Staff > Stagione 2012/13

[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/26) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2013, 16:53:01 pm ---Basta vincerne 2...io dico che si, ma Inter e Siena l'avessema vattere

--- Termina citazione ---

L'Inter in questo momento è nu buon Torino, ma po' perdere semp? :lookair:
Il Siena, beh, sì. Però in generale nun facimm fesserie. Concentrati.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2013, 16:51:22 pm ---Vabbe', mò non mi vorrei inguallarire, ma dobbiamo ancora blindare il secondo posto, eh. Le prossime 4 partite so' cacacazze.

il milan deve pensare alla fiorentina...

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2013, 17:09:38 pm ---il milan deve pensare alla fiorentina...

Appunto, magari mentre corrono per scappare da quelli ce li ritroviamo dietro. Se vincono stasera e la prossima noi ci troviamo a giocare il posticipo con l'Inter con loro a -4.

peppere:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Aprile, 2013, 16:12:30 pm ---e tu che ne sai??  :look:

ho un carissimo amico paesano tuo :asd:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2013, 17:17:40 pm ---Appunto, magari mentre corrono per scappare da quelli ce li ritroviamo dietro. Se vincono stasera e la prossima noi ci troviamo a giocare il posticipo con l'Inter con loro a -4.

e pure se fosse?? :boh:   bastano 5 punti in 4 partite ed il nostro calendario è agevole...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa