Staff > Stagione 2012/13
[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2013, 17:25:50 pm ---e pure se fosse?? :boh: bastano 5 punti in 4 partite ed il nostro calendario è agevole...
--- Termina citazione ---
Aspettiamo queste 2 partite in casa del milan, se non li aiutano gli arbitri, non sono 1 fissi
bat86:
--- Citazione da: torello - 28 Aprile, 2013, 17:43:56 pm ---Aspettiamo queste 2 partite in casa del milan, se non li aiutano gli arbitri, non sono 1 fissi
--- Termina citazione ---
e cmq ci bastano 5 punti...
kowalski:
Grande Napoli. :compagni:
DeLaurè, vedi comm t'ia mettere, l'anno prossimo tenimmo a Champiòns, vedimm' e nunn'azzeccà figure e mmerda. :caccisordi:
Trenz:
Vittoria molto importante che ci avvicina al secondo posto.
Partita dominata con un primo tempo da sciuponi e la complicità di un ottimo Pelizzoli che toglie almeno due palloni destinati alla rete,poi nel secondo tempo si sblocca la gara col gol di Inler e si va facile sul 3 a 0.
Nonostante l impegno non difficile devo dire che mi sono piaciuti Dzemaili Cannavaro e pure un poco Inler,che si è proposto spesso anche per i traversoni ed in generale si è impegnato.L esultanza polemica io non l ho vista,ma forse mi è sfuggita.
Bello vedere immutato il carico di simpatia di Sculli anche con la maglia del Pescara,ma se non trova qualcuno con cui appiccicarsi non si sente soddisfatto evidentemente.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2013, 11:45:47 am ---Poi con calma mi spieghi perché il Napoli senza Cavani era una squadra da EL e con lui abbiamo raggiunto il vertice del campionato.
Mo sta tiritera ce la sentiremo dopo la cessione tutti i giorni...uno che fa 100 gol in tre anni non è il giocatore più decisivo della rosa perché in una decina di partite giocate senza di lui, magari contro i morti, abbiamo avuto buoni risultati
Rosati è il portiere più forte della serie A e Grava il difensore più forte d'Europa
--- Termina citazione ---
Bravo Alfry, quoto.
--- Citazione da: umb - 28 Aprile, 2013, 12:28:38 pm ---veramente fate, co quel retropassaggio a torino e senza la papera di desantis a firenze ( così tanto per citarne solo due ) a quanti punti stavamo? Prendete al massimo un'altra papera fatta a caso, non dico sconfitta meritata, ma cagata fatta da un singolo nostro calciatore e ditemi com'era la classifica ora.
Sia chiaro, sono soddisfattissimo del nostro campionato, però dire che la juve era inarrivabile, no, non è così.
--- Termina citazione ---
Il 2-2 col Merdan..
--- Citazione da: Alemao - 28 Aprile, 2013, 11:52:32 am ---Porti tutto all'estremo. Non metto in dubbio, né mi pare di averlo scritto, che Cavani sia un grandissimo attaccante. Dico che per il nostro gioco è più fondamentale l'apporto di Hamsik che di Cavani. In 6 anni di serie A non c'è stata una soluzione di gioco decente trovata da Reja, Donadoni e Mazzarri, 3 tecnici diversi, in grado di ovviare all'assenza di Hamsik. Senza Cavani abbiamo vinto anche partite difficili sulla carta, non amichevoli: ricordo le partite contro il Genoa, l'Inter e il Cagliari fuori casa. Si è riusciti ad avere un gioco, una soluzione di gioco diversa. Chest'è.
--- Termina citazione ---
Posso quotare, ma qui ci sono altri che pensano che Cavani sia quasi ininfluente e ampiamente sostituibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa