Staff > Stagione 2012/13

[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/26) > >>

enricocaruso:
Io credo che per il Napoli attuale siano più utili 4, 5 tasselli importanti (medio alto livello), piuttosto che il toppleier inamovibile e primadonna. Quello serviva ai tempi di maradona...
Però i 4, 5 (non 2, 3) tasselli devono essere buoni, e precisamente: un portiere bravo e affidabile, un difensore o due di livello superiore ai nostri, un centrocampista di qualità (e quantità se resta mazzarri), una seconda punta che segna e gioca col culo meno pesante di pandev. E veramente mi piacerebbe poter cambiare modulo per rendere il napoli più aggressivo e offensivo...
Ah, servirebbe anche panchinizzare Maggio, i due esterni titolari siano i due colombiani...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alemao - 29 Aprile, 2013, 13:10:46 pm ---I 4 o 5 titolari che ci migliorino arriveranno.

--- Termina citazione ---

Se sono Astori e Naingollan, io spero che De Laurentiis doni piuttosto i soldi alla ricerca contro il cancro. Davvero, senza ironia, lo stimerei moltissimo per questo. Sarebbe il modo più utile di reinvestire la cessione di Cavani.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Aprile, 2013, 14:25:29 pm ---Se sono Astori e Naingollan, io spero che De Laurentiis doni piuttosto i soldi alla ricerca contro il cancro. Davvero, senza ironia, lo stimerei moltissimo per questo. Sarebbe il modo più utile di reinvestire la cessione di Cavani.

ti seguo in questa battaglia... per me ne astori ne naingollan migliorano la rosa.

bat86:
avete trasformato il topic di commento a pescara-napoli in topic di calcio mercato  :look:

peppe9:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Aprile, 2013, 14:25:29 pm ---Se sono Astori e Naingollan, io spero che De Laurentiis doni piuttosto i soldi alla ricerca contro il cancro. Davvero, senza ironia, lo stimerei moltissimo per questo. Sarebbe il modo più utile di reinvestire la cessione di Cavani.

43 milioni li tiene da parte, 63 gli arrivano da Cavani, facesse uno stadio e diventerebbe idolo indiscusso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa