Autore Topic: [34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18714 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 28 Aprile, 2013, 20:35:51 pm »
io credo che inler indicasse ad armero che dopo si beccavano sotto la doccia per festeggiare...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 28 Aprile, 2013, 22:45:30 pm »
la questione non è essere o non essere fortissimo , come è cavani

la questione è che si può risentire meno della partenza di cavani se si opera bene sul mercato , perchè cavani è un finalizzatore, che aiuta...ma finalizza ..soprattutto

la storia è piena di giocatori meno pubblicizzati....ma più indispensabili.....

romano che cambiò il napoli
davids che cambiò la juventus

i primi due nomi che mi vengono in mente....

la juve vinse tutto operando bene dopo aver rinunciato a zidane....cosi fece l'inter dopo aver rinunciato a ibrahimovic....

e nessuno può mettere in dubbio che quelle squadre erano costruite intorno a quei calciatori
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #82 il: 28 Aprile, 2013, 22:54:45 pm »

la juve vinse tutto operando bene dopo aver rinunciato a zidane....cosi fece l'inter dopo aver rinunciato a ibrahimovic....

e nessuno può mettere in dubbio che quelle squadre erano costruite intorno a quei calciatori
Sese sta filastrocca va site proprio imparata....la Juve cedette si Zidane, ma prese Buffon (il miglior portiere della serie A), dopo che i due anni prima per colpa proprio del portiere aveva perso due scudetti, Thuram uno dei migliori difensori al mondo, Nedved uno dei migliori calciatori del mondo e della serie A e Salas, uno dei migliori bomber in circolazione, l'unico che però non ebbe riuscita, soprattutto per un infortunio grave ma che comunque vista la presenza di Trezeguet, non tolse nulla alla Juve. L'Inter prese Eto'o e Sneijder al posto di Ibrahimovic, e soprattutto per il primo non ci sono presentazioni da fare. Noi vendiamo Cavani e poi ? A porta si è capito che sempre con De Sanctis giocheremo, in difesa sempre Cannavaro ci sarà, mentre i presunti acquisti di qualità che più si può sperare, sono niente popò di meno che Nainggolan ed Astori di quella corazzata che è il Cagliari, tutta gente che ovviamente non sa manco cosa sia il doppio impegno...e di certo non c'è bisogno di cedere Cavani a 63 mln di euro, per accattare i due chiavapecore.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #83 il: 28 Aprile, 2013, 23:03:55 pm »
Dipende molto anche dagli stipendi che vuoi pagare a chi prendi dopo aver ceduto.
Secondo voi il Napoli prenderà altri giocatori per dargli i cinque milioni di Cavani?
La Juventus del tempo aveva un tetto ingaggi alto e ben disposto a dare compensi milionari a campioni come buffon e Nedved,basti pensare a quanto rinnovò Del Piero per quei tempi.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 28 Aprile, 2013, 23:06:55 pm »
Sese sta filastrocca va site proprio imparata....la Juve cedette si Zidane, ma prese Buffon (il miglior portiere della serie A), dopo che i due anni prima per colpa proprio del portiere aveva perso due scudetti, Thuram uno dei migliori difensori al mondo, Nedved uno dei migliori calciatori del mondo e della serie A e Salas, uno dei migliori bomber in circolazione, l'unico che però non ebbe riuscita, soprattutto per un infortunio grave ma che comunque vista la presenza di Trezeguet, non tolse nulla alla Juve. L'Inter prese Eto'o e Sneijder al posto di Ibrahimovic, e soprattutto per il primo non ci sono presentazioni da fare. Noi vendiamo Cavani e poi ? A porta si è capito che sempre con De Sanctis giocheremo, in difesa sempre Cannavaro ci sarà, mentre i presunti acquisti di qualità che più si può sperare, sono niente popò di meno che Nainggolan ed Astori di quella corazzata che è il Cagliari, tutta gente che ovviamente non sa manco cosa sia il doppio impegno...e di certo non c'è bisogno di cedere Cavani a 63 mln di euro, per accattare i due chiavapecore.
Appunto. Invece noi cediamo Cavani e pigliamo un incognita brasiliana + qualche giovane di bassa classifica strapagato. Non mi pare proprio la stessa cosa..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #85 il: 28 Aprile, 2013, 23:19:56 pm »

sei tu che hai imparato la canzone della lamentela preventiva... :asd:

io ho detto una cosa diversa.....ho detto che, se si opera bene, cedere cavani non vuol dire necessariamente indebolirsi....

poi tu vuoi capire quello che vuoi io non posso farci niente..... :boh:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #86 il: 29 Aprile, 2013, 10:31:08 am »
sei tu che hai imparato la canzone della lamentela preventiva... :asd:

io ho detto una cosa diversa.....ho detto che, se si opera bene, cedere cavani non vuol dire necessariamente indebolirsi....

poi tu vuoi capire quello che vuoi io non posso farci niente..... :boh:
Ma secondo te "operare bene", significa tenersi ancora De Sanctis in porta, nonostante quest'anno è stato capace di toglierci perfino dei punti, e di comprare Nainggolan e Astori, e spacciandoli per fini toppèleier. Perchè a me di tenere Osvaldo-Jovetic come coppia d'attacco, me ne pass po cazz, visto gli psicodrammi a cui va incontro uno e la fracitumma uallarosità dell'altro, che in questo finale di stagione è stato oscurato alla grande dal pigliapaccheri Lijacic...preferisco tenermi Cavani-Insigne o una seconda punta a random, come coppia d'attacco e far continuare a lottare per la salvezza il Ciccio Baldini sardagnuolo e la versione nerboruta di compitino Inlerino...
Il monte ingaggi del Napoli lo sappiamo benissimo, l'opportunità di strappare i migliori calciatori da squadre che dovrebbero essere nostre dirette rivali (come appunto fece la Juve, che andò dal Parma e si prese Thuram e Buffon e dalla Lazzie con Salas e Nedved), non esiste, quindi gradirei tenermi stretto Cavani, con tutta a famiglia Brambilla appriesse...

Starfred

R: [34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 29 Aprile, 2013, 10:42:58 am »
Pur non appoggiando Giovanni su Jovetic :look: il suo discorso fila.
La nostra posizione sarà di certo diversa da quell'Inter che perse Ibrahimovic e prese gente come Milito e Thiago Motta più Eto'o, Lucio, Sneijder.

Per me questa volta il pappone sarà esagerato e vomitevole nel mangiare, investiremo si e no una trentina di milioni, poco più o poco meno.

Raffaele83

Re:R: [34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 29 Aprile, 2013, 10:49:11 am »
Pur non appoggiando Giovanni su Jovetic :look: il suo discorso fila.
La nostra posizione sarà di certo diversa da quell'Inter che perse Ibrahimovic e prese gente come Milito e Thiago Motta più Eto'o, Lucio, Sneijder.

Per me questa volta il pappone sarà esagerato e vomitevole nel mangiare, investiremo si e no una trentina di milioni, poco più o poco meno.
No alfrè per me investirà tutto il problema è che arriveranno giocatori medio-forti molto sovrapagati perchè tutti sanno che il pappone avrà tanta liquidità
Io sono convinto ad esempio che l'amico pozzo darà Benatia all'amico Dela alla modica cifra di 20 milioni di euro, Damiao 25, Immobile 15 ecc...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #89 il: 29 Aprile, 2013, 10:51:08 am »

Alfrè ma non è neanche il problema del costo del cartellino, perchè qua come stanno le cose un altro pò 30 mln li buttiamo per prendere Astori e Nainggolan...quello che voglio far capire è che qui con molta probabilità ci apprestiamo a fare un altro anno di Laciempionshhomelabbiamofattanoi, senza Cavani, e con una serie di calciatori che il doppio impegno non sa manco cosa sia, quindi hai voglia di stracciarci il fegato in campionato, tanto l'alibi per quel chiavico infame chiagnazzaro che sta in panchina già è bello pronto. Non mi sta bene cedere Cavani e prendere una serie di calciatori dalla media-bassa classifica di serie A, se viene ceduto Cavani, voglio vedere realmente alzata quella maledetta asticella del monte ingaggi e prendere calciatori che già sanno cosa vuol dire lottare a certi livelli. E' un controsenso cedere Cavani a 63 mln, e poi tenerci ancora De Sanctis e Cannavaro come titolarissimi inamovibili, e sorbirmi poi Astori o Benatia (che già comunque è un gradino superiore) come top player difensivi, arrivati grazie al "sacrificio" di Cavani....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 29 Aprile, 2013, 10:59:31 am »
centomilioni (CENTOMILIONI) di euro in mano. Higuain, Sanchez, Ogbonna, Consigli, un altro difensore e un centrocampista di livello internazionale (di quelli che possono permettersi di trattare anche Fenerbahce e Galatasaray, sapete...). Non c'è molto altro da dire. Poi l'allenatore mettetelo voi, nel range che va da Allegri a Pioli.

Ma la certezza è che l'anno prossimo staremo ancora a parlare di quello che potrebbe darci la difesa a 4 al posto di quella a 3 (o la difesa a 3 al posto di quella a 4, indifferentemente, a seconda dell'allenatore) e di Radosevic che poteva essere preferito a Donadel per entrare all'85' di Napoli-Sassuolo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: Re:[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 29 Aprile, 2013, 11:09:47 am »
centomilioni (CENTOMILIONI) di euro in mano. Higuain, Sanchez, Ogbonna, Consigli, un altro difensore e un centrocampista di livello internazionale (di quelli che possono permettersi di trattare anche Fenerbahce e Galatasaray, sapete...). Non c'è molto altro da dire. Poi l'allenatore mettetelo voi, nel range che va da Allegri a Pioli.

Ma la certezza è che l'anno prossimo staremo ancora a parlare di quello che potrebbe darci la difesa a 4 al posto di quella a 3 (o la difesa a 3 al posto di quella a 4, indifferentemente, a seconda dell'allenatore) e di Radosevic che poteva essere preferito a Donadel per entrare all'85' di Napoli-Sassuolo.
:ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #92 il: 29 Aprile, 2013, 11:22:25 am »
Riguardo al discorso con la juve, secondo me quest'anno erano nettamente superiori, e poco contano i pareggi interni col torino o col milan o la sconfitta a bergamo (piantiamola di ricordare sempre la papera di De Sanctis a Firenze come se fossimo stati al 90esimo e in vantaggio. Se non la faceva finiva 0 0 invece di 1 1, che il Napoli ancora doveva fare un tiro in porta...). Anche perché come ricordato anche la juve ha avuto qualche passaggio a vuoto. Per me mancava al napoli la mentalità da grande squadra che domina, che schiaccia, che incute timore a chiunque, che invece aveva e ha la juventus. La quale peraltro corre e ci crede fino al 96esimo (e ha fatto almeno 15 punti così quest'anno, sta culosa), cosa che il Napoli ha fatto solo in un paio di partite.

Quest'anno trovo che siano mancati al napoli: una panchina valida, o comunque motivata (ad esempio Dzemaili ha scacato per le prime 25 partite, eppure ora sta dimostrando di poter dire la sua eccome), una seconda punta degna di questo nome (se avessimo avuto il Pandev delle ultime 5, 6 partite per almeno altre 15, non dico per tutto il campionato...), e un portiere che fa la differenza. Poi mi sembra che la migliore condizione atletica ci sia stata solo per brevi periodi, abbiamo avuto un paio di appannamenti gravi, ma in generale solo nelle ultime partite mi stanno dando l'impressione di correre per tutta la partita tutti.

Per il discorso Cavani: se sarà venduto avremo in mano il mercato, abbiamo gli uomini adatti per gestirlo? E soprattutto occorre che si chiariscano il presidente e l'allenatore (che temo sarà mazzarri), perché è inutile sprecare soldi a comprare giovani promesse che poi spariscono dalla carriera in mano al motivatore (quest'anno se ne sono andati in fumo 10 milioni tra El Ka, Uvini, Radosevic etc)...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 29 Aprile, 2013, 11:24:12 am »

Enzo da quando de laurentiis è al Napoli solo un anno ha messo mano alla tasca ed ha rifondato la squadra rinunciando alla decina di milione annui di attivo... è stato dopo l'ultimo anno di Reja dove spendemmo 50 bacchette tra zuniga campagnaro e compagnia bella.

ciò che dici tu sopra sarebbe auspicabile da qualsiasi presidente che vuole ottenere risultati.... ma de laurentis... secondo te... se mett a spennere 100 mln in una volta?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #94 il: 29 Aprile, 2013, 11:53:08 am »
Ma secondo te "operare bene", significa tenersi ancora De Sanctis in porta, nonostante quest'anno è stato capace di toglierci perfino dei punti, e di comprare Nainggolan e Astori, e spacciandoli per fini toppèleier. Perchè a me di tenere Osvaldo-Jovetic come coppia d'attacco, me ne pass po cazz, visto gli psicodrammi a cui va incontro uno e la fracitumma uallarosità dell'altro, che in questo finale di stagione è stato oscurato alla grande dal pigliapaccheri Lijacic...preferisco tenermi Cavani-Insigne o una seconda punta a random, come coppia d'attacco e far continuare a lottare per la salvezza il Ciccio Baldini sardagnuolo e la versione nerboruta di compitino Inlerino...
Il monte ingaggi del Napoli lo sappiamo benissimo, l'opportunità di strappare i migliori calciatori da squadre che dovrebbero essere nostre dirette rivali (come appunto fece la Juve, che andò dal Parma e si prese Thuram e Buffon e dalla Lazzie con Salas e Nedved), non esiste, quindi gradirei tenermi stretto Cavani, con tutta a famiglia Brambilla appriesse...

vedi giovanni, io non so cosa potrà fare il napoli con i soldi di cavani, e per quanto sia affezionato al cavani, penso che si possa far calcio anche senza il matador....

del resto la fiorentina fa tanti gol e il centravanti non sa neanche cosa sia....cosi come la juve...

ovvio che le premesse non sono buone  (rinnovo a de sanctis, rinnovo a maggio, problemi per rinnovare a zuniga) tuttavia i soldi di cui noi tanto parliamo ancora non esistono nelle casse del napoli....perchè cavani non è stato ceduto (non ancora per lo meno) nè siamo in champions....quindi inutile per ora aspettare grandi acquisti....sarebbe folle se il napoli provasse a prendere qualcuno con i "probabili" soldi di cavani....

quindi al momento ci si lamenterebbe per quello che ancora non è stato fatto...e che non è detto si farà...non so se mi spiego...:look:

Starfred

R: Re:R: [34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 29 Aprile, 2013, 12:06:00 pm »
Alfrè ma non è neanche il problema del costo del cartellino, perchè qua come stanno le cose un altro pò 30 mln li buttiamo per prendere Astori e Nainggolan...quello che voglio far capire è che qui con molta probabilità ci apprestiamo a fare un altro anno di Laciempionshhomelabbiamofattanoi, senza Cavani, e con una serie di calciatori che il doppio impegno non sa manco cosa sia, quindi hai voglia di stracciarci il fegato in campionato, tanto l'alibi per quel chiavico infame chiagnazzaro che sta in panchina già è bello pronto. Non mi sta bene cedere Cavani e prendere una serie di calciatori dalla media-bassa classifica di serie A, se viene ceduto Cavani, voglio vedere realmente alzata quella maledetta asticella del monte ingaggi e prendere calciatori che già sanno cosa vuol dire lottare a certi livelli. E' un controsenso cedere Cavani a 63 mln, e poi tenerci ancora De Sanctis e Cannavaro come titolarissimi inamovibili, e sorbirmi poi Astori o Benatia (che già comunque è un gradino superiore) come top player difensivi, arrivati grazie al "sacrificio" di Cavani....

Giova' ma con me sfondi una porta aperta, lo sai...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #96 il: 29 Aprile, 2013, 12:13:11 pm »

io penso che astori e nainggolan non arriveranno....sensazione personale, e soprattutto non per 30 milioni....
penso che il monte ingaggi come ogni anno salirà....non quanto spereremmo ma salirà....
poi non dimenticate che finchè il monte ingaggi è basso possiamo spendere senza l'obbligo di vendere....ma se alzi troppo il monte ingaggi (facendolo diventare 3\4 dei ricavi) , poi il mercato lo devi fare con gli scambi, prestiti e cessioni eccellenti , come fanno milan e inter...e noi chi ripiana in caso di stagione fallimentare non lo avremmo...

Starfred

R: [34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #97 il: 29 Aprile, 2013, 12:14:13 pm »
Giusto per, ho letto di jastemmate e mazzate tra i nostri tifosi ed i loro...che è stato?  Perché ci schifiamo con questi falliti? :look:

Alemao

« Risposta #98 il: 29 Aprile, 2013, 12:14:51 pm »
A me qua dentro la cosa che fa più inquietare è che si pensa che il Napoli sia il Real Madrid per i grandi giocatori, per i top player. Certamente verrebbero tutti qua senza farsi pregare: eh come no. Alle volte mi chiedo se la realtà che cercate di descrivere, disperandovi per il mancato arrivo del top player di turno, appartenga più a un mondo ucronico che al mondo reale. Di sicuro il Napoli deve fare di necessità virtù, perché non sarà mai un top club e di conseguenza i migliori giocatori del pianeta a quella di Napoli preferiranno altre destinazioni. Il Napoli deve prendere il meglio limitatamente alle proprie possibilità.

Ma poi ancora più assurdo è che qua sembra che sia De Laurentiis a voler cedere Cavani, quando è l'esatto contrario. È stato Cavani, accontentato in tutto e per tutto nelle sue richieste, a richiedere espressamente la clausola rescissoria.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #99 il: 29 Aprile, 2013, 12:16:18 pm »
Ok non saranno Astori e Nainggolan...saranno Benatia e Nocerino, proprio due nomi da "giustificare" la cessione di Cavani.