Autore Topic: [34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18651 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 29 Aprile, 2013, 12:16:46 pm »
A me qua dentro la cosa che fa più inquietare è che si pensa che il Napoli sia il Real Madrid per i grandi giocatori, per i top player. Certamente verrebbero tutti qua senza farsi pregare: eh come no. Alle volte mi chiedo se la realtà che cercate di descrivere, disperandovi per il mancato arrivo del top player di turno, appartenga più a un mondo ucronico che al mondo reale. Di sicuro il Napoli deve fare di necessità virtù, perché non sarà mai un top club e di conseguenza i migliori giocatori del pianeta a quella di Napoli preferiranno altre destinazioni. Il Napoli deve prendere il meglio limitatamente alle proprie possibilità.

Ma poi ancora più assurdo è che qua sembra che sia De Laurentiis a voler cedere Cavani, quando è l'esatto contrario. È stato Cavani, accontentato in tutto e per tutto nelle sue richieste, a richiedere espressamente la clausola rescissoria.
oggi i top player se li possono permettere tutti... basta posare i giusti denari di ingaggio.... è questo il vero punto della questione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #101 il: 29 Aprile, 2013, 12:18:26 pm »
centomilioni (CENTOMILIONI) di euro in mano. Higuain, Sanchez, Ogbonna, Consigli, un altro difensore e un centrocampista di livello internazionale (di quelli che possono permettersi di trattare anche Fenerbahce e Galatasaray, sapete...). Non c'è molto altro da dire. Poi l'allenatore mettetelo voi, nel range che va da Allegri a Pioli.

Ma la certezza è che l'anno prossimo staremo ancora a parlare di quello che potrebbe darci la difesa a 4 al posto di quella a 3 (o la difesa a 3 al posto di quella a 4, indifferentemente, a seconda dell'allenatore) e di Radosevic che poteva essere preferito a Donadel per entrare all'85' di Napoli-Sassuolo.

Non ho capito. Però la prima parte mi piaceva :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #102 il: 29 Aprile, 2013, 12:19:12 pm »
oggi i top player se li possono permettere tutti... basta posare i giusti denari di ingaggio.... è questo il vero punto della questione.

A parole.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #103 il: 29 Aprile, 2013, 12:21:04 pm »
A parole.
no a soldi alemà... se Cavani vuole andare via i 5 mln per lui li puoi spendere per gente come gomez o altri top...anche se per me gomez 5 mln non li vale.... ma è un altro discorso.

Alemao

« Risposta #104 il: 29 Aprile, 2013, 12:23:14 pm »
no a soldi alemà... se Cavani vuole andare via i 5 mln per lui li puoi spendere per gente come gomez o altri top...anche se per me gomez 5 mln non li vale.... ma è un altro discorso.

La Juventus sò doje anni che cerca di accattarsi il top player in attacco ed è stata rifiutata da Van Persie eh, a testimonianza che pure i club che fatturano il doppio rispetto a noi non riescono ad accattarsi il top player di turno e che questi preferisce sempre altre destinazioni che non siano l'Italia.

Offline wendell

• *
R: Re:[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #105 il: 29 Aprile, 2013, 12:33:37 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

Re:R: Re:[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #106 il: 29 Aprile, 2013, 12:35:08 pm »
Ridicolo.
Mai quanto te quando ti chiagnevi a Lavezzi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #107 il: 29 Aprile, 2013, 12:36:41 pm »
non cominciamo con gli insulti..... :maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #108 il: 29 Aprile, 2013, 12:41:53 pm »
La Juventus sò doje anni che cerca di accattarsi il top player in attacco ed è stata rifiutata da Van Persie eh, a testimonianza che pure i club che fatturano il doppio rispetto a noi non riescono ad accattarsi il top player di turno e che questi preferisce sempre altre destinazioni che non siano l'Italia.
la juve quest'anno il top credeva di averlo preso con vucinic...e comunque è lo stesso conte che nella sua squadra rifiuta proprio il concetto di titolarissimo... comunque basta cagare denari... è normale che Van persie non lo prendi se vuoi pisciare in mano alla scoietà che ne detiene il cartellino... secondo me se vai dal Barcelone con 25/30 mln e 5 e passa al giocatore puoi prendere tranquillamente sanchez, se vai alla fiorentina prendi jovetic... se andavi dal manch city prendevi balotelli....

Alemao

« Risposta #109 il: 29 Aprile, 2013, 12:44:09 pm »
la juve quest'anno il top credeva di averlo preso con vucinic...e comunque è lo stesso conte che nella sua squadra rifiuta proprio il concetto di titolarissimo... comunque basta cagare denari... è normale che Van persie non lo prendi se vuoi pisciare in mano alla scoietà che ne detiene il cartellino... secondo me se vai dal Barcelone con 25/30 mln e 5 e passa al giocatore puoi prendere tranquillamente sanchez, se vai alla fiorentina prendi jovetic... se andavi dal manch city prendevi balotelli....

Ma non ci è andata......Chiediti perché negli ultimi 3 anni non sono stati spesi in Italia più di 23/24 mln di euro per un calciatore.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #110 il: 29 Aprile, 2013, 12:47:30 pm »

vucinic è al secondo anno alla juventus....:look:

dubito che balotelli accettasse il napoli (ha accettato il milan perchè milanista e ha rifiutato i napoli una decina di volte a parole), ho i miei dubbi che lo faccia sanchez (perchè se davvero il barcelona lo vende avrà grande mercato e non so se l'offerta del napoli sarà considerata dal calciatore se ci sono pretendenti inglesi o tedesche).....forse siamo in tempo per jovetic se non è già d'accordo con l'arsenal

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #111 il: 29 Aprile, 2013, 13:00:29 pm »
Ma non ci è andata......Chiediti perché negli ultimi 3 anni non sono stati spesi in Italia più di 23/24 mln di euro per un calciatore.
Perchè nessuna delle società di punta è fallita e fa dunque i conti con la situazione debitoria maturata a cavallo tra anni '90 e 2000.
Fai le solite analogie forzate e, siccome (tutto sommato) non ti ritengo stupido, credo lo faccia in malafede.
Cediamolo pure Cavani. Sono 63 mln. Aggiungiamoci i soldi di altre cessioni marginali e quelli della Champions, arriviamo a 100. Direi che è quanto basta per arrivare a 4-5 titolari che ci migliorino. Ammettiamo pure che il burino intaschi il resto, cioè gli utili che il Napoli produce indipendentemente da mercato e Champions.
Il resto è retorica utile solo a giustificare il lecchinismo.

Offline wendell

• *
« Risposta #112 il: 29 Aprile, 2013, 13:02:22 pm »
vucinic è al secondo anno alla juventus....:look:

dubito che balotelli accettasse il napoli (ha accettato il milan perchè milanista e ha rifiutato i napoli una decina di volte a parole), ho i miei dubbi che lo faccia sanchez (perchè se davvero il barcelona lo vende avrà grande mercato e non so se l'offerta del napoli sarà considerata dal calciatore se ci sono pretendenti inglesi o tedesche).....forse siamo in tempo per jovetic se non è già d'accordo con l'arsenal
Non ci accettano per lo stesso motivo per il quale Cavani va via: il progetto tecnico non è ambizioso.

Alemao

« Risposta #113 il: 29 Aprile, 2013, 13:10:46 pm »
Perchè nessuna delle società di punta è fallita e fa dunque i conti con la situazione debitoria maturata a cavallo tra anni '90 e 2000.
Fai le solite analogie forzate e, siccome (tutto sommato) non ti ritengo stupido, credo lo faccia in malafede.
Cediamolo pure Cavani. Sono 63 mln. Aggiungiamoci i soldi di altre cessioni marginali e quelli della Champions, arriviamo a 100. Direi che è quanto basta per arrivare a 4-5 titolari che ci migliorino. Ammettiamo pure che il burino intaschi il resto, cioè gli utili che il Napoli produce indipendentemente da mercato e Champions.
Il resto è retorica utile solo a giustificare il lecchinismo.

Ma che hai capito? Io sto parlando di top player e il lecchinismo ti invito a farlo nei confronti dei tuoi simili ossia i Montefusco e gente del genere. Si tratta semplicemente di dire le cose come stanno, di guardare in faccia la realtà, senza muovere sempre le solite inutili e sterili critiche a schiovere.

Quindi tu (Real Madrid) bello e buono praticamente vai da Benzema e gli dici:" Sai che c'è? Te ne vai a Napoli". Secondo te questo accetta Napoli? Io sto parlando di top player che in Italia è sempre più difficile vederne, se non a fine carriera o a vantaggiose condizioni economiche: svenduti dalle società di appartenenza. Vuoi venirmi veramente a dire che un Benzema sceglierebbe a parità di condizioni il Napoli alla Juventus o il Napoli a un club della Premier?

I 4 o 5 titolari che ci migliorino arriveranno. Che arrivi il top player te lo lascio credere volentieri.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #114 il: 29 Aprile, 2013, 13:17:59 pm »
Partita che conferma la fragilità soprattutto mentale di questo gruppo. Menomale che l'abbiamo buttato dentro il primo pallone che altrimenti erano ansie e patimenti. E le prossime 4 purtroppo saranno ancora così, sul filo della crisi di nervi.

Sullo scontro titanico in atto circa il futuro tecnico del Napoli personalmente quoto kohna80 sulla improbabilità dei cialtroneschi paralleli da talk show tv tra le cessioni di Zidane e Ibrahimovic e quella che ci aspetta di Cavani. Situazioni diversissime per strutture di squadre diversissime.

Dall'altra parte quoto anche Alemao sulle difficoltà oggettive nel portare top players in azzurro. Troppo semplicistico dire "li paghi e quelli vengono". Se gli italiani top ci snobbano figurarsi gli stranieri da 10 milioni d'ingaggio.

In definitiva credo che si procederà coi soliti 3 tasseli da inserire in prima squadra, senza alterarne gli equilibri, più robe di contorno.  :mascaralook:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #115 il: 29 Aprile, 2013, 13:47:14 pm »
Io credo che per il Napoli attuale siano più utili 4, 5 tasselli importanti (medio alto livello), piuttosto che il toppleier inamovibile e primadonna. Quello serviva ai tempi di maradona...
Però i 4, 5 (non 2, 3) tasselli devono essere buoni, e precisamente: un portiere bravo e affidabile, un difensore o due di livello superiore ai nostri, un centrocampista di qualità (e quantità se resta mazzarri), una seconda punta che segna e gioca col culo meno pesante di pandev. E veramente mi piacerebbe poter cambiare modulo per rendere il napoli più aggressivo e offensivo...
Ah, servirebbe anche panchinizzare Maggio, i due esterni titolari siano i due colombiani...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 29 Aprile, 2013, 14:25:29 pm »
I 4 o 5 titolari che ci migliorino arriveranno.

Se sono Astori e Naingollan, io spero che De Laurentiis doni piuttosto i soldi alla ricerca contro il cancro. Davvero, senza ironia, lo stimerei moltissimo per questo. Sarebbe il modo più utile di reinvestire la cessione di Cavani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #117 il: 29 Aprile, 2013, 14:27:21 pm »
Se sono Astori e Naingollan, io spero che De Laurentiis doni piuttosto i soldi alla ricerca contro il cancro. Davvero, senza ironia, lo stimerei moltissimo per questo. Sarebbe il modo più utile di reinvestire la cessione di Cavani.
ti seguo in questa battaglia... per me ne astori ne naingollan migliorano la rosa.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #118 il: 29 Aprile, 2013, 14:27:44 pm »
avete trasformato il topic di commento a pescara-napoli in topic di calcio mercato  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #119 il: 29 Aprile, 2013, 15:06:53 pm »
43 milioni li tiene da parte, 63 gli arrivano da Cavani, facesse uno stadio e diventerebbe idolo indiscusso