Staff > Stagione 2012/13

[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/26) > >>

torello:
il peggio di tutti era sculli merda, capitano e col capello fluente..
ci stava purgando di testa peraltro

Gerardo Petti:

--- Citazione da: luka7 - 28 Aprile, 2013, 12:56:59 pm ---La Juve tiene 11 punti di vantaggio....le 2 3 partite buttate da noi farebbero 6/9 punti....le merde sono più forti e hanno meritato...che poi debbano morire e' un altro paio di maniiche

--- Termina citazione ---

anche la juve ha buttato qualche partita (quella con la samp su tutte) non ha senso dire cosi....

lo scudetto lo hai perso negli scontri diretti , nei quali loro fanno 4 punti e noi uno.....inverti il conto e in questo momento saremmo a -3....

Gabbie:
Vabbe', mò non mi vorrei inguallarire, ma dobbiamo ancora blindare il secondo posto, eh. Le prossime 4 partite so' cacacazze.

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2013, 16:51:22 pm ---Vabbe', mò non mi vorrei inguallarire, ma dobbiamo ancora blindare il secondo posto, eh. Le prossime 4 partite so' cacacazze.

Basta vincerne 2...io dico che si, ma Inter e Siena l'avessema vattere

torello:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2013, 16:53:01 pm ---Basta vincerne 2...io dico che si, ma Inter e Siena l'avessema vattere

se si è fatto male zanetti, se l'attacco è quello di palermo, l'inter non credo faccia punti a napoli...
il problema vero è quella MERDA che sta in porta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa