Io non sto giustificando i feriti, sto giustificando il gesto estremo. In quel caso si parlava di scherzarci su e di "non provare empatia" per i morti americani che è cosa ben diversa.

Ma piantala. Non si giustifica uno che spara addosso a due carabinieri e a una donna incinta. Mai. Tantomeno deve farlo chi pretende empatia per le vittime di atti di violenza perpetrati altrove.

Starfred

R: Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #18 il: 28 Aprile, 2013, 18:32:55 pm »
Ma infatti una cosa è analizzare il contesto e cercare di comprendere la situazione, un'altra quasi quasi esprimere solidarietà

Tra l'altro jamm, se l'è presa con dei soggetti sicuramente colpevoli della situazione del Paese... :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #19 il: 28 Aprile, 2013, 18:38:18 pm »
Ma piantala. Non si giustifica uno che spara addosso a due carabinieri e a una donna incinta. Mai. Tantomeno deve farlo chi pretende empatia per le vittime di atti di violenza perpetrati altrove.

Io non gli sto facendo l'applauso, semplicemente per la situazione in cui ci troviamo è un gesto giustificabile.